....riecco il "mistero" che conosco..domani mattina sei convocato alle 9.30 sotto il ponte degli alberghi (come i barboni) x giro" croscantri" padulino...ok?
Aggiudicato, la biga "croscantri" è già lí che scalpita!
....riecco il "mistero" che conosco..domani mattina sei convocato alle 9.30 sotto il ponte degli alberghi (come i barboni) x giro" croscantri" padulino...ok?
...riposati che ti faccio fare 100km...eventualmente se ci viene fame si mangeranno due anguille fritte nell anchione...Aggiudicato, la biga "croscantri" è già lí che scalpita!
io do la disponibilità per qualunque tipo di giro "a meno di impegni dell'ultimo minuto".. serra o scaffaiolo..io però rimanderei quest'ultimo visto la voglia di mistero di fare il giro del lago e per questo fine settimana si potrebbe andare in trasferta sul serra..anche se immagino che mistrero verrebbe pure lì..Metto le man iavanti in tempo.Questo fine settimana chi c'è?ovviamente giro giornaliero e magari fuori porta (magari sul serra)
Il problema èche tra poo ci sarà la neve,se un vi disturba,per me no problem.io do la disponibilità per qualunque tipo di giro "a meno di impegni dell'ultimo minuto".. serra o scaffaiolo..io però rimanderei quest'ultimo visto la voglia di mistero di fare il giro del lago e per questo fine settimana si potrebbe andare in trasferta sul serra..anche se immagino che mistrero verrebbe pure lì..
Il problema èche tra poo ci sarà la neve,se un vi disturba,per me no problem.
Quindi per ora siamo io e Mc.
Mistero non c'è..Fab?sabato o domenica ci sei?
Questo fine settimana non ci sono e sarei probabilmente ancora senza bici ma il giro sull'appenino Doganaccia - Scaffaiolo mi garba parecchio, sicuramente da riproporre.
Cosa c'ha il tu cancello Lore?
voi due croscantristi vi iscrivo al granfondo delle termestamani megagiro" croscantri" con bp3mistero..dall alto contenuto culturale naturalistico Pescia/Massarella e ritorno visto il notevole chilometraggio (una sessantina di km tutto fuoristrada) e dall'altissima velocita' media alla fine e diventato un giro "CROSCRAMPI"
Aggiornamento per sabato : stamani non riuscivo ad alzarmi dal letto dal mal di schiena.fatta colazionecon voltaren sabato dovrei essere abbastanza in grado di uscire.
Meteo : danno pioggia per sabato.Io personalmente eviterei di fare una trasferta sotto l acqua,al massimo resto in zona. Mc?Ricc?
Aggiornamento per sabato : stamani non riuscivo ad alzarmi dal letto dal mal di schiena.fatta colazionecon voltaren sabato dovrei essere abbastanza in grado di uscire.
Meteo : danno pioggia per sabato.Io personalmente eviterei di fare una trasferta sotto l acqua,al massimo resto in zona. Mc?Ricc?
oh giovinastri!!!! ma che fine avete fatto??? che vi siete gia' arrenati? in questi giorni non esce nessuno??? .....bp3mistero tieniti libero almeno te x mercoledi mattina giro montanino quindi recupera la pitch
Stamani giro in "casa" con riccardo.saliti dalla roncola,e scesi a valgiano,e non dalla cartiera.roba da suicidassi con le foglie bagnate,tanta roba!e nonostante tutto l acqua ci ha graziati fino al ritorno a petrognano.
...ma com'e' che quando c'e' da lavorare il mal di schiena e' lancinante e quando c'e' da andare in bici miracolosamente passa?....la discesa che avete fatto com'e' paragonata alla cartiera? (piu o meno lunga o tecnica?) illuminami che io a parte il giro che mi hai fatto fare te a primavera in pizzorna non conosco altro purtroppo
...ottimo mi ci porterete prima o poi.......magari a primavera ....Il mal di schiena c'èsempre,ma meno degli altri giorni.
La discesa?se ci togli le foglie e i sassi bagnati,direi che è molto bella.il primo tratto è il piu ostico.tornantini secchi e in contropendenza.comuqneu è facilmente raggiungibile senza fare il megagiro.Per me merita farci una visita,magari quando si asciugherà un pò.il primo pezzo l'ho fatto tutto con i lculo sulla rota dietro tra imprecazioni varie