Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Bello il 5,tra quelli "piu" vicini è il migliore,molto vario come sentiero.complimenti per il giro,e mi spiace per non esser venuto,ma ho preferito riposare.
si bello.. e sarebbe anche vicino come dici.. sempre che poi non prendi per il 14 e dopo un km lanciato ti ritrovi a camigliano..:smile::smile: per poi dover risalire fino a petrognano.:medita:.
comunque bella giornata e bel giro.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ieri ci siamo sfiancati per benino, era quasi meglio rimanere misteriosamente a casa:smile:
A parte gli scherzi è stata un ottimo giro ;-)
Per mercoledì le previsioni non sono delle migliori.
...le previsioni sono pessime...consiglio a mcgiver di non prendere ferie...casomai se vedo che il tempo tiene in mattinata ti mando un sms...cosi vieni a prendere un po dì acqua sul groppone :smile: come la prima uscita che abbiamo fatto insieme..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...le previsioni sono pessime...consiglio a mcgiver di non prendere ferie...casomai se vedo che il tempo tiene in mattinata ti mando un sms...cosi vieni a prendere un po dì acqua sul groppone :smile: come la prima uscita che abbiamo fatto insieme..
si le previsioni sono aimè pessime.. che pa..e avevo già gustato l'uscita con un bel panino :magna:.. per le ferie infatti ho aspettato a chiederle. certo che sfiga che abbiamo :cry:.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ragazzi per domani la vedo dura uscire.. peccato davvero.
per kisso .. ma all'apoteosi si va? ke dici.. sempre tempo permettendo é..
tempo permettendo,lavoro :cry::cry::cry:.accidenti al digitale e chi lo ha voluto!!!!
e domenica,se non piove,ho da cogliere olive.quindi se uscite di domenica, e ho tempo,mi faccio sentire io.ovviamente uscirei solo la mattina.
se piove invece sono disponibile sabato ad uscire,ovviamente non andando allapoteosi.un ho voglia di fare la levataccia e sgropparmi km di dislivello sotto l acqua.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
tempo permettendo,lavoro :cry::cry::cry:.accidenti al digitale e chi lo ha voluto!!!!
e domenica,se non piove,ho da cogliere olive.quindi se uscite di domenica, e ho tempo,mi faccio sentire io.ovviamente uscirei solo la mattina.
se piove invece sono disponibile sabato ad uscire,ovviamente non andando allapoteosi.un ho voglia di fare la levataccia e sgropparmi km di dislivello sotto l acqua.

...le previsioni sembrerebbero buone fino a lunedi (ad eccezione di domani che c'e' allerta maltempo) ma io gli vado in culo ..montate ruote con gommoni da fango e pastiglie freni nuove...esco anche sotto l'acqua domani!!!:arrabbiat:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
tempo permettendo,lavoro :cry::cry::cry:.accidenti al digitale e chi lo ha voluto!!!!
e domenica,se non piove,ho da cogliere olive.quindi se uscite di domenica, e ho tempo,mi faccio sentire io.ovviamente uscirei solo la mattina.
se piove invece sono disponibile sabato ad uscire,ovviamente non andando allapoteosi.un ho voglia di fare la levataccia e sgropparmi km di dislivello sotto l acqua.
mi spiace perchè ormai mi ero deciso ad andare... se poi ci ripensi fammi sapere..sabato non so ,per domenica si esce di sicuro.. e anche lunedi o martedì visto che almeno io faccio ponte e poi il 1° è festa..
MA PER L'APOTEOSI NON C'è NESSUNO..?io da solo non posso andare..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
mi spiace perchè ormai mi ero deciso ad andare... se poi ci ripensi fammi sapere..sabato non so ,per domenica si esce di sicuro.. e anche lunedi o martedì visto che almeno io faccio ponte e poi il 1° è festa..
MA PER L'APOTEOSI NON C'è NESSUNO..?io da solo non posso andare..
spiace anche a me.sinceramente non ho piu avuto conferme da nessuno,e ho dato disponibilità a lavorare questo week end.fosse per me verrei,ma oramai ho preso un appuntamento,e non posso disdire ( a meno che non piova,perchè ho da fare un impianto d antenna e sono su un tetto).
Io di ponte faccio solo quello dell alberghi....:medita:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
spiace anche a me.sinceramente non ho piu avuto conferme da nessuno,e ho dato disponibilità a lavorare questo week end.fosse per me verrei,ma oramai ho preso un appuntamento,e non posso disdire ( a meno che non piova,perchè ho da fare un impianto d antenna e sono su un tetto).
Io di ponte faccio solo quello dell alberghi....:medita:

...bravo anch'io faccio solo il ponte dell' alberghi...visto che e' accanto a casa mia e che il primo mi faccio un bel mazzo a lavoro:rosik:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani ce l ho fatta!!! partito alle 10.30 pensando di annegare x la via ho invece trovato una stagione spettacolare...e mi sono fatto 4 orette buone..aramo,via colle pinci bellina come dice etrusco ma bella ritta nel finale x le mie gambe di bambino non ancora sviluppato...san quirico, poi quei due sentierini che sbucano al bivio di aramo e la solita discesa su strada di bosco (che divertimento bello motoso ..) poi salita di medicina dove volevo provare un sentiero cai (ad 1km dalla vetta) che parte accanto a quelle belle coloniche in ristrutturazione...tre tornanti su mulattiera (che piacciono a kisso) poi mota fino al collo e sentiero pieno di rovi,che delusione...quindi salito a medicina solito sentiero panoramico..sembrava di scendere sul sapone!!!comunque soddisfatto...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo