Mamma mia che catorcio che sei e pensavo d'essere messo male io
quali percorsi fai?ok....io domani faccio un giretto in padule (pioggia permettendo) poi faccio montare i freni nuovi dal mio meccanico di fiducia...mio padre
cosi risparmio pure...il ponte me lo passo tutto a lavoro,quindi ne riparliamo la prox settimana x riprendere a scalare la svizzera pesciatina...
quali percorsi fai?
oggi forma fisica pessima, quindi passo al prox fine settimana.
Oggi volevo fare: pietrabuona-lanciole-croce a veglia e tornare giù fino a medicina sullo sterrato.
Domenica scorsa l'ho fatta al contrario e ho trovato due compagni di viaggio....che, tra parentesi, non riesco a trovare su facebook...li ritroverò in bici.
ma sei andato a citare un messaggio vecchio come il cucco!
Tu chi saresti? benvenuto tra noi?
Visto il percorso citato avrai trovato etrusco e fattoria
...prima di scrivere un messaggio schiaccia il tasto "riporta" altrimenti non si capisce a cosa ti riferisci....infatti non capisco di quale percorso parli.....domenica scorsa abbiamo fatto pescia-medicina -s.anna di medicina poi un sentiero che parte dietro la chiesa e va verso monte a pescia...dopo di che siamo ritornati verso medicina e da li un sentiero che chiamiamo "il panoramico" che riporta a pietrabuona...qualche pagina fa cirrus frank ha messo il video vallo a vedere se ti interessaGrande, bell'idea! Voglio provare anch'io. Mai fatta quella strada.
Per caso, domenica abbiamo fatto un po' di strada insieme, dall'Uso di sotto a Croce a Veglia?
Ragazzi se a qualcuno interessa martedì mattina ho in mente di fare un uscitina! Destinazione da decidere e uscita di circa 3 ore! Se qualcuno esce e vuol fare gruppo no problem! Altrimenti farò il lupo solitario!
Se vuoi anticipare l'uscita a domani pomeriggio ci sono
Ovviamente chi può è invitato ad uscire domani pomeriggio
nada, va beh se deve essere un problema vado da solo tanto domani l'idea sarebbe quella di ripulire da rami frasche e troiao il forcellino e panoramico
nada, va beh se deve essere un problema vado da solo tanto domani l'idea sarebbe quella di ripulire da rami frasche e troiao il forcellino e panoramico
Capito! Io forse forse martedì vado a rifare i due sentieri che mi ha insegnato f.a.b.1. settimana scorsa...magari ci riaggiorniamo per la prossima uscita!
ovviamente ci saranno altre occasione per uscireCapito! Io forse forse martedì vado a rifare i due sentieri che mi ha insegnato f.a.b.1. settimana scorsa...magari ci riaggiorniamo per la prossima uscita!
Grande il mio nipotino che soddisfazioni che mi da. Va anche a pulire i sentieri. Bravo ....stanno iniziando ad allungare le giornate appena mi. Ripuglio dalla bronchite si parte il pomeriggio che fa anche un po più caldo maledetta la vecchiaia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?