Ma te chi sei (adesso mi sfugge il nome) quello che tanti anni fa (almeno 10) aveva una GT (mi pare) come la tua compagna (con parlata del nord e molto brava ad andare in bici)?
Allora nel gruppetto c'era anche un certo Carlino (con forke esageratissime) che una volta feci cascare involontariamente alla variantina di Fosso alle Canne e soprattutto colui che mi indirizzò da voi, il mitico Bruno.
PS: la bici magari è gloriosa ma il pilota . . . . . . . . .
le hai indoviante tutte
e comunque , con una Yeti sul promontorio puoi e devi guardare tutti dall'alto in basso , avresti diritto pure allo "ius prime noctis" ...qui sanno na'sega
qui il must sono Bianchi , Frw , Whistle e FullDinamix ...e se sei proprio un tipo "esoterico" vai di
Cannondale ( la bici + leggera del mondo che pesa sempre al max 10kg indipendentemente da come è montata , e si vocifera di una da 7 kg
) ...o una Specy
Qui le full , le chiamano BiGommine , viaggiano solo con copertoni semislick , magari tubeless gonfiate a 13 bar ...perchè scorrono meglio !!!
Se indossi gli shorts e maglia larga sei un demente ...con il Camel Back poi , sei uno squilibrato.
Yeti , Ibis , Foes , Tomac , Rocky Mountain , Kona , Santa Cruz ecc. ...e che roba sono ? ( Orsetto escluso , lui conosce le belle bici , le conosce e basta , peccato compra sempre e solo cagate ) .
L'unico appunto che ti faccio è che l'hai presa nera ...la Yeti deve essere TURCHESEEEEEEE !!!!!
ciao e ..ben ritrovato ....