Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:smile:per arrivare al rifugio mi spiace,ma c'è da sputare sangue insalita,quindi ce la devi fare.al massimo,appena ci torno(e penso sia tra non molto) si organizza,magari per un altro giro,o anche il solito,magari piu corto (però con pranzoalsacco).per i pizzoccheri ci si organizza (anche se meriterebbe sol oper quelli.ne abbiam fatti fuori 2 piatti,e c'è chi ha fatto il tris:omertà:)

o capito allora dovro' trovare un rifugio a bassa quota,tipo a 150mt di altitudine...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
è si ho gia addocchiato questa [URL]http://www.decathlon.it/giacca-7-rinforzata-nera-id_8110208.html[/URL] al con sotto una o due magliette a mezze maniche credo che mi tenga al calduccio
guarda ero sabato al deca.. la giacca che hai visto sembra un bell'oggetto..però sul sito ne mancano un bel pò,io di persona ne ho viste assai di più e anche a prezzo minore..ti consiglio anche una maglietta tecnica a maniche lunghe tipo questa [URL]http://www.decathlon.it/intimo-7-ml-vento-nero-id_8181396.html[/URL] certo è un pò cara però è utile. si trovano comunque anche a meno..prova a vedere nel reparto calcio http://www.decathlon.it/undershirt-ml-nero-id_8139544.html
 

marco_23

Biker extra
:smile:per arrivare al rifugio mi spiace,ma c'è da sputare sangue insalita,quindi ce la devi fare.al massimo,appena ci torno(e penso sia tra non molto) si organizza,magari per un altro giro,o anche il solito,magari piu corto (però con pranzoalsacco).per i pizzoccheri ci si organizza (anche se meriterebbe sol oper quelli.ne abbiam fatti fuori 2 piatti,e c'è chi ha fatto il tris:omertà:)

La prossima volta sale, si fa il tracciolino, e si scende subito su s.Giorgio.. La discesa finale a me è piaciuta un bel po'.. È tecnica ma fattibile (alcuni tornanti sono effettivamente un po' stretti), ma sicuramente è una gran bella palestra..

Per altri giri, c'è solo l'imbarazzo della scelta! ;-)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x bp3m...capitano come la mettiamo domani??? io sarei disponibile dalle 8.40 solo che le previsioni sono pessime...vediamo e decidiamo all ultimo minuto? eventualmente ci sarei anche ven mattina stessa ora...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Visto che parlate di magliette tecniche intime.
vi segnalo che Lunedì prossimo al LIDL mettono in offerta una maglietta manica lunga per sci. Ad un prezzo più che abbordabile... 15.99

[url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg//lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=12514&ar2=60&id=612&country=IT&zipcode=51017&city=Pescia+%28PT%29&district=&street=Via+Giovanni+XXIII&ar=60&nf=True[/URL]


hanno anche una calzamaglia:spetteguless:, se qualcuno di voi usa pantaloni larghi,....
io ci ho peso giusto l'altra settimana il giacchettino e la maglia termica per un tot di 29.00 euro
e questa settimana a chi interessa c'è il misura pressione digitale a 5.99.
si fanno buoni affari ma c'è da far le corse perchè la roba finisce subito..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
La mettiamo male. Domani mattina non ci sono e venerdí pure perchè sono a Pisa. :omertà:
....ok dottore domani mi riposo e venerdi visto che dicono che e' bel tempo faccio una perlustrazione in solitaria....con la speranza di non prendersi una schioppettata nel groppone da qualche cacciatore..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma fino a quando dura la caccia....?????????

io esco sempre in solitaria, ad ogni schioppettata che sento mi cago sempre addosso.... insomma voglio dire, dopo un po' da fastidio sulla sella:smile::smile:

e mi sa che bisogna caa' ancora xche se non sbaglio termina a gennaio!!!! e quella al cinghiale inizia il 23 ed e' anche piu' pericolosa xche vengono usate munizioni piu' robuste e non si spara in aria ma rasoterra...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
vai sto fresco allora...
io ho pure una certa somiglianza col cinghiale :celopiùg:

allora le cose sono 2 o ti compri un completino rosa shocking aderente o metti una tromba da stadio sul manubrio x segnalare la tua presenza...oppure tutte e due le cose....oddio partendo cosi da casa mi sa che nel bosco non ci arrivi,,ti mettono sotto prima
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
bhè è vero che non siamo certo i migliori amici dei cacciatori..ma non posso pensare che possano mai spararci..saremmo fuori dal mondo.
per la caccia al cinghiale usano una tecnica di accerchiamento e son sempre in più persone..credo sia difficile ritrovarsi lì in mezzo..
p.s fab sto montando le gomme..sembra che le camere vadano bene,riesco a metterle in pressione per bene. misurate col calibro sono 1cm più grosse..mica male.:celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bhè è vero che non siamo certo i migliori amici dei cacciatori..ma non posso pensare che possano mai spararci..saremmo fuori dal mondo.
per la caccia al cinghiale usano una tecnica di accerchiamento e son sempre in più persone..credo sia difficile ritrovarsi lì in mezzo..
p.s fab sto montando le gomme..sembra che le camere vadano bene,riesco a metterle in pressione per bene. misurate col calibro sono 1cm più grosse..mica male.:celopiùg:

ok mi fa piacere con quelle gomme dovresti sentire gia una discreta differenza, poi mi fai sapere come ti trovi...x il discorso caccia al cinghiale la possibilita' di essere colpiti non e' cosi remota..conosco ben 3 persone colpite durante una battuta...il primo era a spasso con il cane e adesso ha una gamba sola (il tipo non il cane),,,il secondo e' zoppo e non tromba piu' perche gli hanno centrato i coglioni,,,,il terzo,,,,amen.....fai un po te....purtroppo ci sono anche cacciatori non esperti che dalla frenesia sparano appena vedono un ombra o sentono un rumore...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ok mi fa piacere con quelle gomme dovresti sentire gia una discreta differenza, poi mi fai sapere come ti trovi...x il discorso caccia al cinghiale la possibilita' di essere colpiti non e' cosi remota..conosco ben 3 persone colpite durante una battuta...il primo era a spasso con il cane e adesso ha una gamba sola (il tipo non il cane),,,il secondo e' zoppo e non tromba piu' perche gli hanno centrato i coglioni,,,,il terzo,,,,amen.....fai un po te....purtroppo ci sono anche cacciatori non esperti che dalla frenesia sparano appena vedono un ombra o sentono un rumore...
ormai dovrò aspettare il fine settimana per provare le gomme..non vedo l'ora.. poi ti farò sapere le prime impressioni.vedendole montate sembra abbiano un bel mordente...
della caccia al cinghiale non credevo fosse così pericolosa..speriamo non doversi mai imbattere in questi pseudo cacciatori. anche perchè i pallettoni per cinghiali e non son mica i pallini per l'uccelli..quelli ti smenbrano.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
ormai dovrò aspettare il fine settimana per provare le gomme..non vedo l'ora.. poi ti farò sapere le prime impressioni.vedendole montate sembra abbiano un bel mordente...
della caccia al cinghiale non credevo fosse così pericolosa..speriamo non doversi mai imbattere in questi pseudo cacciatori. anche perchè i pallettoni per cinghiali e non son mica i pallini per l'uccelli..quelli ti smenbrano.

Che gomme hai montato??
Anche io dietro la volevo cambiare e mettere qualcosa di piu tassellato per il mio adorato fango ahah
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
ok mi fa piacere con quelle gomme dovresti sentire gia una discreta differenza, poi mi fai sapere come ti trovi...x il discorso caccia al cinghiale la possibilita' di essere colpiti non e' cosi remota..conosco ben 3 persone colpite durante una battuta...il primo era a spasso con il cane e adesso ha una gamba sola (il tipo non il cane),,,il secondo e' zoppo e non tromba piu' perche gli hanno centrato i coglioni,,,,il terzo,,,,amen.....fai un po te....purtroppo ci sono anche cacciatori non esperti che dalla frenesia sparano appena vedono un ombra o sentono un rumore...

Se non ricordo male però la caccia non è aperta tutto i giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo