io forse esco verso le 14...14.30 x un giretto lampo ma vado solo xche non vorrei dare una sola all'ultimo momento...poi mi toccherebbe pagare i diritti a pilletta che ne e' unico proprietario
non ho avuto il tempo di cambiare la camera d'aria forse un giretto nel pomeriggio ci sta che lo faccia anche io magari con le temperature più alte non si trova tutto ghiacciato
...infatti pensavo di salire a medicina e fare il panoramico...visto che non pedalo da due settimane mi accontento...e sempre che non ci sia troppo ghiaccio in giro, sinceramente non so come sia la situazione neve da quelle parti....x la cronaca girottolando ho beccato un gruppo di pesciatini (mi sembra si kiami biskeri group) da poco registrati sul forum li ho invitati ad un "gemellaggio" vediamo se si fa vivo qualcuno
io forse esco verso le 14...14.30 x un giretto lampo ma vado solo xche non vorrei dare una sola all'ultimo momento...poi mi toccherebbe pagare i diritti a pilletta che ne e' unico proprietario
http://www.vitalmtb.com/videos/member/Ronnie-Renners-Stealth-Electric-DH-Bike,19679/sspomer,2
....guardate ganza questa!!!
Allora domani mattina lavoro... verso le 14.3 dovrei essere libero pure io.... che onore sarebbe uscire con lo zio fab
Fatemmi sapere se dai la sola oppure no.. mi tengo aggiornato domano mattina...
Quanto peserà una bici cosi? 20kg? Mi pare che sui salti non si stacchi più di tanto da terra nonostante la velocità! Comunque io mi sa che ormai riesco da sabato...son sempre mezzo raffreddato e questo tempo non aiuta!
Oggi salto troppo freddo e non ho recuperato ancora dalla bronchite. Bisogna che mi riguardi che tra poco inizia l enduro world series e rischio di saltare le primeprove
X parlare di donne tocca aspettare.
Si 20kg pesa quella di pillettaquesta sarà anche 25. Guardiamo se si riesce ad uscire lunedi mattina capo.intanto ti avviso cosi ti organizzi
Si 20kg pesa quella di pillettaquesta sarà anche 25. Guardiamo se si riesce ad uscire lunedi mattina capo.intanto ti avviso cosi ti organizzi
Non offendere il mio chopper!
va be.... oggi mi faro un bel giro con quella da corsa.
ricordalo mi hai obbligato ad andare con quella da strada... ti verranno i sensi di colpa.... ahhh
Io sono uscita dopo pranzo. Giretto breve breve, asfalto fino a aramo e poi sono scesa dallo sterrato. Ho anche trovato uno che veniva in su mtb.
Sono tornata a casa un mucchio di mota, ma mi sono divertita. Non era neanche tanto freddo e ad andare in su il panorama tutto innevato è proprio spettacolare e fa compagnia.
Io sono uscita dopo pranzo. Giretto breve breve, asfalto fino a aramo e poi sono scesa dallo sterrato. Ho anche trovato uno che veniva in su mtb.
Sono tornata a casa un mucchio di mota, ma mi sono divertita. Non era neanche tanto freddo e ad andare in su il panorama tutto innevato è proprio spettacolare e fa compagnia.
Scalda i motori pillo che appena apre sestola si va. .giusto tre o quattro mesi ancora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?