Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
mi spiace perchè ormai mi ero deciso ad andare... se poi ci ripensi fammi sapere..sabato non so ,per domenica si esce di sicuro.. e anche lunedi o martedì visto che almeno io faccio ponte e poi il 1° è festa..
MA PER L'APOTEOSI NON C'è NESSUNO..?io da solo non posso andare..


Sinceramente non me la sento di fare 2000m di salita, poi la sera stianto! si pole comunque riorganizzare e magari farne solo un pezzo. sabato non so se ci sono avrei da fare dei lavoretti...domenica e lunedi penso di si ma non sono sicuro... se mai lunedi penso di andare con un mio collega su per il pisano dalla parte lucchese...ora sento un po che c'è di bellino!
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Programmi per sabato, domenica o martedì? Sono indeciso se andare su strada, all'apoteosi (sabato) o cos'altro, quindi se avete qualche idea in merito potrei anche aggregarmi volentieri
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Sinceramente non me la sento di fare 2000m di salita, poi la sera stianto! si pole comunque riorganizzare e magari farne solo un pezzo. sabato non so se ci sono avrei da fare dei lavoretti...domenica e lunedi penso di si ma non sono sicuro... se mai lunedi penso di andare con un mio collega su per il pisano dalla parte lucchese...ora sento un po che c'è di bellino!

dai venite all'Apo. Il giro della mattina son 1200, poi vi levate di culo semmai.
 

etrusco55

Biker superis
Oggi pomeriggio sul sentiero da sopra Lanciole a Montaione-Sorana doppio attraversamento di caprioli, prima 1 , e dopo un paio di km 2 insieme; emozioni bellissime, tra l'altro solo una volta lì ce ne avevo incontrato uno, e l'avrò percorso almeno 20 volte negli ultimi 3 anni!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
stamani ce l ho fatta!!! partito alle 10.30 pensando di annegare x la via ho invece trovato una stagione spettacolare...e mi sono fatto 4 orette buone..aramo,via colle pinci bellina come dice etrusco ma bella ritta nel finale x le mie gambe di bambino non ancora sviluppato...san quirico, poi quei due sentierini che sbucano al bivio di aramo e la solita discesa su strada di bosco (che divertimento bello motoso ..) poi salita di medicina dove volevo provare un sentiero cai (ad 1km dalla vetta) che parte accanto a quelle belle coloniche in ristrutturazione...tre tornanti su mulattiera (che piacciono a kisso) poi mota fino al collo e sentiero pieno di rovi,che delusione...quindi salito a medicina solito sentiero panoramico..sembrava di scendere sul sapone!!!comunque soddisfatto...:i-want-t:
bravo fab. sempre alla scoperta di nuovi sentieri è.. qual'è quello di cui parli alle coloniche? quello che si prende sul tornante col segno cai sull'ulivo? comunque sul panoramico per me c'è una deviazione che scende sulla sinistra da studiare..dove mi fermai ad aspettarti l'ultima volta,in quel punto di leggera salita.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Sinceramente non me la sento di fare 2000m di salita, poi la sera stianto! si pole comunque riorganizzare e magari farne solo un pezzo. sabato non so se ci sono avrei da fare dei lavoretti...domenica e lunedi penso di si ma non sono sicuro... se mai lunedi penso di andare con un mio collega su per il pisano dalla parte lucchese...ora sento un po che c'è di bellino!
ciao ric.. per l'apo ormai è andata ma se si organizza per una trasferta pisana basta metttersi daccordo,ne avevamo già parlato con gli altri.
per domenica non c'è ancora niente di deciso ma sicuramente si uscirà,non so però per dove.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bravo fab. sempre alla scoperta di nuovi sentieri è.. qual'è quello di cui parli alle coloniche? quello che si prende sul tornante col segno cai sull'ulivo? comunque sul panoramico per me c'è una deviazione che scende sulla sinistra da studiare..dove mi fermai ad aspettarti l'ultima volta,in quel punto di leggera salita.

...no il sentiero che ho tentato di percorrere parte come dicevo da quelle due case coloniche (veramente belline) 1km circa prima del cartello medicina...c'e' un chiosco con la madonna...e la segnalazione del cai e' in basso a dx del suddetto chiosco...provero' a fare a piedi anche quello per vedere se si puo ripulire e soprattutto se sbuca da qualche parte...ero interessato xche potrebbe essere un alternativa x fare un giro "veloce" da farsi quando non si ha tanto tempo a disposizione..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
dimenticavo...salendo x colle pinci ho individuato sentiero cai nr 63..si prende un paio di tornanti prima dello scollinamento..e sbuca in zona cassonetti ad aramo...anche questo va provato ....magari a primavera...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Oggi pomeriggio sul sentiero da sopra Lanciole a Montaione-Sorana doppio attraversamento di caprioli, prima 1 , e dopo un paio di km 2 insieme; emozioni bellissime, tra l'altro solo una volta lì ce ne avevo incontrato uno, e l'avrò percorso almeno 20 volte negli ultimi 3 anni!

..eh si sono sempre incontri emozionanti,,,
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
io lancio un appello anche se credo che comprensibilmente cadra' nel nulla...domani guardo l'alba in bici...partenza ore 6.30 (dell orario nuovo quindi sarebbe come partire alle 7.30..) luci gia' montate!!!....giro di 3/4 ore, chi fosse interessato si faccia avanti...eventualmente se qualcuno cade dal letto e non riesce piu' a dormire mi mandi un sms....8-)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ragazzacci! domani mattina passo e rimando a lunedì o martedì, devo ancora vedere.
al comics io ci sono stato oggi pomeriggio :smile:
te fab ce l'hai portato il pargolo?

....come no! non voleva venire piu' via ed io ho rischiato di farmi tagliare la carta di credito....me la sono cavata con un paio di fumetti ed un jeeg da 30 euri...comunque merita, soprattutto x i tipi assurdi che si incontrano...domani ci trovi anche giskard sempre che sia tutto intero dopo l'apoteosi di oggi...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ringrazio pubblicamente il mitico mcgiver "volante" x avermi fatto compagnia stamani anche se il sole era gia' sorto e l'alba in bici non l'abbiamo vista..(io le luci le ho tenute accese lostesso).comunque ci siamo divertiti anche cosi'...vorra' dire che sabato prossimo ci sveglieremo alle 5 di mattina ah ah ah!!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
stamani discreta uscita con fab..apparte la levetaccia alle 06:00.. :medita: quando sono uscito di casa aveva cominciato ad albeggiare,devo dire che merita uscire a quell'ora..vedere la luce che a poco a poco fa capolino non è affatto male,sembra di respirare un'altra aria.
siamo saliti come al solito per medicina ma con una piccola variante,ad uno dei tornanti quasi in cima abbiamo imboccato il sentiero segnato dal cai,ritrovandoci sul panoramico dove l'ultima volta si voleva scendere ma c'erano i cacciatori. un bel diversivo tanto per evitare l'asfalto però faticoso perchè dopo c'è da rimontare il panoramico fino in cima.
siamo saliti poi a s.anna e siamo scesi a piedi dove c'è il cartello "la fonte" e lì c'è un'altro sentiero tutto da esplorare.:nunsacci:
siamo scesi poi da dietro la chiesa con l'intento di trovare il sentiero per botticino,ma niente da fare questo sentiero non si trova.
da lì poi siamo scesi verso monte a pescia per la classica strada e poi giù verso il palagio dove nel punto più brutto abbiamo trovato un gruppo di biker che saliva a spina "matti" :specc:. dopo aver salutato fab "era tardi e doveva rientrare :rosik:" siccome non erano nemmeno le dieci io mi sono andato a montare i pianacci per scendere dal sentiero che va a uzzano e di li a s.lucia. qui ho trovato tre ragazze in mtb "con delle signore bici,giuste per i sentieri nostrani" che salivano,si sono fermate per chidermi se sapevo di qualche strerrato e l'ho indirizzate sul sentiero che evevo appena fatto sui pianacci "spero non abbiano mandati troppi accidenti :rosik: visto che il sentiero non era proprio in buone condizioni dalle piogge". insomma siamo stati fermi a parlare un pò,ci siamo presentati e l'ho invitate a iscriversi sul forum per magari uscire insieme.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo