visto che pilletta non si e' ancora connesso tocca a me raccontare l'uscita di oggi pm fatta con lui....partenza alle 3 con temperatura primaverile e abbigliamento estivo, direzione san quirico,prima di partire monto i fari sulla bici gasatissimo,visto che alle 5 e' praticamente buio pregustando la mia prima notturna...dopo aver esplorato un paio di sentieri (il primo sul primo tornante dopo il bivio x fibbialla) molto interessante singletrack fatto in salita che prometteva benissimo fin quando abbiamo visto che si perdeva nel nulla..il secondo idem...intanto si faceva sempre piu' buio...saliti fino al bivio tamburino-s.quirico-medicina era necessario accendere il faro ma dopo un paio di lampi niente...bo...intanto ci avviciniamo velocemente verso medicina...arrivati all imbocco del panoramico non si vedeva praticamente una mazza...tiro due moccoli e cerco di maneggiare il pacco batterie x cercare di risuscitarlo e si INCENDIA!!!...spaventandomi xche gia mi vedevo ustionato al pronto soccorso...morale della storia facciamo il panoramico nel buio completo...a parte il chiarore della luna che x fortuna era quasi piena e ci permetteva di vedere qualcosina...comunque e' stata troppo divertente anche cosi e la cosa che mi ha sorpreso di piu' e che scendevo quasi meglio che in pieno giorno
...forse xche ero piu' impegnato a cercare di capire dov era il sentiero non curandomi di dove stessi mettendo le
ruote...
....e pensavo anche di aver fatto un affare con quella minchia di faro