Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
veramente l'inclinazione e' sempre quella perche' il filmato e' del giorno in cui ho fatto anche gli altri,solo che aspettavo di ricevere le schede del pc e il programma per rimetterci mano.
Adesso pero' ho capito come va' messa sulla pettorina,va' girato l'attacco e la gopro va' messa sottosopra,in quel modo si puo' farla puntare piu' in alto poi basta far girare l'immagine alla gopro.Quando mi saro' rimesso la testo.
I tuoi video in che formato erano all'origine e come gli hai convertiti?

Grazie Tiziano, si quel nome su youtube e' il mio,ora ci postero' qualcosa anche li.

Senti te il concerto dei Marillion,certo quando c'era il primo cantante...se' rimesso a fare il boscaiolo?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
veramente l'inclinazione e' sempre quella perche' il filmato e' del giorno in cui ho fatto anche gli altri,solo che aspettavo di ricevere le schede del pc e il programma per rimetterci mano.
Adesso pero' ho capito come va' messa sulla pettorina,va' girato l'attacco e la gopro va' messa sottosopra,in quel modo si puo' farla puntare piu' in alto poi basta far girare l'immagine alla gopro.Quando mi saro' rimesso la testo.
I tuoi video in che formato erano all'origine e come gli hai convertiti?

Grazie Tiziano, si quel nome su youtube e' il mio,ora ci postero' qualcosa anche li.

Senti te il concerto dei Marillion,certo quando c'era il primo cantante...se' rimesso a fare il boscaiolo?

Sono file.MOV già in HD,per intendersi formato Quicktime, non hanno bisogno di essere convertiti! I file della Gopro invece sono MPEG 4...Il programma che uso lavora indistintamente i due tipi di file,poi al momento del salvataggio finale decido in che formato pubblicare. Quelli che hai visto son tutti salvati in risoluzione HD 720 estensione.MOV!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
forse ho capito da cosa dipende ora provo a rifarlo :il-saggi: .
Per mtb forum mi sembra che vogliono l'mpeg 4 720 hd solo che l'aveco fatto con le impostazioni di default con 6000 kb/s o a 8000,ora non ricordo,ma ho fatto adesso una prova mettendolo a 12000 e mi sembra fluido.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Malato di mtb!!! - YouTube

Sia Pilletta che Frank mi han dato spunto oggi per creare un breve montaggio dei video dell'uscita di martedì...spero sia di vostro gradimento! All'inizio non spaventatevi, c'è la mia brutta faccia e qualche frase ad effetto! :smile::smile::smile:

mi piace com'è montato l'unica cosa che personalmente eviterei è il finale con la scritta di imovie non me piace proprio
io devo trovare un programma per montarli i video
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
E per venire al problema centrale del dibattito in corso, la fatica e la fica possono e devono convivere, anzi: +fatica= +fica!:il-saggi:

Esimio collega, non vorrei sembrare grottescamente rudimentale, ma terrei a precisare che in terra toscana o la si chiama topa o fia.

Sulla sua equazione (+fatica=+fica) non vorrei dissentirla e, a tal proposito, propongo un brano musicale perfettamente abbinabile ai video precedentemente proposti.
Il pensare a quell'equazione (+fatica=+fica) mi ha fatto rimembrare quando in gioventù ascoltavo questa melodia (sudo ma godo).

[url]https://www.youtube.com/watch?v=EP2B_UBch4U[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo