Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
benvenuto anche a kisso, visto che anche tu hai una bici pesantina come la mia appena ho uno dei miei rari week end liberi ti rintraccero per un giro....cosi in salita ci spingiamo a vicenda ed in discesa ti seguo e magari imparo qualcosa da te..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
pure io sono di codeste parti:i-want-t: ma ultimamente sono fermo per impegni vari.di solito però bazzico sul versante lucchese,pizzorne ecc,e solo nei week end.appena rientro un pò nel giro e in forma faccio un fischio,anche perchè non vorrei essere un peso (e lo sono,sopratutto in salita:omertà:)
Benvenuto kisso..finalmente un'altro biker delle nostre parti.. personalmente nel lucchese non ho girato niente se non una volta in pizzorna salendo da petrognano via case alte "dove ho lasciato mezzo polmone":zapalott: per poi scendere dal sentiero n°3 la cartiera dove la mia frontina in un paio di punti ha avuto qualche difficoltà!per l'andatura vai tranquillo ke almeno per me non c'è nessun problema,si farà ad aspettarsi un pò per uno perchè anke io in salita ho qualche difficoltà! poi ci organiziamo buone pedalate
 

bp3m

Biker superis
Stamani uscita veloce ad Aramo con salita su asfalto e discesa su mulattiera ottima per fare conoscenza e quattro chiacchiere con f.a.b.1. :taxi-dri:
A dire la verità è stata anche ottima, direi eccezionale, per beccarsi sulla strada del rientro un bel nubifragio sul groppone :smile:

Per kisso e maxedappe naturalmente siete i benvenuti e per quanto riguarda l'andatura non ci sono problemi, per me più lenta è meglio è. :il-saggi:

Sabato mattina non ci sono ma penserei di uscire domenica.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
minchia che acquata.....x poco annego...comunque come prima uscita puo' andare...avanti hai nuovi, siete benvenuti!!! l importante e' lo spirito escursionistico non tanto la bici o la gamba..x chi vuole farmi compaqnia venerdi mattina alle 8.45 circa io replico con un uscita di 3 ore pioggia permettendo...
 

Maxedappe

Biker novus
10/5/11
9
1
0
Fucecchio
Visita sito
benissimo mi piace lo spirito escurzionista ! sabato partecipo alla Rampiciucca
vedi sez. Toscana, perche non venite anke voi !?
teniemoci in contatto per il possimo week end
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
maxedappe ma sei di pescia o di fucecchio? io purtroppo x i week end sono quasi sempre fuori uso causa lavoro.....comuque prima o poi.....x caso hai una reigh bianca? se si forse ti ho visto
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Salve a tutti ragazzi e un benvenuto all'ultimo arrivato Maxedappe.. via pian piano si stanno unendo nuovi biker e magari riusciremo prossimamente a fare un uscita tutti insieme.. io per domenica dovrei essere libero "almeno me lo auguro" quindi potremmo programmare una pedalata insieme.. ci sentiamo
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
forza gente domani alle 8.30 giretto enduro direzione medicina-monte a pescia...mandate un certificato a lavoro...inventate una balla alla moglie/fidanzata e si parteeeeeee....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao fab1 .. ma tu il fine settimana lavori sempre?non ne hai mai uno libero?io domattina verrei anche ma come faccio:specc:? al lavoro manca pure gente per malattia!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
tranquillo non rischiare il posto,,,di questi tempi,,,dovrei essere libero domenica 19 ma devo vedere le esigenze di moglie e figlio...eventualmente partirei presto...tipo le 7.30...comunque ci aggiorniamo prossimamente,,,spero di non prendermi un altro nubifragio domani ma le previsioni non promettono bene...ciao grazie:celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
STAMANI GIRO PSEUDOENDURO PESCIA-MEDICINA-SANT ANNA DI MEDICINA E DISCESONA (LA MIA PREFERITA) FINO A MONTE A PESCIA...CON SOSTA PE FARE MERENDA.... ...MMMH DELIZIOSI...PERCORSO DISASTRATO VERSO META' DISCESA CAUSA ALBERI SDRAIATI E MEGA CANALONI SCAVATI DA QUALCHE FENOMENO CON LA JEEP...OVVIAMENTE FANGO SOPRA LA CAVIGLIA CAUSA ABBONDANTI PIOGGE..COME SI PUO' NOTARE (PIU O MENO) DALLA FOTO ....COMUNQUE DIVERTENTE NONOSTANTE IL MIO SCARSO MANICO IN DISCESA SPECIE SUL BAGNATO::nunsacci::nunsacci:...APPENA VI SIETE ATTREZZATI CON DELLE BICI UN PO PIU SICURE IN DISCESA LO FACCIAMO INSIEME....FORZA ROMPETE
"IL MAIALINO"...:razz::razz:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Miii ke sfiga.. il 19 ho il matrimonio di amici..!! io il giro di stamani di solito lo faccio al contrario.. collodi,monte a pescia,medicina e poi scendo da tamburino. meglio peró come lo fai te.. c'é piú discesa su sterrato!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma allora lo fai apposta! sara x la prossima....il giro che fai tu un paio di volte l ho fatto anch'io e non e' male solo che con il mio cancellone sono un po in difficolta sul primo tratto a collodi...non ho tanta simpatia con i "sassoni smossi" in salita....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ma allora lo fai apposta! sara x la prossima.....
Lascia stare va.. è un periodo ke me ne capita di tutte..dopo l'uscita di domenica con bp3m non sono riuscito a montare in sella una volta..:ueh:!comunque basta restare in contatto su questo topic e prima o poi riusciremo a beccarci!! si in effetti quel punto dopo collodi con quei sassoni smossi è un pò noioso da salire,immagino però ke anche in discesa non sia facile..poi non so perchè non l'ho mai fatto!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
in discesa??? 12 dicembre 2009 scendendo quel versante con una giant anthem ho fatto un saltino e atterrando mi si e' smontata la leva del freno posteriore...ho frenato con l anteriore...risultato sublussazione anca destra lesione legamento polso piu' vari ematomi faccia spalla e casco disintegrato...sono stato un mese a letto...x quel che mi riguarda da quel versante non scendo piu'.....e sono stato fortunato x il volo che ho fatto (sono rotolato sulle pietre x almeno 30 metri) poteva anche andare peggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo