ma quando c'e'?
AH! giusto vedo la valanga di iscrizioni in corso... che vogliono fare la cartiera in salita e poi in discesa mai fatta,ne ho solo sentito parlare nei racconti di paura.....
Confermo già da ora!!!
frank hai visto in prima pagina? c'e' il concorso video gravity dell anno...dai impegnati con qualche filmatino.....ora tocca trovare uno da riprendere cha ci sappia anche andare in bicicletta pero'
IO ci sono...si va nelle pizzorne
..come al solito leggi senza attenzione....la cartiera non la fai in salita...sarebbe impossibile! a te che sei un amante dei sentieri tecnici piace di sicuro. io l'ho fatta una sola volta, era messa male all epoca ed io ero alle prime armi, stravolto dopo la salita (fatta con bici da 20kili) piede a terra un tornante si e uno no, tre cadute con scorticamenti vari e tratto tecnico nel finale fatto a piedi......non e' che sia diventato un fenomeno da allora ma forse riuscirei a farlo decentemente tutto adesso (con le protezioni e l'integrale)....
sapendo gia' della data (kisso) ho preso ferie ma il fatto che parta dalla garfagnana (almeno cosi credo di aver capito) rende difficile la mia presenza.....il giro e' troppo lungo e non ho tutta la giornata x farlo
....vedremo c'e' ancora tempo......x quel che mi riguarda considerando che non sono un amante della guida su fango sarebbe meglio lo facessi d'estate e non a marzo
se la pizzorna Rampage, partisse dalla Garfagnana, sarei il primo a tirare il pacco..
il giro di fa domenica 3 Marzo. La Partenza è da Valgiano, si fa la solita salita della scorza edizione, e si sale dalla "" Garfagnina "" no Garfagnana.. si scende da versante opposto, e si risale in Pizzorna..e poi giù dalla Cartiera..
...grazie del chiarimento, si vede che non conosco la zona ed infatti no riuscivo a capire il collegamento in questo caso forse riesco a fare almeno parzialmente il giro....forse non la cartiera ma la prima discesa (inedita? l'avete creato voi il sentiero?) forse si
caro marco tocca rimandare la seconda lezione della ormai celebre F.a.b.1 gravity school sono a letto con la bronchite a prendere antibiotici (sapevo gia che sarebbe finita cosi stavo gia male quando siamo usciti mercoledi).....stavolta mi ci vorra' un po prima di risalire in sella
Se vuoi fare più discese dovrai fare più risalite te che dici?!? Giustamente hanno idea di aggiungere qualche novità alla cartiera quindi sali e scendi due volte. La tua lesione al. Ginocchio e' di poco conto ma ovviamente se resti fermo x un mese un giro del genere diventa impegnativo e fare comunque la cartiera stravolto dalla stanchezza non é consigliabile. Casomai si può provare a fare la salita da valgiano e la prima discesa poi si tornera a casina bella.e x la cartiera si farà una spedizione in seguitoNon ho capito, c'e' da salire per poi scendere e poi risalire per poi scendere? ummmm non mi garba gia' l'idea di dover salire due volte, o quanto dislivello c'e' ? che le pizzorne sono 1000 m . Con questo ginocchio dove vuoi che vada FAB,anche se c'e' un mese non credo di assere abile per una tirata del genere. Vorra' dire che ci andremo piu' in la.
povero kisso che finaccia ormai vive esclusivamente nel mondo del "pelo"...e pensare che lo ritenevo "l'uomo di riferimento" .....ormai non risponde nemmeno ai miei attacchi sul forum.....che peccato hahaha
Fab se un vieni ti tolgo il saluto.fai te.....
non ci sono ma leggo tutto
Buongiorno Fabio, rimettiti in sesto è non ti preoccupare, usciremo più avanti quando starai meglio! Per il momento mi guarderò i video di Brian Lopes in cerca di ispirazione Speriamo migliori un pò anche il tempo, quest'acqua m'ha bell'è divertito!
Se vuoi fare più discese dovrai fare più risalite te che dici?!? Giustamente hanno idea di aggiungere qualche novità alla cartiera quindi sali e scendi due volte. La tua lesione al. Ginocchio e' di poco conto ma ovviamente se resti fermo x un mese un giro del genere diventa impegnativo e fare comunque la cartiera stravolto dalla stanchezza non é consigliabile. Casomai si può provare a fare la salita da valgiano e la prima discesa poi si tornera a casina bella.e x la cartiera si farà una spedizione in seguito
Invede di guardare quei video guardati le tecniche di guida che ci sono sul forum che sono piu' utili.
Vedremo, c'e' tempo per valutare e decidere. Partecipare a questa manifestazione e' sicuramente invitante,a livello di godibilita' del percorso non saprei perche' penso che magari trovi gente ferma li e la e ti tocca scendere piano piano con maggiori probabilita' di perdere l'equilibrio.
Poi se te ne fai solo mezza ti perdi il rinfresco a casa di mony...