Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
ahahahahah non è come hai capito!:smile::smile::smile: vado in giappone.dopo 3 anni senza ferie (o almeno,non andando da nessuna parte) mi voglio concedere un piccolo lusso (di sti tempi!),ed è una meta che ho sempre deisderato visitare,per cultura,storia,ecc.e poi mi piace fotografare.cmq basta OT :arrabbiat: vediasmo di fare qualche uscita!
Giovedì chi c'è?????????

Giovedi presente!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Non mettere il dito nella piaga ahah
Domattina se non piove (anche se è brutto vado ugualmente) parto verso le 9:00 /9:30,direzione pizzorne a rifare il sentiero che ho fatto insieme a riccardo domenica scorsa.chi si vuole unire è il benvenuto.Non so se mi riconnetto stasera,quindi nel caso mandatemi un sms (il numero è nel profilo)
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Domattina se non piove (anche se è brutto vado ugualmente) parto verso le 9:00 /9:30,direzione pizzorne a rifare il sentiero che ho fatto insieme a riccardo domenica scorsa.chi si vuole unire è il benvenuto.Non so se mi riconnetto stasera,quindi nel caso mandatemi un sms (il numero è nel profilo)

Kisso mi spiace ma rinuncio alle pizzorne mi farò un giretto nella "svizzera" per riprendere la gamba e provare le gomme nuove
Ovviamente se qualcun altro mi vuol far conpagnia è il benvenuto
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ahahahahah non è come hai capito!:smile::smile::smile: vado in giappone.dopo 3 anni senza ferie (o almeno,non andando da nessuna parte) mi voglio concedere un piccolo lusso (di sti tempi!),ed è una meta che ho sempre deisderato visitare,per cultura,storia,ecc.e poi mi piace fotografare.cmq basta OT :arrabbiat: vediasmo di fare qualche uscita!
Giovedì chi c'è?????????

...ah ora o capito vuoi andare in giappone a fotografare fie che vanno in mountain bike e' tutto chiaro adesso....bel viaggio prezzi esorbitanti ma soprattutto radiazioni...va be se torni fosforescente x le notturne non hai bisogno di fari...ora basta sto esagerando con le kazzate saranno i 60km di salita che ho fatto stamani con bp3m....giro spettacolare comunque anche se i sentieri di foglie bagnate sono vere saponette...:i-want-t:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Stamani mi sono fatto il panoramico e le gomme le trovo perfette
Su asfalto lasciano a desiderare ma appena entri nello sterrato danno il meglio di sè
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ci siamo fermati prima delle pizzorne.comunque anche io stamani ero in crisi.ai tornanti prima di petrognano ho avuto visioni mistiche....:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:

.....bravi bravi fate i vagabondi e non vi allenate...vuoi mettere io e mistero che ci siamo fatti 140km in due uscite!!!...eh si il vecchietto tiene il colpo!:cassius::vecio:...a proposito ma qualcuno ha notizie di mcgiver o dov'e' ito!!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...giovane che fai attizzi! ieri non era pianura....ma parecchia salita...e poi falla anche te un po di pianura che ti fa bene alle gambe..:smile:
sapevo di farti abboccare dicendo così:smile::smile: comunque è vero, fò caa,però sui mille metri ci sto sempre piu o meno.purtroppo andando solo il sabato o la domenica,come fò ad allenammi.altro che pianura mi ci vorrebbe...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sapevo di farti abboccare dicendo così:smile::smile: comunque è vero, fò caa,però sui mille metri ci sto sempre piu o meno.purtroppo andando solo il sabato o la domenica,come fò ad allenammi.altro che pianura mi ci vorrebbe...

...ti capisco bene...anch'io quando riesco a fare 2 uscite a settimana e' gia festa....qua altro che pescia e dintorni...e' diventato il bar sport...e' una settimana che siamo solo io e te a di bischerate...:nunsacci:ora ci cacciano dal forum...comincero' ad attaccare manifesti nel bosco x far iscrivere altra gente..
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
...ti capisco bene...anch'io quando riesco a fare 2 uscite a settimana e' gia festa....qua altro che pescia e dintorni...e' diventato il bar sport...e' una settimana che siamo solo io e te a di bischerate...:nunsacci:ora ci cacciano dal forum...comincero' ad attaccare manifesti nel bosco x far iscrivere altra gente..

E a me non mi contate!?!?! Ahahaha
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Domani mattina tutti a letto?!?!

.....io sarei anche libero ma solo x un paio d'ore quindi passo...non ne vale neanche la pena di bagnarsi....x bp3m io ci sono martedi e giovedi mattina x 3 orette circa ed eventualmente venerdi pomeriggio se pilletta ne ha voglia potrei organizzarmi x uscire alle 14....poi mi fate sapere con calma....:celopiùg:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
.....io sarei anche libero ma solo x un paio d'ore quindi passo...non ne vale neanche la pena di bagnarsi....x bp3m io ci sono martedi e giovedi mattina x 3 orette circa ed eventualmente venerdi pomeriggio se pilletta ne ha voglia potrei organizzarmi x uscire alle 14....poi mi fate sapere con calma....:celopiùg:

Certo dobbiamo organizzarci per il pomrriggio!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Io domani(oggi) passo,sono sfiancato dal lavoro,e domani mi godo il relax all asciutto.Domattina andrò a fare un giro veloce al decathlon.

Anche io me ne sono rimasto a letto
Al deca ci sono andato mercoledi ma toccata e fuga (visto che c'era pieno) proprio per vedere com'era e non ho visto le barrette e le caramelline
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo