Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
fab ogni tanto ha delle uscite che mi fa morì..:smile:
daje lorenzo domattina ti voglio presente he..
non ho idea però di dove andare.. fab te che sei l'esploratore hai idee?
ho provato a vedere su heart di quel sentiero all'inizio dello sterrrato di medicina,a me però sembra non vada da nessuna parte..così però si vede male.

comunque io domattina alle 09:00 sono al palazzetto..chi vuole si unisca... bonaaa
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ok per domani mattina alle 9 se per quell'ora non ci sono vuol dire che non mi sono svegliato e andate senza di me
...che chiaviche che siete...qui tra "mistero" (ormai lo chiamero' cosi anziche bp3m) pilletta che girottola di sera e la mattina non si sveglia, kisso con le crisi mistiche... reggono solo i vecchi....:il-saggi::il-saggi:x mc il sentiero che ho percorso venerdi porta sicuro da qualche parte....e penso di sapere anche dove...solo che non e' troppo godibile in discesa con la coltre di foglie che c'e'..poi si va a pulire prima o poi...
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...che chiaviche che siete...qui tra "mistero" (ormai lo chiamero' cosi anziche bp3m) pilletta che girottola di sera e la mattina non si sveglia, kisso con le crisi mistiche... reggono solo i vecchi....:il-saggi::il-saggi:x mc il sentiero che ho percorso venerdi porta sicuro da qualche parte....e penso di sapere anche dove...solo che non e' troppo godibile in discesa con la coltre di foglie che c'e'..poi si va a pulire prima o poi...

sinceramente dopo quel che ho visto e sentito stamani alla tv,era meglio se mi svegliavo presto e uscivo.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
è si povero simoncelli :ueh::ueh:
io mcgiver e bp3m lo abbiamo scoperto al bar incima le pizzorne
a salire abbiamo fatto asfalto e a scendere abbiamo fatto il sentiero 5
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
....tutto asfalto a salire??? matti...com'e' il 5 bello?

il bello é che alla fine del 5 s'é imboccato il 14 "un sentiero velocissimo e carino" e siamo scesi una cifra per poi risalire a petrognano e scendere dal sentiero 17 ke sbuca a collodi.. ke faticata!
il 5 é un misto,la prima parte a me non é piaciuta "troppi sassi e coperti dalle foglie" la seconda invece mi é piacita assai,con un paio di punti tecnici..passaggi fra vari canaloni.. e fondo discreto.. peccato non sia troppo veloce.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
il bello é che alla fine del 5 s'é imboccato il 14 "un sentiero velocissimo e carino" e siamo scesi una cifra per poi risalire a petrognano e scendere dal sentiero 17 ke sbuca a collodi.. ke faticata!
il 5 é un misto,la prima parte a me non é piaciuta "troppi sassi e coperti dalle foglie" la seconda invece mi é piacita assai,con un paio di punti tecnici..passaggi fra vari canaloni.. e fondo discreto.. peccato non sia troppo veloce.
...io mi prenoto gia' x mercoledi mattina dalle 10 in poi...se qualcuno c'e' girone piu' pranzo ...panino o piattone di pasta da qualche parte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo