Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito

ciao, si ero proprio io che tornavo a casa ma non mi ricordo ora eri in bici? cirrus frank si mi ricordo purtroppo non si accorse di me e lo spaventai anche un pò ma non era mia intenzione...sabato credo di essere a piedi perchè porterò la bimba dal doc domani...per i giri durante la settimana posso solo dopo lavoro (17.30) e quindi quando tra un pò sposteremo l'ora...per il resto seguirò il thread volentieri...
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
Benvenuto! ^_^
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

Benvenuto .Io ero quello in fondo al gruppo (chissà perchè ),uno degli organizzatori della Rampage.
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito

Benvenuto!!!
Allora noi siamo abbastanza vicini, io abito a Querce!!!
quando vuoi nel pomeriggio ci facciamo un giro insieme!!
Anche io ero alla Rampage, e devo dire che ci siamo proprio divertiti!!!
Fatta esclusione delle lunghe soste dovute al ricompattamento del gruppo!!!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Benvenuto rider!
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito


Volentieri...si gran bella giornata quella di domenica fatta esclusione per i piedi molli!!!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Ah una cosa.Se qualcuno deve ordinare qualcosa da crc mi avverta ,ho da prendere i copertoni nuovi...quelli che ho su,sono lisi
grazie! ovviamente ripagherò con una birra!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...no ero a piedi....x le uscite estive nel tardo pomeriggio magari riesco ad aggregarmi....vedremo piu' avanti...se poi ti interessa si fa qualche notturna ogni tanto...anzi ogni parecchio...vediamo se si riesce a farne qualcuna in piu' quest'anno visto che il gruppo e' nutrito......
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
....sportellate?ripididiscesa ah ci sono al luna park.....boh con questo motaio non lo so.....ma provare qualla discesa nuove sulle pizzorne che dicevi te?

quello che abbiamo aperto?non sò la traccia sinceramente.e bisognerebbe partire in macchina e andare a ponte a moriano (mi pare),perchè diventa un giro moooolto lungo partendo da casa.

vedi te.io torno anche in pizzorna,ma dipende come stai con i tempi.altrimenti restiamo sul versante pescia.però discese discese discese
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

........ok rimandiamo il sentiero nuovo e le pizzorne e restiamo a pescia e' inutile fare tanti progetti che se piove salta tutto...come ho gia scritto io voglio uscire anche con l'acqua, per le discese son sempre le stesse e poi bisogna vedere come son ridotte dopo la neve sciolta e le abbondanti piogge di questi giorni...intanto ci penso, volendo ci sarebbe qualcosina da esplorare in zona pontito....o se proprio vogliamo infognarci c'e' sempre il bersagliere....ma te lavori o no sabato?...x me la partenza resta sul presto lo sai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo