Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
ciao e benvenuto....eri gia' stato schedato dal sottoscritto :smile: (ti ho visto sbucare da dietro il cinema a pescia in direzione lungo fiume con giant bianca e pantaloni neri endura...) e da cirrus frank, un anziano signore a bordo di una rose granite..color bianco e popo' che hai superato in zona monte a pescia e giustamente non lo hai cacato:smile:...tutto questo un paio di mesi fa':il-saggi:....la cartiera e' un signor sentiero..io l'ho fatto una volta sola purtroppo un paio di anni fa e ci sono smazzato 3 volte:omertà:.....resta in contatto con noi qua sul thread x aggregarti...pioggia permettendo sabato mattina si dovrebbe uscire piuttosto prestino........mcgiver lo contattiamo x telegramma ...non paga piu' le bollette e gli hanno staccato internet:omertà::smile:...dimenticavo se esci anche durante la settimana fammi un fischio...

ciao, si ero proprio io che tornavo a casa ma non mi ricordo ora eri in bici? cirrus frank si mi ricordo purtroppo non si accorse di me :cucù: e lo spaventai anche un pò ma non era mia intenzione...sabato credo di essere a piedi perchè porterò la bimba dal doc domani...per i giri durante la settimana posso solo dopo lavoro (17.30) e quindi quando tra un pò sposteremo l'ora...per il resto seguirò il thread volentieri...
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del topic, con alcuni di voi ci siamo conosciuti domenica per la Pizzorne Rampage...per intenderci ero quello più scarso :hahaha:...adesso sta cartiera la devo riprovare per forza!

ho trovato anche qualche vecchia conoscenza e colgo l'occasione per salutarla :smile:(mcgiver77)...

comunque tempo permettendo solitamente nel fine settimana faccio qualche sgambata quindi eventualmente mi aggrego volentieri...:i-want-t:
Benvenuto! ^_^
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del topic, con alcuni di voi ci siamo conosciuti domenica per la Pizzorne Rampage...per intenderci ero quello più scarso :hahaha:...adesso sta cartiera la devo riprovare per forza!

ho trovato anche qualche vecchia conoscenza e colgo l'occasione per salutarla :smile:(mcgiver77)...

comunque tempo permettendo solitamente nel fine settimana faccio qualche sgambata quindi eventualmente mi aggrego volentieri...:i-want-t:

Benvenuto ;-) .Io ero quello in fondo al gruppo (chissà perchè :-|:-| ),uno degli organizzatori della Rampage.
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del topic, con alcuni di voi ci siamo conosciuti domenica per la Pizzorne Rampage...per intenderci ero quello più scarso :hahaha:...adesso sta cartiera la devo riprovare per forza!

ho trovato anche qualche vecchia conoscenza e colgo l'occasione per salutarla :smile:(mcgiver77)...

comunque tempo permettendo solitamente nel fine settimana faccio qualche sgambata quindi eventualmente mi aggrego volentieri...:i-want-t:

Benvenuto!!!
Allora noi siamo abbastanza vicini, io abito a Querce!!!
quando vuoi nel pomeriggio ci facciamo un giro insieme!!
Anche io ero alla Rampage, e devo dire che ci siamo proprio divertiti!!!
Fatta esclusione delle lunghe soste dovute al ricompattamento del gruppo!!!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ciao a tutti sono nuovo del topic, con alcuni di voi ci siamo conosciuti domenica per la Pizzorne Rampage...per intenderci ero quello più scarso :hahaha:...adesso sta cartiera la devo riprovare per forza!

ho trovato anche qualche vecchia conoscenza e colgo l'occasione per salutarla :smile:(mcgiver77)...

comunque tempo permettendo solitamente nel fine settimana faccio qualche sgambata quindi eventualmente mi aggrego volentieri...:i-want-t:

Benvenuto rider! :celopiùg:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Benvenuto!!!
Allora noi siamo abbastanza vicini, io abito a Querce!!!
quando vuoi nel pomeriggio ci facciamo un giro insieme!!
Anche io ero alla Rampage, e devo dire che ci siamo proprio divertiti!!!
Fatta esclusione delle lunghe soste dovute al ricompattamento del gruppo!!!


Volentieri...si gran bella giornata quella di domenica fatta esclusione per i piedi molli!!!:smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Ah una cosa.Se qualcuno deve ordinare qualcosa da crc mi avverta ,ho da prendere i copertoni nuovi...quelli che ho su,sono lisi :medita:
grazie!:cucù: ovviamente ripagherò con una birra!:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ciao, si ero proprio io che tornavo a casa ma non mi ricordo ora eri in bici? cirrus frank si mi ricordo purtroppo non si accorse di me :cucù: e lo spaventai anche un pò ma non era mia intenzione...sabato credo di essere a piedi perchè porterò la bimba dal doc domani...per i giri durante la settimana posso solo dopo lavoro (17.30) e quindi quando tra un pò sposteremo l'ora...per il resto seguirò il thread volentieri...

...no ero a piedi....x le uscite estive nel tardo pomeriggio magari riesco ad aggregarmi:i-want-t:....vedremo piu' avanti...se poi ti interessa si fa qualche notturna ogni tanto...anzi ogni parecchio:arrabbiat:...vediamo se si riesce a farne qualcuna in piu' quest'anno visto che il gruppo e' nutrito......:celopiùg:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
....sportellate?:nunsacci:ripidi:nunsacci:discesa:nunsacci: ah ci sono al luna park:smile:.....boh con questo motaio non lo so.....ma provare qualla discesa nuove sulle pizzorne che dicevi te?:il-saggi:

quello che abbiamo aperto?non sò la traccia sinceramente.e bisognerebbe partire in macchina e andare a ponte a moriano (mi pare),perchè diventa un giro moooolto lungo partendo da casa.

vedi te.io torno anche in pizzorna,ma dipende come stai con i tempi.altrimenti restiamo sul versante pescia.però discese discese discese
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
quello che abbiamo aperto?non sò la traccia sinceramente.e bisognerebbe partire in macchina e andare a ponte a moriano (mi pare),perchè diventa un giro moooolto lungo partendo da casa.

vedi te.io torno anche in pizzorna,ma dipende come stai con i tempi.altrimenti restiamo sul versante pescia.però discese discese discese

........ok rimandiamo il sentiero nuovo e le pizzorne e restiamo a pescia e' inutile fare tanti progetti che se piove salta tutto...come ho gia scritto io voglio uscire anche con l'acqua, per le discese son sempre le stesse e poi bisogna vedere come son ridotte dopo la neve sciolta e le abbondanti piogge di questi giorni...intanto ci penso, volendo ci sarebbe qualcosina da esplorare in zona pontito....o se proprio vogliamo infognarci c'e' sempre il bersagliere....ma te lavori o no sabato?...x me la partenza resta sul presto lo sai:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo