Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Non mandatemi solo alla rampage! Se no alla fine mi tocca la levataccia anche a me

io purtroppo rinuncio, non ho tempo a sufficienza x fare tutto il giro e non ha senso andar li a fare 2 ore di salita girare la bici e tornare alla macchina:specc:....prova eventualmente a sentire mcgiver che forse viene....se gli sono andati via i crampi di ieri:smile:......comunque non sei solo ci sono kisso e ric..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
si dai alla fine dovrei venire ma quando sapremo piu informazioni?
lorenzo ma te vieni? se vuoi un posto in macchina ce l'ho!
....si un posto in macchina x portarlo alla discarica:smile:.......domenica partenza all'alba con lo zio fab posti limitati approfittatene gente quando vi ricapita di uscire con temperature sotto lo zer0:smile:....pensavo di andare sulla cartiera e farci la POPO' cosi quando ci passano kisso e ric si schizzano un pochino in faccia ahahahah
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
....si un posto in macchina x portarlo alla discarica:smile:.......domenica partenza all'alba con lo zio fab posti limitati approfittatene gente quando vi ricapita di uscire con temperature sotto lo zer0:smile:....pensavo di andare sulla cartiera e farci la POPO' cosi quando ci passano kisso e ric si schizzano un pochino in faccia ahahahah

io sono disponibile per partenza all'alba... :celopiùg:
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
fab, ti rispondo qua!
allora, la mojo ovviamente l'ho presa al jolly bike, dove mi servo abitualmente, ma non ho preso un kit, l'ho assemblata a mio piacimento scegliendo il top di ogni singolo componente, della serie di meglio un si pò fà!
mentre il corso di andrea bruno siamo andati ugualmente, sabato contro un forte vento, e domenica sotto e sopra alla neve abbondante
che dire, uno spettacolo, persona disponibile e competente, sono stati due giorni estremamente piacevoli, se non fosse stato per il freddo di domenica che alle 14:00 ci ha costretto ad un rientro forzato in albergo e chiudere in anticipo una fantastica giornata.

PS: i percorsi di sestri sono UNO SPETTACOLO!!! altro che il serra o le pizzorne, noi abbiamo deciso di tornarci tipo una volta al mese per sfogarci a pieno!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab, ti rispondo qua!
allora, la mojo ovviamente l'ho presa al jolly bike, dove mi servo abitualmente, ma non ho preso un kit, l'ho assemblata a mio piacimento scegliendo il top di ogni singolo componente, della serie di meglio un si pò fà!
mentre il corso di andrea bruno siamo andati ugualmente, sabato contro un forte vento, e domenica sotto e sopra alla neve abbondante
che dire, uno spettacolo, persona disponibile e competente, sono stati due giorni estremamente piacevoli, se non fosse stato per il freddo di domenica che alle 14:00 ci ha costretto ad un rientro forzato in albergo e chiudere in anticipo una fantastica giornata.

PS: i percorsi di sestri sono UNO SPETTACOLO!!! altro che il serra o le pizzorne, noi abbiamo deciso di tornarci tipo una volta al mese per sfogarci a pieno!!!

Ottimo. In effetti sestr non è nemmeno lontanissimo. Ad aver tempo..magari in estate si potrebbe anche organizzare un fine settima:nunsacci:na ..allora mi prenoto x un corso di aggiornamento con te prossimamente...comunque io sono di bocca buona mi accontento anche dei nostri sentierini
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
Ottimo. In effetti sestr non è nemmeno lontanissimo. Ad aver tempo..magari in estate si potrebbe anche organizzare un fine settima:nunsacci:na ..allora mi prenoto x un corso di aggiornamento con te prossimamente...comunque io sono di bocca buona mi accontento anche dei nostri sentierini

Fidati sestri è a un ora e mezzo da qui a prenderla con ncalma, volendo con 35 euro ti offrono di riportarti in cima con il furgone per tutto il giorno e i sentieri sono una figata pazzesca!
Comunque la mojo è una cannonata su que percorsi
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Fidati sestri è a un ora e mezzo da qui a prenderla con ncalma, volendo con 35 euro ti offrono di riportarti in cima con il furgone per tutto il giorno e i sentieri sono una figata pazzesca!
Comunque la mojo è una cannonata su que percorsi

Penso che sia una cannonata su tutti i percorsi,ma piuttosto tu qual'eri in quel video? non e' che vi si riconosca bene.
Dopo un corso cosi' avrai sicuramente qualcosa da insegnarci:spetteguless:.
Con 35 euro ti riportano in cima piu' di una volta? ma da che quota parte il percorso e quanto e' lungo?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
l'orario ancora nn lo so... aspettiamo info da fab se lui nn esce usciremo insieme piu tardi :i-want-t:
io parto alle 7.30 dalla baracchina ma non sentitevi obbligati ragazzi che se mi mandate solo non mi offendo:il-saggi:...anche xche dovrei essere a casa x le 10.30 vedete voi....io passo di li e se non vedo nessuno proseguo dritto:i-want-t:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Che uomo che e' questo,prendetene esempio,temprato alle intemperie,freddo,pioggia,neve... niente lo ferma,col suo poderoso mezzo :i-want-t:.
Meditate gente,meditate :il-saggi:
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
io parto alle 7.30 dalla baracchina ma non sentitevi obbligati ragazzi che se mi mandate solo non mi offendo:il-saggi:...anche xche dovrei essere a casa x le 10.30 vedete voi....io passo di li e se non vedo nessuno proseguo dritto:i-want-t:
Okau, io penso di esserci, anche perchè devo rientrare presto anche io, che ho da fare a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo