...si bravo, ma a me piacciono di piu' quelle con le COSCE da 26.....
Anche a me deve arrivare la sorella una Orbea 26 Occam h30 che goduria poi ti diro'
...si bravo, ma a me piacciono di piu' quelle con le COSCE da 26.....
Anche a me deve arrivare la sorella una Orbea 26 Occam h30 che goduria poi ti diro'
Invece di pensare alla copula, questo video (fresco di ieri) immortala un bel tonfo.....
Menomale che m'ha "lisciato", sennò s'arrivava a Borgo a Mozzano volando.
[url]https://www.youtube.com/watch?v=2mxIlMncP8Y[/URL]
...bellino! complimenti x la musica! direi adeguata!!
...la colpa e' tua i sentieri si scendono in sella
O guardiamo di attenerci alle bicigrette su questo thread se no ci cacciano. X altri discorsi andiamo a berci una birra che é meglio.
Spiegami una cosa ma stavate scendendo un muro? alla faccia di come e' arrivato sparato,ah te eri quello che s'e' tolto il casco per vedere se c'era rimasto il segno?
o FAB ma state sempre a ragionare di f..a,ma vi ricordo che qui c'abbiamo la contessa che ogni tanto s'affaccia,non la vorrete mica sdubbiare.
Spiegami una cosa ma stavate scendendo un muro? alla faccia di come e' arrivato sparato,ah te eri quello che s'e' tolto il casco per vedere se c'era rimasto il segno?
Era proprio l'ideale per farsi male... comunque deve aver preso una bella botta a vedere quello che faceva dopo.
Chiedo consiglioa chi la conosce !!
Che ne dite della Pizzorne rampage che fanno il 3 marzo? È da farsi o no???
...sicuramente merita x localita' e x il fatto che minimo ci son 100 partenti...le discese saranno impegnative ma si possono fare con calma ...o a piedi eventualmente.....poi si vocifera di 5 ore di pedalata quindi adatta a te di sicuroChiedo consiglioa chi la conosce !!
Che ne dite della Pizzorne rampage che fanno il 3 marzo? È da farsi o no???
...ragazzino modesto come sempreIo sono uno degli organizzatori...."la punta di diamante del Team".
La Pizzorne Rampage è tutta in work in Progress, di definito non c'è niente.
Dobbiamo sempre scegliere il percorso da farsi più o meno...l'unica cosa che puoi fare è pedalare..poi ogni tanto ruspa nel topic.. non ti dico altro, perchè anche noi, non sappiamo altro.
Quindi domani chi sarebbe disponibile?
Franck il tuo meteo che dice? Qua vedo dei bei nuvoloni
se il tempo è clemente io forse si.... ma che giro si potrebbe fare... in quota c'e ancora neve e mi sa che domani mattina sarà tutta congelata, c'e da troncarsi mezzi..
infatti mi sa che domani mattina dormo!
Ho anche una gomma bucata e devo sempre cambiarla