Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Anche io me ne sono rimasto a letto
Al deca ci sono andato mercoledi ma toccata e fuga (visto che c'era pieno) proprio per vedere com'era e non ho visto le barrette e le caramelline

...io ho gia iniziato a buttar via un po di euri....comprato coprizaino in nylon visto che mi sono rotto di lavarlo dopo ogni uscita causa fango abbondante...:nunsacci:
 

bp3m

Biker superis
Marò 59;5221059 ha scritto:
scusate l'intrusione
qualcuno di voi sa dirmi dove si prende la via della fiaba dal centro di pescia?

Si prende la mulattiera sulla sinistra sulla strada di Valchiusa in prossimità dell'asilo nido. Ci puoi arrivare prendendo (in contromano solo per i primi 100m) la strada che fiancheggia i giardini e passa davanti al cinema splendor.
 

bp3m

Biker superis
.....io sarei anche libero ma solo x un paio d'ore quindi passo...non ne vale neanche la pena di bagnarsi....x bp3m io ci sono martedi e giovedi mattina x 3 orette circa ed eventualmente venerdi pomeriggio se pilletta ne ha voglia potrei organizzarmi x uscire alle 14....poi mi fate sapere con calma....:celopiùg:

Io ci sarei anche domanimattina ma forse visto il tempo conviene aspettare giovedì? Domani penso sarà bello fangoso anche in padule, che dici?:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io ci sarei anche domanimattina ma forse visto il tempo conviene aspettare giovedì? Domani penso sarà bello fangoso anche in padule, che dici?:nunsacci:
....domani non dovrebbe piovere...(stando alle previsioni piove giov e venerdi) ma sicuramente ci sara' fango in abbondanza...io esco alle 8.30 volevo curiosare dalle parti di sorana (ho visto sulla cartina un sentiero parallelo alla via dei mulini e vorrei provare ) parecchio asfalto e forse un po di sterrato....come ti dicevo ho giusto due orette e mezzo....se vuoi mandami un sms domani mattina se ti aggreghi....eventualmente uscirei anche con pillettino venerdi pomeriggio verso le 14....ci sei?....due giorni di fila (giove e ven) non riesco a farli....la mamma non mi manda devo fare i compiti!!:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ok, allora per domani mattina se mi aggrego ti avverto, al momento è più no che sì. :medita:
Venerdi pomeriggio non so ancora se devo andare a Pisa, se il tempo regge e sono libero mi aggrego con voi.:spetteguless:
...che omo ti spaventi x un po di mota!!:smile:...ok do un occhiata al cell prima di partire .....:i-want-t:guarda se vieni dai che da solo mi annoio:rosik:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
....domani non dovrebbe piovere...(stando alle previsioni piove giov e venerdi) ma sicuramente ci sara' fango in abbondanza...io esco alle 8.30 volevo curiosare dalle parti di sorana (ho visto sulla cartina un sentiero parallelo alla via dei mulini e vorrei provare ) parecchio asfalto e forse un po di sterrato....come ti dicevo ho giusto due orette e mezzo....se vuoi mandami un sms domani mattina se ti aggreghi....eventualmente uscirei anche con pillettino venerdi pomeriggio verso le 14....ci sei?....due giorni di fila (giove e ven) non riesco a farli....la mamma non mi manda devo fare i compiti!!:smile:

Fab per venerdi ci aggiorniamo la mattina dovrei avere l'esame della patente quindi ci sta che si possa partire anche prima
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fab per venerdi ci aggiorniamo la mattina dovrei avere l'esame della patente quindi ci sta che si possa partire anche prima

...x venerdi ho 2 alternative..o partire alle 8.30 con rientro alle 11.30 oppure partire alle 14 con rientro a notte fonda....diversamente non riesco causa impegni di mio figlio....comunque ci aggiorniamo nei prossimi giorni anche perche bisogna valutare le condizioni meteo..:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oggi uscita asfaltata fino a montaione e ritorno niente di che giusto x non perdere la gamba....brr che freddo...x venerdi causa impegni mi tocca rinunciare....eventualmente se il tempo tiene uscirei giovedi mattina...pilletta quando ti iniziano le vacanze a scuola?
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
oggi uscita asfaltata fino a montaione e ritorno niente di che giusto x non perdere la gamba....brr che freddo...x venerdi causa impegni mi tocca rinunciare....eventualmente se il tempo tiene uscirei giovedi mattina...pilletta quando ti iniziano le vacanze a scuola?

da venerdi prossimo la mattina sono tutto per te :smile::smile:
P.S. finalmente mi hanno spedito i freni
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
...ecco bravo che senza freni non ti porto da nessuna parte che ieri quei 2-3 tratti di mulattiera sterrato che ho fatto erano assai scivolosi

Va be ma ora quello posteriore ha ripreso a frenare non bene come prima ma ci si accontenta :D:D sicuramente ci era entra delli sporco
Spero che entro natale mi arrivino anche se dubito
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x bp3m domani mattina stando alle previsioni niente acqua in mattinata ...io farei un giretto di 3 ore partenza 8.30 itinerario a scelta...ti aggreghi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo