se prendi quelli del mercatino verifica la lunghezza dei tubi....
l'avevo gia controllata comunque mi sa che prendo quelli nuovi e vado sul sicuro
se prendi quelli del mercatino verifica la lunghezza dei tubi....
gente su youtube c'e' un video pescia e dintorni in mtb ..date un occhiata ci sono dei bei sentieri io non riesco a riconoscerne nemmeno uno....ma sono davvero a pescia???
...domani dipende da mc ....io sono sempre appestato..ma esco ugualmente...solo che non me la sento di arrivare alle pizzorne, se viene mc usciamo verso le 2 con rientro al tramonto...se no uscirei anche verso le 13 (che fa un po piu caldo) e rientro prima di buio......nel video uno infatti dice che stanno percorrendo la gf di montecatini al contrario...qualcuno conosce il percorso..non sarebbe male provarla ad andatura turistica..Negli ultimi minuti sono nella zona Colle sopra Margine Coperta e scendono a Borgo a Buggiano. Per il resto non ho riconosciuto altri sentieri ma in un paio di punti si intravedono un paio di fettucce bianche/rosse quindi potrebbero essere sentieri da dove è passata la granfondo delle terme.
Domani alla fine uscita in diurna o in notturna?
...mi sembra la scelta migliore...sono discreti e a buon mercatol'avevo gia controllata comunque mi sa che prendo quelli nuovi e vado sul sicuro
...domani dipende da mc ....io sono sempre appestato..ma esco ugualmente...solo che non me la sento di arrivare alle pizzorne, se viene mc usciamo verso le 2 con rientro al tramonto...se no uscirei anche verso le 13 (che fa un po piu caldo) e rientro prima di buio......nel video uno infatti dice che stanno percorrendo la gf di montecatini al contrario...qualcuno conosce il percorso..non sarebbe male provarla ad andatura turistica..
...allora rinuncerei alla notturna, fammi sapere a che ora preferisci...io dalle 12 in poi sono disponibile....e quando mi ricapita di pedalare con "mistero"....casomai io e mc si risale a medicina e si fa il panoramico a buio!!!Domani anche a me tornerebbe meglio il pomeriggio, nel caso io rientro comunque prima di buio che non sono luce-munito. Con mc una volta l'abbiamo fatto un pezzo della granfondo, se non ricordo male in zona croci.
...allora rinuncerei alla notturna, fammi sapere a che ora preferisci...io dalle 12 in poi sono disponibile....e quando mi ricapita di pedalare con "mistero"....casomai io e mc si risale a medicina e si fa il panoramico a buio!!!
Perla dell ultimo minuto.ma se si andasse sui pisani a trovare francesco,si unirebbequalcuno?se devo andare da solo resto in zona e mi sparo una new discesa.fatemi sapè.
mettersi d accordo tutti è un vero dilemma non riusciamo mai a fare un uscita al completo.vabè,domattina mi sparo roncola (se non decido di tagliare e farla a spalla) e discesa sul versante valgiano. con ste giornate belle,preferisco uscire di giorno che di notte,mi spiace fab.
ci mancherebbe altro.se non te la senti è giusto che tu faccia così!prima o poi.....x carita' la tua idea e' sicuramente piu' invitante,sono io che sono un catrame e con la bronchite alle pizzorne ci arrivo cadavere...mi accontento di un giretto pesciatino....peccato...alla prossima..
cmq per la cronaca,non arriviamo in pizzorna,scendiamo prima ;)quindi ricapitolando io e te (bp3m) domani alle 13 al palazzetto ok? se mc si collega bene se no gli mando un sms domani mattina x sentire che vuol fare...mi piange il cuore a dover mandare kisso e ric da soli...
quindi ricapitolando io e te (bp3m) domani alle 13 al palazzetto ok? se mc si collega bene se no gli mando un sms domani mattina x sentire che vuol fare...mi piange il cuore a dover mandare kisso e ric da soli...