x igig mandato mp con info per qualche pedalata sul promontorio
saluti
maxx
saluti
maxx
AGRIATES sei pronto? io si domani sera vedrai che faro' giorno.
Spero che Max ti abbia servito bene, anche se non dubito,CROSTE A FOO?
domani sera con Massi G. e IdilioPo ... Notturna !!!!!!!
ciao ragazzi sono reduce da un giro in mtb veramente bello 80 km. pedalati in cima alle montagne, giornata stupenda solo un po di vento e un po di freddo pero veramente bello. Partenza Bormio, Stelvio, Passo Umbrail (Svizzera) Val Monastero, val Mora, laghi di Cancano e ritorno a Bormio. Stupendo veramente se venite in Valtellina in ferie dovete farlo. Comunque grazie per i consigli e se Tu Daniele riesci a mandarmi le tracce gps mi faresti un gran favore. Provo a guardarmele anche se è da 2 giorni che ho comprato il Mynav 700 e non lo devo ancora accendere per la prima volta.
il mio indirizzo email è il seguente [email protected]
Io dovrei essere nella vostra zona dal 31 luglio al 12 agosto e visto che sono in ferie non ho nessun impegno. Mi piacerebbe molto fare un giro con voi ma dovete dirmi voi quando avete tempo io in quel periodo saro sempre disponibile. il mio cellulare è 3396049392. Invece per rintracciare voi come posso fare? Il computer non me lo porto in ferie rompe gia troppo durante l'anno.
mannaggia non posso ..... è il compleanno della mia mammina.
Festeggia 85 anni, colca che me lo perdo
3406507536 ...sentiamoci anche per l'Amiata certo e che noi siamo disorganizzatissimi e facciamo tutto all'ultimo botto... se sei un tipo iperpreciso e organizzato lascia stare altrimenti.. ...immagino partirai dalle nostre zone.
SPETTACOLARE notturna molto divertente specialmente il cane a Populnia che per paura si e' portato via la panchina. spettacolo le terre rosse di giorno ma di notte tanta roba,salvo un paio di jolly giocati da me e da AGRIATES.
MAX,come sempre di compagnia
nel 609 basta andare più piano...
Bisogna anda' a puli' li stradelli.... che strippano di pruni e legnacci!
Se posso...per il 12 propongo: lupi in salita, fonte alloro, 505, terre rosse, pozzino passando dalla pineta di baratti, si torna indietro si passa davanti alle casine, fabbricciane, americani, e in stile di oggi all'Amiata ristoro alle panchine della chiesina poi tutti a casa passando dal conventaccio.