• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bp3m

Biker superis
Bellissimo...specie l ultima parte ..sembra disegnato apposta x me!!!!...si per volare di sotto...veniamo a noi...giovedi mattina alle 9 chi si aggrega che devo provare il telaio nuovo??....

In effetti l'ultima parte è bella esposta comunque ho letto da qualche parte che si può scendere anche seguendo un sentiero più fluido e meno tecnico o perlomeno meno esposto per evitare di far durare la discesa troppo poco.
Comunque l'idea non è niente male, valuterò.

Giovedì mattina ci dovrei essere salvo imprevisti, voglio proprio vedere il telaio nuovo e INTENSO.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
io giovedì mattina dovrei esserci.. a meno di impegni dell'ultimo secondo..vediamo comunque domani. per il discorso tracciolino l'idea è molto intrigante,l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è la trasferta a como..ci sarebbe da valutare anche l'opzione treno.. mi informerò.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Comunque di tempo ce n'è abbastanza per decidere se venire o meno.Io la trasferta pensavo di farmela in macchina( in4 oreci siamo su) e ovviamente non fare dalla mattina alla sera,ma al massimo stare una notte in albergo (dove si spende il giusto) in modo da partire presto la mattina,e non avere il viaggio sulle spalle.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
si tempo per decidere ce nè abbastanza,il problema del viaggio in macchina credo sia se siamo più di due,in tre dove metti le bici?poi io non sono pratico perchè non ho mai fatto trasferte di quel genere.. parlo solo per supposizione,quindi non fo testo . credo però ke il treno non sia da scartare..comunque vedremo.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

In 3 non ci sono problemi.la mia sul tetto,e due si smontano.cmq fatemi sapere. :) per il fine settimana se fate qualche giro,potrei esserci
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
In 3 non ci sono problemi.la mia sul tetto,e due si smontano.cmq fatemi sapere. :) per il fine settimana se fate qualche giro,potrei esserci
ok via vediamo come si evolve la cosa e poi vedremo un pò..io non posso dire di essere sicuro di poter venire ma la tentazione è tanta. per un giro fine settimana io ci sono.. o domani o domenica.. vediamo di trovarci un pò tutti daccordo in modo di essse il più numerosi possibile.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Io penso di esserci,ma ancora non dò certezza al 100%,dipende dove mi butto stasera semmai quando rientro dò un occhiata,e se fate qualcosa di leggero mi aggrego.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...Ma che bel giretto abbiamo fatto ieri...sono proprio soddisfatto, a parte il caldo...e quel diavolaccio di mcgiver che sgassava anche in salita..mi dispiace che x un po non ci becchiamo visto che io sono un pedalatore infrasettimanale purtroppo...
 

ManuNZ

Biker serius
Sihori...
vi aggiorno!

Ieri ho ritirato la biga nuova.
Stasera fatto un giro veloce (non nel senso di corto, ma nel senso che sono andato fortissimo) per provare il feeling.

Direi che ci siamo....

Quindi qualche volta nelle prossime uscite mi aggregherò con voi...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...Ma che bel giretto abbiamo fatto ieri...sono proprio soddisfatto, a parte il caldo...e quel diavolaccio di mcgiver che sgassava anche in salita..mi dispiace che x un po non ci becchiamo visto che io sono un pedalatore infrasettimanale purtroppo...
si ieri bel giretto..il sentiero poi ke abbiamo fatto per scendere da medicina mi è piaciuto un sacco .. da rifare al più presto. riguardo allo sgassare in salita,bhè ieri è stato un caso "sarà stata la colazione leggera ma nutriente ".. chiedi un pò a bp3m l'altra settimana su per tomboli come si saliva.. a spinta . mi spiace ke ora per un bel pò non ci si possa baccare più.. verranno tempi migliori
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao manuel.. dicci dicci.. ke bici hai preso.. presentacela..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ho preso un Cube per esattezza la Reaction Team,
mi sono dovuto accontentare di quello che era rimasto al buon Lenzi.

Me la sono portata a casa per un prezzaccio!

miii complimenti..davvero un gran bell'oggetto..ha una colorazione stupenda. immagino la soddisfazione provata appena presa,venendo poi dall'altra mtb in acciaio. bene ora non ti rimane ke darle del gas.. settimana prossima si organizza un bel giro tutti insieme. buone pedalate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo