Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
45 km son tanti,almeno per me.decidete voi,poi vedo un pò.mi piacerebbe solo per rivedere alcune conoscenze.e poi per il giro che avevo gia in mente di farlo.
facciamo così.. siccome abbiamo la parola anche per il giro in pizzorna con ric,bp3m ect.. SE SI UNISCONO PURE LORO ALLA SPEZIONE SU PER PRATO FIORITO POTREMMO ALLORA FARE UN GRUPPETTO E ANDARE TUTTI INSIEME.. sennò si va in pizzorna da noi e poi ci sarà l'occasione di trovare tutta quella gente alla pizzorna rampage fra qualche mese.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ragazzacci,
per fomentare e aumentare il mio falso alone di mistero ci si è messa anche la telecom e attualmente la mia adsl mi ha abbandonato e sono attualmente connesso abusivamente da un amico.:rosik:
Per sabato e le pizzorne ci dovrei essere tutta la giornata, sicuramente la mattina, se non mi riattivano l'adsl sento per telefono kisso o mcgyver. ;-)
:specc:.... si si lo stiamo perdendo...:fantasm:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
visto che pilletta non si e' ancora connesso tocca a me raccontare l'uscita di oggi pm fatta con lui....partenza alle 3 con temperatura primaverile e abbigliamento estivo, direzione san quirico,prima di partire monto i fari sulla bici gasatissimo,visto che alle 5 e' praticamente buio pregustando la mia prima notturna...dopo aver esplorato un paio di sentieri (il primo sul primo tornante dopo il bivio x fibbialla) molto interessante singletrack fatto in salita che prometteva benissimo fin quando abbiamo visto che si perdeva nel nulla..il secondo idem...intanto si faceva sempre piu' buio...saliti fino al bivio tamburino-s.quirico-medicina era necessario accendere il faro ma dopo un paio di lampi niente...bo...intanto ci avviciniamo velocemente verso medicina...arrivati all imbocco del panoramico non si vedeva praticamente una mazza...tiro due moccoli e cerco di maneggiare il pacco batterie x cercare di risuscitarlo e si INCENDIA!!!...spaventandomi xche gia mi vedevo ustionato al pronto soccorso...morale della storia facciamo il panoramico nel buio completo...a parte il chiarore della luna che x fortuna era quasi piena e ci permetteva di vedere qualcosina...comunque e' stata troppo divertente anche cosi e la cosa che mi ha sorpreso di piu' e che scendevo quasi meglio che in pieno giorno:smile:...forse xche ero piu' impegnato a cercare di capire dov era il sentiero non curandomi di dove stessi mettendo le ruote...:nunsacci:....e pensavo anche di aver fatto un affare con quella minchia di faro:rosik:

È stato stupendo soprattutto quando ti è caduta anche quella dietro e si è rotta anche quella ahahahahah
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
È stato stupendo soprattutto quando ti è caduta anche quella dietro e si è rotta anche quella ahahahahah

..ti faccio ridere ancora...quando sono arrivato a casa mentre cercavo di aprire la luce posteriore non si sa come :nunsacci:mi e' caduta la sacca idrica sopra e si e' riempita di acqua!!! miracolosamente dopo averla asciugata bene ha ripreso a funzionare...:smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
facciamo così.. siccome abbiamo la parola anche per il giro in pizzorna con ric,bp3m ect.. SE SI UNISCONO PURE LORO ALLA SPEZIONE SU PER PRATO FIORITO POTREMMO ALLORA FARE UN GRUPPETTO E ANDARE TUTTI INSIEME.. sennò si va in pizzorna da noi e poi ci sarà l'occasione di trovare tutta quella gente alla pizzorna rampage fra qualche mese.
Ok,mi sta bene,anche perchè se è una bella giornata deve esse uno spettacolo lassù.vediamo un pò,anche perchè m'è venuto il mal di gola,ma spero di resistere.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ho letto il topic di prato fiorito,sembra ci sia qualche passaggio brutto per le front,ma si prova sennò si scende e si spinge..
intanto nel mentre aspetto risposta mi accingo a fare lo spurgo ai freni.. in cucina :smile::smile:.. se viene di qua la mi donna mi rincorre per tutta la casa..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ho letto il topic di prato fiorito,sembra ci sia qualche passaggio brutto per le front,ma si prova sennò si scende e si spinge..
intanto nel mentre aspetto risposta mi accingo a fare lo spurgo ai freni.. in cucina :smile::smile:.. se viene di qua la mi donna mi rincorre per tutta la casa..
La mia e quella di riccardo tetto,la tua si smonta rota davanti e si vede di fa in qualche modo.ti devo passà a prende?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma cosa ci avra' mai da fa "mistero"???:nunsacci::fantasm:..mistero misterioso...:smile: oh mc imparati bene il percorso a memoria che poi mi ci porti mi raccomando!!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ma cosa ci avra' mai da fa "mistero"???:nunsacci::fantasm:..mistero misterioso...:smile: oh mc imparati bene il percorso a memoria che poi mi ci porti mi raccomando!!!
come ho scritto ieri.. mistero ormai lo stiamo perdendo.. speriamo ritorni in se presto..
tranquillo poi ci andiamo anche con te lassù.. via domani datti malato "immaginario" con lavoro,per la famiglia sei al lavoro.. e vieni con noi 8-)
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ho appena finito il mio primo spurgo freni.. e udite udite è venuto da dio al primo colpo :yeah!::yeah!:.. la leva ha perso tutta quella odiosa corsa ed è diventata bella dura e pronta.. domani subito un bel test. ora passo al freno anteriore..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo