Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
....ed ecco che alla parola "pulizia stradelli" :spetteguless: nessuno scrive più nulla !

Daniele ...devi specificare che è GRATIS :smile:

:smile::smile::smile:

Si vero si scrive pulizia stradelli e non scrive più nessuno :smile::smile: :spetteguless: Aspettavo che qualcuno rompesse questo blocco :smile::smile: si rido ..ma un pochino :arrabbiat:


Ricominciamo.... Sabato mattina io vado in MTB insieme a SMario e igigi probabile anche Marco... si parte alle 7.30 abbondanti da Baratti... io ho il cell dietro come sempre se qualcuno viene... chiaro si porta igigi a vedere qualche stradello 505, terre rosse, americani, chiesina, conventaccio... insomma si gira almeno 3 ore.
 

LongJohn

Biker popularis
13/4/07
51
0
0
Roma
Visita sito
Eccomi! Sono io il Sanvincenzino romano! :)
Seguirò il forum...se uscite ed appuntamenti partono da qui....verificherò costantemente!
Cmq la bici la porto..male che va...mi alleno su e giù per le salitone di San Carlo! :)
 

agriates

Biker dantescus
Eccomi! Sono io il Sanvincenzino romano! :)
Seguirò il forum...se uscite ed appuntamenti partono da qui....verificherò costantemente!
Cmq la bici la porto..male che va...mi alleno su e giù per le salitone di San Carlo! :)

Benvenuto ! :celopiùg:

San Carlo ha molti percorsi e molto belli ...magari richiedono un pò di orientamento perchè potresti finire a Sassetta , a Castagneto o Campiglia senza accorgertene :spetteguless:

per quei giri ...portati un bel repellente anti insetti molesti :rosik:
 

LongJohn

Biker popularis
13/4/07
51
0
0
Roma
Visita sito
Benvenuto ! :celopiùg:

San Carlo ha molti percorsi e molto belli ...magari richiedono un pò di orientamento perchè potresti finire a Sassetta , a Castagneto o Campiglia senza accorgertene :spetteguless:

per quei giri ...portati un bel repellente anti insetti molesti :rosik:

Si lo so....e qualche volta negli anni passati ho fatto qualche giro simile!
Purtroppo però non conosco bene quei monti...e da solo...non è il massimo! Vediamo se trovo compagnia.... :-)
Thanks!
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Daniele facci fare bella figura ...c'è un altro ragazzo che è in ferie a S.Vincenzo ( vedi topic dedicato ) che vorrebbe vedere il promontorio .


p.s. io per pulire ci sono ...ho comprato pure la motosega a batteria !!!!!!!!!!!

:nunsacci: io in quel periodo sono veramente straimpegnato... vediamo.

Se usi la tua motobatteriasegaelettrica come "Motosega De marco" a presto si apre una ventina di stradelli novi :smile:

:nunsacci: Roberto ma un uscitella insieme mai eh.. alle kroste non mi porta nessuno... l'unico era Paolino ora dopo che si è sbriciolato le costoline....
 

agriates

Biker dantescus
:nunsacci: io in quel periodo sono veramente straimpegnato... vediamo.

Se usi la tua motobatteriasegaelettrica come "Motosega De marco" a presto si apre una ventina di stradelli novi :smile:

:nunsacci: Roberto ma un uscitella insieme mai eh.. alle kroste non mi porta nessuno... l'unico era Paolino ora dopo che si è sbriciolato le costoline....

io la motosega la uso in maniera molto soft :il-saggi:
Un giro insieme ...solo in stile FUN :smile: non ho più la gamba per lunghe percorrenze :medita:
Le Kroste ora sono impenetrabili dai rovi presenti all' inizio , magari tra poco qualche cacciatore lo pulisce per arrivare alle poste e ritorna praticabile ...altrimenti lo ripulisco quando rinfresca :medita:
Andiamoci insieme a Orsetto ...magari glielo faccio fare con la Glory così ...un ci casca !!!!!!!!!!!! :smile:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
io la motosega la uso in maniera molto soft :il-saggi:
Un giro insieme ...solo in stile FUN :smile: non ho più la gamba per lunghe percorrenze :medita:
Le Kroste ora sono impenetrabili dai rovi presenti all' inizio , magari tra poco qualche cacciatore lo pulisce per arrivare alle poste e ritorna praticabile ...altrimenti lo ripulisco quando rinfresca :medita:
Andiamoci insieme a Orsetto ...magari glielo faccio fare con la Glory così ...un ci casca !!!!!!!!!!!! :smile:

Certo in stile FUN.
Orsetto lasciamolo a casa che tanto fa caa' in montambaikke.

anche io ho sempre da farle le KROSTE

Se aspetti quella c@@ta di Orsetto...

alle kroste un ti ci porta nessuno perche fai caa. :hahaha:
lo faresti tutto a piedi. :spetteguless:

:smile::smile: ....:hahaha:FCIMTB

:spetteguless: è dalla discesina fatta allegra sull'amiata fatta con SMario ueppa ecc. che penso di cambiare la bici con l'ENDURO... bello dé solo per passatti sopra quando mi fittonerai davanti :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo