• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Stamani giretto lampo con fab Medicina S.Anna Monte a Pescia. Me lo ricordavo molto piú scassato invece sono rimasto molto soddisfatto.
bravi bravi .. qui mentre la gente è al lavoro voi ve ne andate a fare i giretti lampo per i boschi.. di kisso e la sua prova notturna si sa niente? mica si è perso per i boschi di veneri? p.s ma per quell'ordine su crc? io le protezioni ho cambiato idea e le prendo lì,si fa un ordine tutti insieme o faccio da me?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
e non ti lamentare...che giusto stamani dicevo a bp3m che sento la tua mancanza...x l'ordine senti pilletta e bp3m che io passo al prossimo mese...poi stamani non era un giro lampo siamo noi che si va come le moto ed il giro sembrava corto
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
e non ti lamentare...che giusto stamani dicevo a bp3m che sento la tua mancanza...x l'ordine senti pilletta e bp3m che io passo al prossimo mese...poi stamani non era un giro lampo siamo noi che si va come le moto ed il giro sembrava corto
mi lamento perchè sono invidioso.. dai appena ho costruito e testata la lampada "e se piace poi la costruisco a chi è interessato" ci si può organizzare per uscire la sera..ho letto che i sentieri di notte hanno tutto un'altro fascino .. bhè in effetti il giro di stamani non è poi tanto un giretto.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
..purtroppo al momento mi tocca rinunciare alle uscite serali x impegni di famiglia...pero' se la lampada ti viene bene e non ti rompe lavorare te ne ordino una x i giri pomeridiani d'inverno,,,la discesa di oggi secondo me e' una delle piu' belle in zona ma quando la propongo mi viene sempre bocciata invece l abbiamo trovata anche in buone condizioni,,,
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
a che discesa ti riferisci? quale avete fatto?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

uscita ringambata,causa sbornia poderosa di ieri sera.oggi avevo ancora il vino incircolo,dopo una notte da paura e delirio a las vegas.stasera ero da dialisi.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
a che discesa ti riferisci? quale avete fatto?

dopo s.anna di medicina unkm forse meno,c'e' lo svincolo a dx collodi a sx monte a pescia....direzione monte a pescia hai tre alternativa x scendere...ci sono in sequenza due sentieri sulla dx (non quelli) ma ti mantieni sul sentiero principale...sicuramente l' avrai fatto gia!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ora non l'ho presente così.. ma è da dove si montò insieme l'ultima volta?..se non quello uno dell'altri due. si comunque l'ho fatto di sicuro,però sono più strada di bosco che non sentieri. c'è di bello però il fondo,quasi tutto terra.. il mio preferito.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
non e' quello che abbiamo fatto a salire l ultima volta ma e' l'altro...si non e' proprio un singletrack ma il fondo e' discreto e comunque si fa in velocita'..divertente...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
domani mattina 8.30 chi si aggrega?? giretto tranquillo se uscite anche domenica oppure un po piu' lungo se non uscite la domenica!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Che infamoni che siete! una volta che ci sono il finesettimana mi mandate solo...va be se qualcuno e' nullafacente mi mandi un sms....ora mi scollego...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
io per domattina non ci sono.. mi spiace fab.. sono settimane che aspetto di andar a funghi e domattina non me la lascio sfuggire.. per tutti gli altri domenica se non piove io ci sono.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
io mi sa che per domani mattina salto ho un pranzo e devo tornare presto
P.S. fab stamani quello in motorino che ti ha salutato ero io
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
io mi sa che per domani mattina salto ho un pranzo e devo tornare presto
P.S. fab stamani quello in motorino che ti ha salutato ero io

...ti ho riconosciuto!!! stamani giretto tamburino,medicina e discesa panoramica...bellissimo quando mi sono fermato prima di medicina a mettere le protezioni e mi sono visto sbucare fuori dal bosco mcgiver con il paniere x i funghi!!! abbondanti e profumatissimi vero mc? la prossima volta vieni con me che forse ti diverti un po di piu'....ed a limite se hai fame ci fermiamo in osteria..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo