Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
se non sei iscritto a facebook la foto non si vede

Nencio la foto fa caa' e fondamentalmente quella dell'avatar.. però la mattinata di ieri in bici da corsa è stata bellissima peccato che è mancata la grandine... io mi esalto in condizioni estreme, in due sono caduti uno in salita e uno in discesa... mi space ma io mi sono divertito.. anche se a cadere fossi stato io.

Orsetto non può capire... mi spiace io ci provo... ma...

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Nencio la foto fa caa' e fondamentalmente quella dell'avatar.. però la mattinata di ieri in bici da corsa è stata bellissima peccato che è mancata la grandine... io mi esalto in condizioni estreme, in due sono caduti uno in salita e uno in discesa... mi space ma io mi sono divertito.. anche se a cadere fossi stato io.

sfondi una porta aperta
con la bdc è bello pedalare e mi diverto sempre, ma soprattutto mi permette di sfruttare il poco tempo che ho, impegna meno della MTB

ma se devo scegliere non ci sono dubbi, solo e sempre MTB e vorrei avere territori vicino più divertenti di quelli in cui vivo, posti invece super per la bdc
Da quando hanno fatto la variante Aurelia le strade sono la patria delle bici e ci sono posti che farli con la bdc sono splendidi, vedi Prata Sassetta, Querceto, Gello Montecatini Val di Cecina Volterra e molto altro

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
mi space ma io mi sono divertito.. anche se a cadere fossi stato io.

Eh, questo dipende.
Prima piLLiala la musata sull'asfalto, poi raccontami che ti sei divertito.
Non so te, ma io l'ultima volta che presi una boccata non mi sono diverto proprio per niente.

Se provi qui.....
[url]http://www.gabbia.com/personalpages/photogallery.php[/URL]
ci sta che trovi anche qualcuno che come te ci gode a grattugiarsi sull'asfalto .... :spetteguless:

"Attempato brizzolato con pancetta e pacco finto, amante tutine rosa aderenti, cerca dominatrici che lo facciano godere grattandosi i gomiti e i ginocchi sull'asfalto. Massima riservatezza"

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Eh, questo dipende.
Prima piLLiala la musata sull'asfalto, poi raccontami che ti sei divertito.
Non so te, ma io l'ultima volta che presi una boccata non mi sono diverto proprio per niente.

Se provi qui.....
ci sta che trovi anche qualcuno che come te ci gode a grattugiarsi sull'asfalto .... :spetteguless:

"Attempato brizzolato con pancetta e pacco finto, amante tutine rosa aderenti, cerca dominatrici che lo facciano godere grattandosi i gomiti e i ginocchi sull'asfalto. Massima riservatezza"

Bellissimo il link :smile: si ti lascio lavorare... ma sai devo deluderti di stianti ne ho picchiati molti ho iniziato con la bici da corsa avevo 10 11 ani il fosso tra S.Vincenzo e Venturina lo conosco palmo palmo.. e si sono ricaduto anche ultimamente... per me non è un problema cadere... non lo è mai stato ci si rialza e si riparte... l'importante è non farsi mai troppo male. Oggi a 45 anni non arrivo alle velocità di quando ne avevo 30... insomma la discesa di S.Carlo ai 75 ci penso parecchio prima ne mettevo oltre 10 in più, la stessa cosa in MTB.
Bacio cecio e buon lavoro...
:spetteguless: Sabato sono cazzi toi!

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
sfondi una porta aperta
con la bdc è bello pedalare e mi diverto sempre, ma soprattutto mi permette di sfruttare il poco tempo che ho, impegna meno della MTB

ma se devo scegliere non ci sono dubbi, solo e sempre MTB e vorrei avere territori vicino più divertenti di quelli in cui vivo, posti invece super per la bdc
Da quando hanno fatto la variante Aurelia le strade sono la patria delle bici e ci sono posti che farli con la bdc sono splendidi, vedi Prata Sassetta, Querceto, Gello Montecatini Val di Cecina Volterra e molto altro

Nencio dovremo pedalare insieme qualche volta! se vuoi ci organizziamo, mi piace pedalare e chiacchierare oppure stare zitto e ascoltarmi e quardarmi intorno, io non sono un velocista, mi manca la potenza (non ne ho mai avuta) mi piace fare giri lunghi, il mio classico è Baratti Castagneto, Sassetta, Campiglia, Svincenzo, baratti. oppure uno spacca gambe Baratti, Suvereto, Sassetta, S.Lorenzo, Campiglia, Populonia, Baratti. e Si la MTB è il mio amore senza dubbio.

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
58
Piombino
www.facebook.com

Però la mancanza della MTB la sentivi... a un certo punto hai cercato la fossetta!!!!:smile::smile::smile:

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
58
Piombino
www.facebook.com
Se provi qui.....

Però.. il nostro orsetto è ben'informato su siti "particolari"... di la verità: ti piace essere comandato e sculacciato, vero??:smile::smile::smile::smile:

agriates

Biker dantescus
Che la BDC regala emozioni ci credo benissimo.
Come c'è gente che si emoziona a battere i tamburi allo stadio
Come c'è gente che si emoziona a giocare alla pleistescion
A chi piace fa bene. :medita:

per questa volta , ma solo per questa volta , sono d'accordo con te :rosik:

io mi comprai la BDC ...spesi un mucchio di soldi :nunsacci: e dopo un mese l'ho rivenduta , mi faceva straCagare , ma come dici te ..." i gusti sono gusti" :nunsacci:
lo diceva pure qualcuno :nunsacci: ma non ricordo chi :quinonsp:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.477
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E' meglio andare con la bdc su una strada bellissima senza traffico che con la mtb su una strada impestata dai camion.... ma d'altro canto è anche meglio andare con la mtb in un bosco che con la bdc sull' Emilia....:medita:

Che dite, troppo lapalissiano? :spetteguless:

agriates

Biker dantescus
E' meglio andare con la bdc su una strada bellissima senza traffico che con la mtb su una strada impestata dai camion.... ma d'altro canto è anche meglio andare con la mtb in un bosco che con la bdc sull' Emilia....:medita:

Che dite, troppo lapalissiano? :spetteguless:

bellissimo anche con la BDC fare la strada che esce da Piombino e respirare a pieni polmoni sulla salita del Gagno quando ti sorpassa il camion del Fiaschi :rosik:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.477
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
bellissimo anche con la BDC fare la strada che esce da Piombino e respirare a pieni polmoni sulla salita del Gagno quando ti sorpassa il camion del Fiaschi :rosik:

Non saprei, conoscevo un Fiaschi ma guidava un camion di BoFrost, come Paolino insomma ;-)

Cmq che ognuno si diverta come meglio crede, possibilmente senza pretendere di avere la verità in tasca e di andare ad insegnarla agli altri :il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo