Caro pillettino domani mattina faccio il giardiniere...cerco di liberarmi x le 14 ma la vedo dura!!! ti faccio sapere via sms se riesco ad uscire...ciaofab domani fai il giardiniere o il ciclista?
Caro pillettino domani mattina faccio il giardiniere...cerco di liberarmi x le 14 ma la vedo dura!!! ti faccio sapere via sms se riesco ad uscire...ciaofab domani fai il giardiniere o il ciclista?
Caro pillettino domani mattina faccio il giardiniere...cerco di liberarmi x le 14 ma la vedo dura!!! ti faccio sapere via sms se riesco ad uscire...ciao
....copriti bene che e' dura di questi tempi..allora fab domani mattina vado in solitaria alle 15 ho un impegno e non posso uscire alle 14 mi spiace
io ci starei volentieri sotto il piumino....domani mattina mi metto il piumino
io ci starei volentieri sotto il piumino....
cmq pilletta,vedi di procurarti un casco chiuso,la mattina ti si diaccia il moccolo al naso in motorino
t'ho visto giusto un paio di volte,avevi il viso paonazzo dal freddo!per natale ma faccio regalare quello della ufo da DH
macchè la mattina mi vedete tutti?!?!?!
Si prende la mulattiera sulla sinistra sulla strada di Valchiusa in prossimità dell'asilo nido. Ci puoi arrivare prendendo (in contromano solo per i primi 100m) la strada che fiancheggia i giardini e passa davanti al cinema splendor.
stamani in solitaria sono andato fino a croce a veglia poi sceso su asfalto fino a lanciole merenda e lavaggio della bici che è tornata nuova e poi risceso da asfalto fino a casa
...bravo pillettino...ma la bici non l'avevi ancora lavata dalla ns ultima uscita insieme??? e con tutta quella mota la catena girava ancora???
AUGURI A TUTTI!!! E CHE BABBO NATALE VI PORTI TUTTO CIO CHE DESIDERATE...
domani mattina salto l'abetone mi aspetta (non a fare DH)Io domattina se sto meglio (raffreddore A 2000) esco per fare una sgambata.niente di chè,giro tranquillo,ma se ci fosse qualcuno,si potrebbe fare un giro in padule
domani mattina salto l'abetone mi aspetta (non a fare DH)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?