Mamma mia che catorcio che sei e pensavo d'essere messo male io
quali percorsi fai?ok....io domani faccio un giretto in padule (pioggia permettendo) poi faccio montare i freni nuovi dal mio meccanico di fiducia...mio padre
cosi risparmio pure...il ponte me lo passo tutto a lavoro,quindi ne riparliamo la prox settimana x riprendere a scalare la svizzera pesciatina...
quali percorsi fai?
oggi forma fisica pessima, quindi passo al prox fine settimana.
Oggi volevo fare: pietrabuona-lanciole-croce a veglia e tornare giù fino a medicina sullo sterrato.
Domenica scorsa l'ho fatta al contrario e ho trovato due compagni di viaggio....che, tra parentesi, non riesco a trovare su facebook...li ritroverò in bici.
ma sei andato a citare un messaggio vecchio come il cucco!
Tu chi saresti? benvenuto tra noi?
Visto il percorso citato avrai trovato etrusco e fattoria
...prima di scrivere un messaggio schiaccia il tasto "riporta" altrimenti non si capisce a cosa ti riferisci....infatti non capisco di quale percorso parli.....domenica scorsa abbiamo fatto pescia-medicina -s.anna di medicina poi un sentiero che parte dietro la chiesa e va verso monte a pescia...dopo di che siamo ritornati verso medicina e da li un sentiero che chiamiamo "il panoramico" che riporta a pietrabuona...qualche pagina fa cirrus frank ha messo il video vallo a vedere se ti interessaGrande, bell'idea! Voglio provare anch'io. Mai fatta quella strada.
Per caso, domenica abbiamo fatto un po' di strada insieme, dall'Uso di sotto a Croce a Veglia?
Ragazzi se a qualcuno interessa martedì mattina ho in mente di fare un uscitina! Destinazione da decidere e uscita di circa 3 ore! Se qualcuno esce e vuol fare gruppo no problem! Altrimenti farò il lupo solitario!
Se vuoi anticipare l'uscita a domani pomeriggio ci sono
Ovviamente chi può è invitato ad uscire domani pomeriggio
nada, va beh se deve essere un problema vado da solo tanto domani l'idea sarebbe quella di ripulire da rami frasche e troiao il forcellino e panoramico
nada, va beh se deve essere un problema vado da solo tanto domani l'idea sarebbe quella di ripulire da rami frasche e troiao il forcellino e panoramico
Capito! Io forse forse martedì vado a rifare i due sentieri che mi ha insegnato f.a.b.1. settimana scorsa...magari ci riaggiorniamo per la prossima uscita!
ovviamente ci saranno altre occasione per uscireCapito! Io forse forse martedì vado a rifare i due sentieri che mi ha insegnato f.a.b.1. settimana scorsa...magari ci riaggiorniamo per la prossima uscita!
Grande il mio nipotino che soddisfazioni che mi da. Va anche a pulire i sentieri. Bravo ....stanno iniziando ad allungare le giornate appena mi. Ripuglio dalla bronchite si parte il pomeriggio che fa anche un po più caldo maledetta la vecchiaia