Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mc ho un po di difficolta' a postare....le luci che ho preso sono CREE XML-L T6 1600 LUMEN...(su ebay a 39 euri spedite, prova a dare un occhiata) c'e' anche la luce posteriore supporto manubrio e fascia x casco. Vediamo come vanno, io non ho tante pretese, mi scocciava farti lavorare per costruirle anche x me che non sono bono...
meno male non hai tante pretese:specc:.. con 1600 lumen si scende a tutto foo anche la cartiera su in pizzorna.. pensa che il faretto che ho fatto io ne ha appena 500 lumen.. il prezzo poi è buono,con quel prezzo in italia non ci prendi nemmeno il pacco batteria.. hai fatto un ottimo acquisto.:celopiùg:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
per aprilo basta che estrai il file che c'è dentro (con winrar o simili) poi apri google eart e clicchi in alto su file->apri e cerchi il file che avevi estratto prima dall'archivio e e ti compare la traccia sulla mappa
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
meno male non hai tante pretese:specc:.. con 1600 lumen si scende a tutto foo anche la cartiera su in pizzorna.. pensa che il faretto che ho fatto io ne ha appena 500 lumen.. il prezzo poi è buono,con quel prezzo in italia non ci prendi nemmeno il pacco batteria.. hai fatto un ottimo acquisto.:celopiùg:
....si vediamo se funziona!!! x fare a foo la cartiera a me altro che luce ...mi ci vuole un miracolo!!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
per aprilo basta che estrai il file che c'è dentro (con winrar o simili) poi apri google eart e clicchi in alto su file->apri e cerchi il file che avevi estratto prima dall'archivio e e ti compare la traccia sulla mappa

grazie.. avevo cercato su google ma non avevo capito ci volesse heart,io provavo con google maps.. stasera installo heart e provo. by by
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Questi sono da denuncia!! il bello e' che poi amano "violentare" bosco e sentieri soprattutto su fondo bello fangoso...in modo da creare simpaticissime canaline o meglio canaloni...questi signori spesso praticano anche i sentieri da queste parti
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
voglio condividere con voi questo video...

VALDINIEVOLE 4X4 CLUB Monsum 26 12 10 - YouTube

credo che si commenti da solo :omertà:


altro che pulire i sentieri e rispettare il bosco:arrabbiat:
c'è poco da dire..è considerato uno sport "motorizzato" come tanti altri,credo la colpa sia più di chi da le autorizzazioni "sempre che le abbiano" a scorrazzare così per i boschi..dovrebbero avere spazi adibiti per tali scopi.
la cosa fantastica è che poi mettono il fil di ferro sui sentieri per scoraggiare noi biker..:nunsacci:
 

ManuNZ

Biker serius
Questi sono da denuncia!! il bello e' che poi amano "violentare" bosco e sentieri soprattutto su fondo bello fangoso...in modo da creare simpaticissime canaline o meglio canaloni...questi signori spesso praticano anche i sentieri da queste parti

basta andare su youbute e scrivere panicagliora, goraiolo, serra, vellano e ne vengono fuori a decine...
quello postato non è dei peggiori in un paio finiscono anche contro alberelli e li divelgono di sana pianta, non ho parole...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
per manunz:
ho visto la traccia del giro,la strada che sale da margine coperta fino al colle non la conoscevo,mentre dal colle a malocchio è quella di cui ti avevo parlato e che ho fatto un pò di tempo fa.
l'unico collegamento fra malocchio e macchino che conosco è la strada che da dietro il ristorante di molocchio ti riporta sulla strada di tomboli quasi a macchino.
 

ManuNZ

Biker serius
per manunz:
ho visto la traccia del giro,la strada che sale da margine coperta fino al colle non la conoscevo,mentre dal colle a malocchio è quella di cui ti avevo parlato e che ho fatto un pò di tempo fa.
l'unico collegamento fra malocchio e macchino che conosco è la strada che da dietro il ristorante di molocchio ti riporta sulla strada di tomboli quasi a macchino.

esatto ho fatto quella proprio da dietro il ristorante, via Agnanello ho visto si chiama.. solo che ad un certo punto ad un bivio ho girato a destra e sono risbucato un po' troppo basso, mentre andando a sinistra ho visto dalle mappe che si risbuca proprio a Tomboli.
beh la prossima volta non sbaglio :fantasm:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
esatto ho fatto quella proprio da dietro il ristorante, via Agnanello ho visto si chiama.. solo che ad un certo punto ad un bivio ho girato a destra e sono risbucato un po' troppo basso, mentre andando a sinistra ho visto dalle mappe che si risbuca proprio a Tomboli.
beh la prossima volta non sbaglio :fantasm:
si si sbuca su una curva dove c'è poi quel tratto di rettilineo poco prima di tomboli.. semplice strada bianca,ma sempre meglio del bitume.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ha dimenticavo..
per gli scettici di domenica mattina..ho recuperato le foto..
il bottino di sabato mattina..magro ma soddisfacente,visto che ne fanno pochi..da notare quello grande a destra da 500gr..
e quello del pomeriggio..
son tre giorni che mangio di funghi..:magna:
 

ManuNZ

Biker serius
Oggi mi tocca fare tardi in ufficio, maledetti loro..:arrabbiat:

per cui recupero domani e ne approfitto per fare un'uscita in mtb... tiè


Questo per dire che domani verso le 16-16.30 parto da casa, quindi se qualcuno vuole aggregarsi diciamo che alle 16.45 max sono a Vico.

Faccio un giretto tranquillo sulla carta.
Vico - Canfittori - Ponte Barano - Verruca - Alteto - Canfittori - Vico

Mi porto dietro seghetto e forbici che il sentiero Canfittori-Vico è messo male (compreso albero caduto da 1 settimana ed ancora fermo lì con le 4 frecce).
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
......Magari!!,,,,domani lavoro, x0' rilancio x giovedi mattina 8.45, se qualcuno si aggrega andrei in espolarazione di un sentiero che a meta' strada x serra scende giu' a vellano, se son solo x0' niente esplorazione e soliti sentieri di sempre,,:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo