Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio2013

Biker novus
3/2/13
2
0
0
52
Pescia
Visita sito
ok....io domani faccio un giretto in padule (pioggia permettendo) poi faccio montare i freni nuovi dal mio meccanico di fiducia...mio padre:il-saggi:
cosi risparmio pure...il ponte me lo passo tutto a lavoro,quindi ne riparliamo la prox settimana x riprendere a scalare la svizzera pesciatina...:i-want-t:
quali percorsi fai?
oggi forma fisica pessima, quindi passo al prox fine settimana.
Oggi volevo fare: pietrabuona-lanciole-croce a veglia e tornare giù fino a medicina sullo sterrato.
Domenica scorsa l'ho fatta al contrario e ho trovato due compagni di viaggio....che, tra parentesi, non riesco a trovare su facebook...li ritroverò in bici.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
quali percorsi fai?
oggi forma fisica pessima, quindi passo al prox fine settimana.
Oggi volevo fare: pietrabuona-lanciole-croce a veglia e tornare giù fino a medicina sullo sterrato.
Domenica scorsa l'ho fatta al contrario e ho trovato due compagni di viaggio....che, tra parentesi, non riesco a trovare su facebook...li ritroverò in bici.

ciao alessio e benvenuto...d'ora in poi non avrai bisogno di cercare compagni su facebook xche li trovi qua:il-saggi:.. ti spiego brevemente ...siamo un gruppo di piu o meno 12-15 persone alcuni pedalatori altri (forse la maggioranza) con un indole piu escursionistico discesistica, bazzichiamo le zone della svizzera pesciatina con qualche puntatina ogni tanto sulle pizzorne, problemi di forma qua non esistono xche di solito ci aspettiamo sia in salita che in discesa (chi ha furia va x conto proprio....) di solito le uscite che facciamo sono alla ricerca dei sentieri piu' godibili in discesa ma non disdegnamo ogni tanto i lunghi giri pedalati (come quello da te fatto la scorsa settimana) di soliti qualcuno x uscire lo trovi il sabato e/o la domenica mattina.oppure come il sottoscritto durante la settimana mattina o pomeriggio.....anche se d'inverno molti vanno in letargo e si risvegliano a primavera...quindi tieni d'occhio questo thread ed intervieni quando vuoi x domande chiarimenti ma soprattutto x sparare caxxate :celopiùg:

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma sei andato a citare un messaggio vecchio come il cucco!
Tu chi saresti? benvenuto tra noi?

Visto il percorso citato avrai trovato etrusco e fattoria

.....si ha citato il secondo messaggio che ho scritto sul forum in effetti e' di 3 anni fa.....avra' tutto il tempo x leggere i restanti 5700 messaggi con calma:smile:

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Grande, bell'idea! Voglio provare anch'io. Mai fatta quella strada.
Per caso, domenica abbiamo fatto un po' di strada insieme, dall'Uso di sotto a Croce a Veglia?
...prima di scrivere un messaggio schiaccia il tasto "riporta" altrimenti non si capisce a cosa ti riferisci....infatti non capisco di quale percorso parli.....domenica scorsa abbiamo fatto pescia-medicina -s.anna di medicina poi un sentiero che parte dietro la chiesa e va verso monte a pescia...dopo di che siamo ritornati verso medicina e da li un sentiero che chiamiamo "il panoramico" che riporta a pietrabuona...qualche pagina fa cirrus frank ha messo il video vallo a vedere se ti interessa:nunsacci:

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ragazzi se a qualcuno interessa martedì mattina ho in mente di fare un uscitina! Destinazione da decidere e uscita di circa 3 ore! Se qualcuno esce e vuol fare gruppo no problem! Altrimenti farò il lupo solitario! :medita:

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Ragazzi se a qualcuno interessa martedì mattina ho in mente di fare un uscitina! Destinazione da decidere e uscita di circa 3 ore! Se qualcuno esce e vuol fare gruppo no problem! Altrimenti farò il lupo solitario! :medita:

Se vuoi anticipare l'uscita a domani pomeriggio ci sono
Ovviamente chi può è invitato ad uscire domani pomeriggio

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
nada, va beh se deve essere un problema vado da solo tanto domani l'idea sarebbe quella di ripulire da rami frasche e troiao il forcellino e panoramico

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
nada, va beh se deve essere un problema vado da solo tanto domani l'idea sarebbe quella di ripulire da rami frasche e troiao il forcellino e panoramico

Grande il mio nipotino che soddisfazioni che mi da. Va anche a pulire i sentieri. Bravo ....stanno iniziando ad allungare le giornate appena mi. Ripuglio dalla bronchite si parte il pomeriggio che fa anche un po più caldo maledetta la vecchiaia

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Capito! Io forse forse martedì vado a rifare i due sentieri che mi ha insegnato f.a.b.1. settimana scorsa...magari ci riaggiorniamo per la prossima uscita! :celopiùg:
ovviamente ci saranno altre occasione per uscire

Grande il mio nipotino che soddisfazioni che mi da. Va anche a pulire i sentieri. Bravo ....stanno iniziando ad allungare le giornate appena mi. Ripuglio dalla bronchite si parte il pomeriggio che fa anche un po più caldo maledetta la vecchiaia

:smile::smile::smile::smile: fabio non è detto che vada però le forbici nella zaino le ho messe

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
A questo punto gli tocca andare a pulire veramente ahahah in effetti sul forcellino da solo fa poco bisogna andarci in diversi almeno x provare a spostare qualche albero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo