Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Metto le man iavanti in tempo.Questo fine settimana chi c'è?ovviamente giro giornaliero e magari fuori porta (magari sul serra:spetteguless:)
io do la disponibilità per qualunque tipo di giro "a meno di impegni dell'ultimo minuto".. serra o scaffaiolo..io però rimanderei quest'ultimo visto la voglia di mistero di fare il giro del lago e per questo fine settimana si potrebbe andare in trasferta sul serra..anche se immagino che mistrero verrebbe pure lì..:i-want-t:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
io do la disponibilità per qualunque tipo di giro "a meno di impegni dell'ultimo minuto".. serra o scaffaiolo..io però rimanderei quest'ultimo visto la voglia di mistero di fare il giro del lago e per questo fine settimana si potrebbe andare in trasferta sul serra..anche se immagino che mistrero verrebbe pure lì..:i-want-t:
Il problema èche tra poo ci sarà la neve,se un vi disturba,per me no problem.
Quindi per ora siamo io e Mc.
Mistero non c'è..Fab?sabato o domenica ci sei?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Il problema èche tra poo ci sarà la neve,se un vi disturba,per me no problem.
Quindi per ora siamo io e Mc.
Mistero non c'è..Fab?sabato o domenica ci sei?

...e purtroppo no, lavoro sab e dom....quei giri li me li sogno di notte io...comunque non voglio portare sfiga ma prima di organizzarvi date un occhiata al meteo...dicono che da giovedi a lunedi piove assai...a parte vi fa na sega a voi:rosik:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani megagiro" croscantri" con bp3mistero..dall alto contenuto culturale naturalistico Pescia/Massarella e ritorno visto il notevole chilometraggio (una sessantina di km tutto fuoristrada) e dall'altissima velocita' media alla fine e diventato un giro "CROSCRAMPI":smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
stamani megagiro" croscantri" con bp3mistero..dall alto contenuto culturale naturalistico Pescia/Massarella e ritorno visto il notevole chilometraggio (una sessantina di km tutto fuoristrada) e dall'altissima velocita' media alla fine e diventato un giro "CROSCRAMPI":smile:
voi due croscantristi vi iscrivo al granfondo delle terme :smile::smile::smile:
ieri arrivate le gomme nuove ora spetto i freni e poi si ricomincia a pedalare
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Aggiornamento per sabato : stamani non riuscivo ad alzarmi dal letto dal mal di schiena.fatta colazionecon voltaren:medita: sabato dovrei essere abbastanza in grado di uscire.
Meteo : danno pioggia per sabato.Io personalmente eviterei di fare una trasferta sotto l acqua,al massimo resto in zona. Mc?Ricc?
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Aggiornamento per sabato : stamani non riuscivo ad alzarmi dal letto dal mal di schiena.fatta colazionecon voltaren:medita: sabato dovrei essere abbastanza in grado di uscire.
Meteo : danno pioggia per sabato.Io personalmente eviterei di fare una trasferta sotto l acqua,al massimo resto in zona. Mc?Ricc?

Sabato non sono sicuro di esserci, non so se il mi cognato ha bisogno di una mano a sistemare casa...cmq io sotto l'acqua non vorrei andare, se non piove e sono libero al limite un giretto nei dintori, ma vediamo come va il tempo questo weekend
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Aggiornamento per sabato : stamani non riuscivo ad alzarmi dal letto dal mal di schiena.fatta colazionecon voltaren:medita: sabato dovrei essere abbastanza in grado di uscire.
Meteo : danno pioggia per sabato.Io personalmente eviterei di fare una trasferta sotto l acqua,al massimo resto in zona. Mc?Ricc?

se sei messo cosi male ti consiglio punturina mix voltaren(antinfiammatorio) piu' muscoril (miorilassante)....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oh giovinastri!!!! ma che fine avete fatto??? che vi siete gia' arrenati? in questi giorni non esce nessuno??? ..:nunsacci:...bp3mistero tieniti libero almeno te x mercoledi mattina giro montanino quindi recupera la pitch:celopiùg:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Stamani giro in "casa" con riccardo.saliti dalla roncola,e scesi a valgiano,e non dalla cartiera.roba da suicidassi con le foglie bagnate,tanta roba!e nonostante tutto l acqua ci ha graziati fino al ritorno a petrognano.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani giro in "casa" con riccardo.saliti dalla roncola,e scesi a valgiano,e non dalla cartiera.roba da suicidassi con le foglie bagnate,tanta roba!e nonostante tutto l acqua ci ha graziati fino al ritorno a petrognano.

...ma com'e' che quando c'e' da lavorare il mal di schiena e' lancinante e quando c'e' da andare in bici miracolosamente passa?:nunsacci::smile:....la discesa che avete fatto com'e' paragonata alla cartiera? (piu o meno lunga o tecnica?) illuminami che io a parte il giro che mi hai fatto fare te a primavera in pizzorna non conosco altro purtroppo:rosik:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...ma com'e' che quando c'e' da lavorare il mal di schiena e' lancinante e quando c'e' da andare in bici miracolosamente passa?:nunsacci::smile:....la discesa che avete fatto com'e' paragonata alla cartiera? (piu o meno lunga o tecnica?) illuminami che io a parte il giro che mi hai fatto fare te a primavera in pizzorna non conosco altro purtroppo:rosik:

Il mal di schiena c'èsempre,ma meno degli altri giorni.:smile:
La discesa?se ci togli le foglie e i sassi bagnati,direi che è molto bella.il primo tratto è il piu ostico.tornantini secchi e in contropendenza.comuqneu è facilmente raggiungibile senza fare il megagiro.Per me merita farci una visita,magari quando si asciugherà un pò.il primo pezzo l'ho fatto tutto con i lculo sulla rota dietro tra imprecazioni varie:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Il mal di schiena c'èsempre,ma meno degli altri giorni.:smile:
La discesa?se ci togli le foglie e i sassi bagnati,direi che è molto bella.il primo tratto è il piu ostico.tornantini secchi e in contropendenza.comuqneu è facilmente raggiungibile senza fare il megagiro.Per me merita farci una visita,magari quando si asciugherà un pò.il primo pezzo l'ho fatto tutto con i lculo sulla rota dietro tra imprecazioni varie:smile:
...ottimo mi ci porterete prima o poi...:nunsacci:....magari a primavera ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo