Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Proviamo ad organizzare la pizzavisione del dvd del raduno venerdì 11 giugno??????? Il luogo.. ????? Anche in sede... con consegna a domicilio... o dove si vede...

1) yxj900
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:arrabbiat:CACARELLI stamattina ore 08,30 davanti al Donati ero solo come un cane,che avete paura dell'acqua e vi giuro che ne ho presa tantaaaaaa!!!!
meno male che ho trovato Barozzi & c. altrimenti sarei affogato da solo.:i-want-t:
 

agriates

Biker dantescus
Kroste provate stamattina ......:cucù: bello, molto tecnico e vario.
Erano anni che non ci passavo ma me lo ricordavo lo stesso.
Nel pezzo scavato però m'è toccato fermarmi perchè ci strusciavo i pedali :arrabbiat: ci sono finito dentro come un pollo perchè ho ciccato la via di fuga di sinistra ....
A parte questo errore si fa tutto, complimenti per i miglioramenti al tracciato originario.
Un paio di commenti (che di sicuro non condividerai): qualche legno di troppo (ma è un difetto di gioventù) e qualche sasso smosso di troppo.
Te sei del parere di lasciarli ma secondo me se si tolgono si renderebbe lo stradello più scorrevole.
Tanto ci sono già i molti scalini a renderlo tecnico il giusto, vario e a spezzare il ritmo.
Ci sono poi un paio di passaggi da film .....:medita:

Ah, non a tutti è piaciuto ...:omertà::spetteguless:

Grazie Paolo , non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto :celopiùg:
in effetti hai ragione , i legni andavano e volevo toglierli ...è solo che non ce l'ho fatta , non hai idea di quanti ce ne fossero :medita: , sono un rischio soprattutto per cambio e ruote .
Per i sassi ...questione di gusti e ...gomme , fork , ammo ecc. , io le ho buone buone :smile:
Come vedi si fa tuttosenza scendere , basta ricordarsi le varianti quando non si riesce ad entrare nei canali con i pedali ( in 2 occasioni ). Mi riprometto di modificare qualcosina ...IN PEGGIO :rosik: con qualche droppino ma soprattutto mi piacerebbe allargarlo un pochino , specialmente ad altezza manubrio .
Trovo pure legittimo e normale che non a tutti sia piaciuto...secondo me infatti è un sentiero "diverso" dagli altri , dove non serve solo mollare i freni , ci vuole anche un pò di tecnica per mantenere un buon ritmo , un sentiero ideale anche per affinare la tecnica senza rischiare troppo .
Sono contento ...grazie .:celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
:freeride: anche stamattina le ho fatte tutto in un botto,da paura meglio delle terre rosse :il-saggi:
ps: non lo dire al nostro @MICO


bravo :celopiùg:

e chi non le fa........si compri una Pinarello :smile::smile::smile::rosik:

per quanto riguarda il ns. amico , su certi sentieri è sempre un brutto cliente ...dotato di ottima tecnica anche se in effetti la bici non lo aiuta molto così come è assettata .
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Sì, raccontala piu' grossa !!! :hahaha:



Le nevegal pesano ok, ma come tassellatura non hanno paragoni.
Te sei uno stradista del k@zzo ciai sempre da pensa' al grammo.
Deciditi: o ti fai la trailbike con reggitelescopico & gommazze o ti fai la frontina/fulletta icsci e allora stai dietro al grammo.
Tanto fai caa in tutti i modi. :il-saggi:



... e di questo me ne vanto !!!
anzi di questo ne vado fiero, cio' anche la maLLia !! :cucù:
Stamani che fai ?
Ti metti il tutu' e vai su strada sulla geodetica ? :hahaha:
Attento a un piLLIà freddo :smile:

Questa foto è tutta per Orsetto. Qui potrai ammirarmi in tutu' dopo una bella pedalata sotto l'acqua di 75km come dice varcuno "affavola".

www.facebook.com/album.php?aid=2005...p?pid=814485&id=1159775126&fbid=1348580672132

:spetteguless: PS: tanto un ci capisci una sega e sinceramente mi chiedo a cosa servano i miei sforzi ....ma la mia coscienza lo impone

 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Questa foto è tutta per Orsetto. Qui potrai ammirarmi in tutu' dopo una bella pedalata sotto l'acqua di 75km come dice varcuno "affavola".

[url]www.facebook.com/album.php?aid=2005633&id=1159775126&saved#!/photo.php?pid=814485&id=1159775126&fbid=1348580672132[/URL]

:spetteguless: PS: tanto un ci capisci una sega e sinceramente mi chiedo a cosa servano i miei sforzi ....ma la mia coscienza lo impone

scemo di baratti, hai sbagliato forum.
qui si gode solo colle montanbaic, non con codesti treppichelli :medita:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
scemo di baratti, hai sbagliato forum.
qui si gode solo colle montanbaic, non con codesti treppichelli :medita:

Appunto ..tempo perso.. potrei mettermi a spiegarti che era per farti vedere l'uso del tutù, che era per dirti che anche la BdC regala emozioni... ma si si ...tempo perso.

Comunque io ieri sono andato te colca perchè hai visto un pò di motina... ovvia quando si dice di andare gli fa una secchia se piove e il fango!!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Appunto ..tempo perso.. potrei mettermi a spiegarti che era per farti vedere l'uso del tutù, che era per dirti che anche la BdC regala emozioni... ma si si ...tempo perso.

Comunque io ieri sono andato te colca perchè hai visto un pò di motina... ovvia quando si dice di andare gli fa una secchia se piove e il fango!!

Che la BDC regala emozioni ci credo benissimo.
Come c'è gente che si emoziona a battere i tamburi allo stadio
Come c'è gente che si emoziona a giocare alla pleistescion
A chi piace fa bene. :medita:
Comunque, per favore, cambia foto e cambia avatar.
Sei scandaloso, si vede benissimo che ciai messo il cotone per fare vedere un "pacco" di dimensioni appena accettabili ...... :hahaha:

Ah, ciccio.
Sabato si va in montanbaic .... vieni lo stesso o ciai da fa' il giro della geodetica ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo