Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
purtroppo si...sono libero mercoledi e anche domenica (ma x domenica se riesco ad uscire parto sul presto e resto in zona..che sono a pranzo fuori ed avro i minuti contati):nunsacci:......se riesco mercoledi vorrei fare un giro di qualche ora visto che sono libero quasi tutto il giorno....se viene "mistero" magari un giretto in pizzorna non sarebbe male...
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
purtroppo si...sono libero mercoledi e anche domenica (ma x domenica se riesco ad uscire parto sul presto e resto in zona..che sono a pranzo fuori ed avro i minuti contati):nunsacci:......se riesco mercoledi vorrei fare un giro di qualche ora visto che sono libero quasi tutto il giorno....se viene "mistero" magari un giretto in pizzorna non sarebbe male...
no sie,prendi ferie su:medita: giovedì non puoi lavorare!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...lavorando nel turismo x me agosto e dicembre sono i mesi piu disgraziati dell anno....considera che lavoro anche il 26 il 31 il primo e il 6 gennaio!!! facciamo una cosa prendi ferie te mercoledi !!!!:smile:
:smile:non ribaltiamo la frittata!ho chiesto prima io! veramente volevo vedè se riuscivo a fà il ponte (oltre quello dell alberghi) venerdì...vedremo.anche perchè ho da andare a lucca alla mostra fotografica (visto cheh o gia pago il biglietto!!!!)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:smile:non ribaltiamo la frittata!ho chiesto prima io! veramente volevo vedè se riuscivo a fà il ponte (oltre quello dell alberghi) venerdì...vedremo.anche perchè ho da andare a lucca alla mostra fotografica (visto cheh o gia pago il biglietto!!!!)

ci ho provato:hahaha: mostra fotografica?? che fai cambi hobby:nunsacci:non venderai mica la demo per comprarci una polaroid:nunsacci:?:smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
pillettino come sei messo con la bici? l'hai ricomposta?...la prox settimana si guarda di fare un giretto pomeridiano...:i-want-t:

Sto imprecando come non mai i freni non sono ancora arrivati e mi sa che non sono ancora partiti perche su crc sono sempre in processing
Comunque domani se riesco vado a comprare le comere d'aria e anche con mezzo frebo dietro un uscitina la voglio fare anche perche se no perdo il ritmo
P.S. tra l'altro sono senza internet a casa
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Vado domani, per mercoledì dovrebbe essere ok comunque la conferma definitiva te la dò domani. Te ti sei convertito ai flat?
Pedali e scarpe sono arrivati e devo dire che sono proprio soddisfatto...solo che sono indeciso se montarli adesso o aspettare qualche settimana/mese....visto che durante l'inverno faro' soprattutto giri pedalati ..e parecchio motosi...quindi gli spd mi faranno comodo...non so':nunsacci:...x domani partirei verso le 9.15 da casa tua e vedi di farti venire qualche idea sull itinerario....x me si potrebbe anche arrivare in pizzorna e mangiare li solo che non saprei che discesa fare x scendere visto che dicono che tra foglie e sassi nascosti non sia proprio semplice...gradirei tornare a casa intero:hahaha:...oppure si va verso croce a veglia via tamburino e quando non se n'ha piu' si gira e tutta discesa fino a casa...considera che sono libero fino alle 15.30 :cucù:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Sto imprecando come non mai i freni non sono ancora arrivati e mi sa che non sono ancora partiti perche su crc sono sempre in processing
Comunque domani se riesco vado a comprare le comere d'aria e anche con mezzo frebo dietro un uscitina la voglio fare anche perche se no perdo il ritmo
P.S. tra l'altro sono senza internet a casa
...oh pillettino su ebay c'e' un telaio intense tracer nuovo taglia L a 800euri...ruba la pensione al nonno e compratelo x natale!!:smile::smile::smile:ti ci vedrei bene...o a limite vendi la moto del babbo cosi ci compri anche i componenti:smile:
 

bp3m

Biker superis
Pedali e scarpe sono arrivati e devo dire che sono proprio soddisfatto...solo che sono indeciso se montarli adesso o aspettare qualche settimana/mese....visto che durante l'inverno faro' soprattutto giri pedalati ..e parecchio motosi...quindi gli spd mi faranno comodo...non so':nunsacci:...x domani partirei verso le 9.15 da casa tua e vedi di farti venire qualche idea sull itinerario....x me si potrebbe anche arrivare in pizzorna e mangiare li solo che non saprei che discesa fare x scendere visto che dicono che tra foglie e sassi nascosti non sia proprio semplice...gradirei tornare a casa intero:hahaha:...oppure si va verso croce a veglia via tamburino e quando non se n'ha piu' si gira e tutta discesa fino a casa...considera che sono libero fino alle 15.30 :cucù:

Bene, stamani ho recuperato la bici e domani sono arruolabile ;-) Io punterei decisamente verso croce a veglia, devo tornare verso le 14 ma il tempo non dovrebbe mancare! :i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:nunsacci:ci son le pettegole pure qua.che socere:smile: comunque sto valutando altro.vendere il demo ok,ma stop.il ricavato serve ad altro,sempreche riesco (viaggio)

...certo la demo e' una bella bestia e venderla a me dispiacerebbe...ma capisco che sia poco sfruttabile da queste parti...e dover sempre andare in "alta montagna" o bike park vari servono soldi e parecchio tempo libero.....con il ricavato dove vai a WHISTLER!!!:smile:...va be mi faccio un po i cazzi miei adesso:omertà:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...certo la demo e' una bella bestia e venderla a me dispiacerebbe...ma capisco che sia poco sfruttabile da queste parti...e dover sempre andare in "alta montagna" o bike park vari servono soldi e parecchio tempo libero.....con il ricavato dove vai a WHISTLER!!!:smile:...va be mi faccio un po i cazzi miei adesso:omertà:

infatti mi dispiace venderla,perchè me la sono montata pezzo per pezzo.è parte di me,e per averla ho fatto sacrifici,ma quest anno,a parte 2 gare,e altre 2 o 3 uscite,non l'ho piu toccata.vedrò anno nuovo cosa fare.comunque il viaggio non è dove hai detto,ma bensì dall altra parte dell emisfero,solo che anche li ci vogliono soldi,e sopratutto ferie.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
infatti mi dispiace venderla,perchè me la sono montata pezzo per pezzo.è parte di me,e per averla ho fatto sacrifici,ma quest anno,a parte 2 gare,e altre 2 o 3 uscite,non l'ho piu toccata.vedrò anno nuovo cosa fare.comunque il viaggio non è dove hai detto,ma bensì dall altra parte dell emisfero,solo che anche li ci vogliono soldi,e sopratutto ferie.

...ho capito sacrifichi la bici x anda' a fia! bravo sono d'accordo e' x una giusta causa :celopiùg:non si vive di sola mtb :smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...ho capito sacrifichi la bici x anda' a fia! bravo sono d'accordo e' x una giusta causa :celopiùg:non si vive di sola mtb :smile:
ahahahahah non è come hai capito!:smile::smile::smile: vado in giappone.dopo 3 anni senza ferie (o almeno,non andando da nessuna parte) mi voglio concedere un piccolo lusso (di sti tempi!),ed è una meta che ho sempre deisderato visitare,per cultura,storia,ecc.e poi mi piace fotografare.cmq basta OT :arrabbiat: vediasmo di fare qualche uscita!
Giovedì chi c'è?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo