• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
escursione mattutina con lo studente (studente x modo di dire) pilletta con discesa di colle pinci e aramo con tonnellate di mota mangiata....abbiamo scoperto (forse) un sentiero che porterebbe da prima dell abitato di aramo (svoltando a sx verso l'agriturismo una volta arrivati di fronte all agriturismo sulla sx (cartello di divieto di accesso ignorato) scende giu fino a ponte di sorana....dico potrebbe perche' tra foglie e rovi dopo un po siamo tornati indietro....x renderlo agibile ci vorrebbe una spedizione "pulitiva" molto impegnativa....e probabilmente il sentiero da meta in poi andrebbe proprio creato....potenzialita' enormi secondo me ..giusto pilletta'...oh ma qua sono tutti in coma??? e' da una settimana che quasi scrivo solo io....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io ci sono.
Ieri non ho letto il messaggio comunque ieri sera ho fatto tardi e non mi sarei potuto aggregare.
Pilletta si sarà divertito come un matto con tutta quella mota!

...come no si e' divertito soprattutto su colle pinci quando stava x volare disotto...ah ah ah...io ho perso l'anteriore alla seconda curva scendendo da aramo...figurati se avessimo fatto discese serie....effettivamente le sondizioni dei sentieri non sono il massimo...mezzo metro di fango o tonnellate di foglie....io personalmente non mi diverto un gran che ma pur di uscire un po mi adatto....se ci sei lunedi mattina si fa un giretto poi mi fai sapere..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve a tutti ragazzacci.. dopo quasi due settimane di anonimato "ci penso da me a " rieccomi qua.. sono stato un pò impegnato,problemi con la linea internet "che il mio vicino di casa cortesemente mi passa,ma ogni tanto c'è qualche problema" e in questi giorni ci si è messa pure l'influenza..volevo uscire domani ma devo saltare per non peggiorare le cose. vedo comunque che il buon fab e il giovane pilletta si dan da fare. appena possibile facciamo un uscita come si deve tutti insieme,sempre che non abbia perso troppo la gamba.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
..e menomale che il vecchio sono io..Xbp3m se domani non hai impegni io uscirei verso le 10.30 fammi sapere se vieni e se vuoi fare un giro croscrampi o montanino....cosi mi organizzo montando eventualmente le gomme da mota...
 

bp3m

Biker superis
..e menomale che il vecchio sono io..Xbp3m se domani non hai impegni io uscirei verso le 10.30 fammi sapere se vieni e se vuoi fare un giro croscrampi o montanino....cosi mi organizzo montando eventualmente le gomme da mota...

Alle 10:30 è perfetto, così si evita un pò di freddo polare. Se per te va bene sarei più tentato da un giro crosscampri in padule. Ci troviamo alle 10:30 sotto il ponte agli alberghi?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
che via fate per andare giu? passate lungo l argine della pescia?
...no fenomeno si pedala dentro il fiume!sai che noi siamo bikers completi pianura salita e discesa asfalto o off-road....io poi sono il piu' completo di tutti praticamente vado piano in ogni situazione...fai forca e vieni anche te vagabondo!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...no fenomeno si pedala dentro il fiume!sai che noi siamo bikers completi pianura salita e discesa asfalto o off-road....io poi sono il piu' completo di tutti praticamente vado piano in ogni situazione...fai forca e vieni anche te vagabondo!
non ho colto l ironia ma vabè,era solo una info perchè non l avevo mai fatta e volevo andarci.
ho finito le giustificazioni per questo anno,e poi i miei non me la firmano,e non sò bono a fare le firme false
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
non ho colto l ironia ma vabè,era solo una info perchè non l avevo mai fatta e volevo andarci.
ho finito le giustificazioni per questo anno,e poi i miei non me la firmano,e non sò bono a fare le firme false
....praticamente si prosegue lungo fiume direzione pescia morta...in pratica arrivi fino all anchione, da li vai verso monsummano....ecc ecc volendo ci fai anche un 90km tra andare e tornare quasi tutti su sterrato...pensavo fosse una battuta la tua! credevo lo conoscessero tutti il giro in padule...
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
fab ricordati che da giovedi sono in ferie!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
visto che bp3m sara' ancora addormentato sul divano di casa motoso e con ancora il casco in testa faccio il resoconto del giro croscrampi di ieri (cosi tanto x scrivere qualcosa)...piu' che altro e' stato un giro malboro country...partenza alle 10.30 con vento contro costante x tutte le 4.h30 che abbiamo pedalato...attraversamento del padule direzione monsummano a tratti con varie deviazioni causa sentieri allagati..bellissimo il tratto fatto nel bosco in zona porto delle morette (castelmartini)....labirinto di sentieri da perdersi....dove un CINGHIALE in corsa ci ha attraversato il sentiero a distanza 5 metri...che paura..poi focaccia gigante a cintolese e ritorno verso casa ancora controvento padule ed argine fiume pescia...totale una 65ina di km.....avevamo un po di nausea alla fine a dire il vero comunque bel giro.....
 

bp3m

Biker superis
visto che bp3m sara' ancora addormentato sul divano di casa motoso e con ancora il casco in testa.....avevamo un po di nausea alla fine a dire il vero comunque bel giro.....

Giro sfiancante ma molto gratificante a cui anche il paesaggio padulino ha contribuito non poco. :-?
Ieri dopo il rientro mi sono alzato dal divano solo per fare la doccia, cenare e traslarmi nel letto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo