Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
non vedo l'ora di fare un uscita seria, ho l'ammo posteriore della specy via in garanzia, e della mojo sto ancora aspettando la serie di sterzo chris king, quindi di due non ne faccio una......:specc:


diciamo che ho fatto un pò di pratica sul serra negli ultimi tempi.....:mrgreen:

Ma se sei messo cosi' male con le bici ti presto la mia Rockrider :smile:.
Se ti sei allenato sul Serra allora oramai non ci vedi piu'.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Questa è una foto scatta ieri a Corsagna, lungo la strada che risale le Pizzorne dal versante mediavalle del Serchio.

Sapete mica dove si trovano questi adesivi? :smile:

56174849068858430119114.jpg
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Ma se sei messo cosi' male con le bici ti presto la mia Rockrider :smile:.
Se ti sei allenato sul Serra allora oramai non ci vedi piu'.

infatti tanto la bici conta fino ad un certo punto... anzi
è quasi meglio pedalare con i ciottoli.. poca manutenzione meno rotture di balle... infatti la cambio pure io sono indeciso per una 29 della lombardo da tre soldi da maltrattare senza riguardi... il limite tecnico e fisico è mio nn della bici negli usi amatoriali. Solo i pro possono verificare differenze tra una bici e l'altra visto che loro la portano al limite. Quindi meno seghe mentali e piu fatica. :i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
infatti tanto la bici conta fino ad un certo punto... anzi
è quasi meglio pedalare con i ciottoli.. poca manutenzione meno rotture di balle... infatti la cambio pure io sono indeciso per una 29 della lombardo da tre soldi da maltrattare senza riguardi... il limite tecnico e fisico è mio nn della bici negli usi amatoriali. Solo i pro possono verificare differenze tra una bici e l'altra visto che loro la portano al limite. Quindi meno seghe mentali e piu fatica. :i-want-t:

Sul fatto che certe bici noi le sfruttiamo al 10ccento sono d accordo con te. Anche se una bici di alta gamma ti da una certa sicurezza che la lombardo dell ipercoop non ti da. A me la bici buona ha portato dei miglioramenti anche sulla tecnica. forse sarà anche una questione mentale ma x me che ho poco manico è servita. Giustamente come abbiamo detto più volte è il manico che conta e quello non può comprarlo nessuno..visto che sei uno STRADISTA avrai visto che le bici da 10000euro di solito sono sotto il culo di 60enni obesi che fanno 10 km al mese. Che ti devo dire x fortuna c é chi fa girare l economi:smile:a e compra le bici x tenerle in salotto....
Chiudo dicendo meno fatica più fica
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Sul fatto che certe bici noi le sfruttiamo al 10ccento sono d accordo con te. Anche se una bici di alta gamma ti da una certa sicurezza che la lombardo dell ipercoop non ti da. A me la bici buona ha portato dei miglioramenti anche sulla tecnica. forse sarà anche una questione mentale ma x me che ho poco manico è servita. Giustamente come abbiamo detto più volte è il manico che conta e quello non può comprarlo nessuno..visto che sei uno STRADISTA avrai visto che le bici da 10000euro di solito sono sotto il culo di 60enni obesi che fanno 10 km al mese. Che ti devo dire x fortuna c é chi fa girare l economi:smile:a e compra le bici x tenerle in salotto....
Chiudo dicendo meno fatica più fica

Sarebbe da studiare un bell'adesivo con l'ultima frase...:smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ribadisco il concetto di piu fatica per nn pensare alla fica...... maledetta fica

:rosik:

No. ..casomai maledetta fatica:smile:dai niccolo' con quel fisico li un avrai mica problemi a trovare il rimpiazzo! Su col morale e guarda di uscire un po anche con lo zio ....donne non te ne posso procurare ma posso sempre farti abbracciare un albero::celopiùg:smile:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
No. ..casomai maledetta fatica:smile:dai niccolo' con quel fisico li un avrai mica problemi a trovare il rimpiazzo! Su col morale e guarda di uscire un po anche con lo zio ....donne non te ne posso procurare ma posso sempre farti abbracciare un albero::celopiùg:smile:

meno male ci sei te ha darmi un po la scossa... si per il fisico ti posso dare ragione quasi 6 giorni su 7 mi alleno fra palestra e allenamenti di sparring piu bici
ahhh a proposito mercoledi da bel tempo magari un giretto nn guasterebbe...

Per il resto ora come ora nn ho voglia di fica sono ancora parecchio sbattuto.. mi ha veramente strinato.. 7 anni sono 7 anni e il fisico nn le mancava 1.76 x 58 Kg UNA STRAFIGA TI GIURO :spetteguless:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
meno male ci sei te ha darmi un po la scossa... si per il fisico ti posso dare ragione quasi 6 giorni su 7 mi alleno fra palestra e allenamenti di sparring piu bici
ahhh a proposito mercoledi da bel tempo magari un giretto nn guasterebbe...

Per il resto ora come ora nn ho voglia di fica sono ancora parecchio sbattuto.. mi ha veramente strinato.. 7 anni sono 7 anni e il fisico nn le mancava 1.76 x 58 Kg UNA STRAFIGA TI GIURO :spetteguless:

Succede troppo allenamento e poca fica :omertà:del resto non hai superato la prova dei 7 anni :il-saggi:auguri per la prossima!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
meno male ci sei te ha darmi un po la scossa... si per il fisico ti posso dare ragione quasi 6 giorni su 7 mi alleno fra palestra e allenamenti di sparring piu bici
ahhh a proposito mercoledi da bel tempo magari un giretto nn guasterebbe...

Per il resto ora come ora nn ho voglia di fica sono ancora parecchio sbattuto.. mi ha veramente strinato.. 7 anni sono 7 anni e il fisico nn le mancava 1.76 x 58 Kg UNA STRAFIGA TI GIURO :spetteguless:

O guardiamo di attenerci alle bicigrette su questo thread se no ci cacciano. X altri discorsi andiamo a berci una birra che é meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo