Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x mcgiver..x domani ho avuto un contrattempo quindi non posso...se sei libero pero' venerdi pomeriggio sempre alle 17 si potrebbe fare un giretto se poi viene bp3m ancora meglio...poi fatemi sapere...grazie
 

bp3m

Biker superis
Stamani uscita super pedalata Montecatini, Marliana, Croci, Tofori, Malocchio, Pianacci, Uzzano. Tutti bei sentieri, alcuni molto duri in salita, soprattutto per arrivare a Tofori. Molto bello quello che dai Pianacci scende prima a Uzzano e poi a Pescia.:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
gli hai dato in questi giorni eh!!! se domani vieni anche te ci troviamo come sempre al palazzetto...non vorrei farti stancare troppo nel trasferimento..:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
qualche minuto prima delle 17 al palazzetto..ma mc giver dov e'? lo sapevo si e' perso in qualche sentiero e non trova piu' la via...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve a tutti.. no no non mi sono perso per qualche sentiero.. ho avuto qualche problema con la linea internet e non potevo collegarmi. per stasera ci sono.. alle 17.00 al palazzetto
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Stamani uscita super pedalata Montecatini, Marliana, Croci, Tofori, Malocchio, Pianacci, Uzzano. Tutti bei sentieri, alcuni molto duri in salita, soprattutto per arrivare a Tofori. Molto bello quello che dai Pianacci scende prima a Uzzano e poi a Pescia.:i-want-t:

concordo .. gran bel giro,molto pedalato e molto faticoso.. ke pettate per arrivare a tomboli.. kissá quanti accidenti mi sono arrivati da bp3m :rosik: he he
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
se per domattina qualcuno ha tempo e voglia per un'uscita pedalata (a scelta tra Pizzorne, Svizzera Pesciatina, e Monte Serra) .....
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

mi spiace etrusco ma domattina la gita in montagna é prevista si.. ma su di un bel prato con grigliata annessa:smile:.. va bhé apparte gli scherzi,domani non é proprio possibile causa ferragosto.. in settimana piú ke volentieri.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ragazzacci,avete fatto qualche giro nuovo?io per i fine prossimi(ad eccezione di alcuni)sono operativo,mi devo rimettere un pò in moto.

Curiosità: il week end del 24/25 settembre (sò che manca ancora piu di un mese) stavo organizzando con un amico di como,di salire su in trasferta a provare il tracciolino Tracciolino, Lake Como | Devinci Frantik on Vimeo .
chi sarebbe disposto a salire un paio di giorni??? (giusto per non sbattersi tutto in un giorno)
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzacci,avete fatto qualche giro nuovo?io per i fine prossimi(ad eccezione di alcuni)sono operativo,mi devo rimettere un pò in moto.

Curiosità: il week end del 24/25 settembre (sò che manca ancora piu di un mese) stavo organizzando con un amico di como,di salire su in trasferta a provare il tracciolino Tracciolino, Lake Como | Devinci Frantik on Vimeo .
chi sarebbe disposto a salire un paio di giorni??? (giusto per non sbattersi tutto in un giorno)
ciao kisso.. io mi domando perchè :nunsacci: ogni tanto te ne vieni fuori con queste uscite o proposte "indecenti".. sei un diavolo tentatore 8-) . allora avevo già visto questo sentiero,ma dal video ke hai postato tu sono poi andato su altri video.. e poi su altri.. e poi su altri ancora..ma ke spettacolo è??panorami e posti magnifici.. sentiero ricco di ogni genere di fondo,le rotaie,ponti,sassi e tutto quello ke un biker può desiderare..poi la chicca di doversi accendere la luce per superare la galleria è fantastica. unico problema.. è lontano non poco,come avresti intenzione di arrivare lassù?ciòè,come porti su le bici? metto qui il video integrale del sentiero [url=http://www.youtube.com/watch?v=IKBAQE1fm6I&feature=related]MTB Trail Tracciolino GoPro - YouTube[/URL]
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ciao kisso.. io mi domando perchè :nunsacci: ogni tanto te ne vieni fuori con queste uscite o proposte "indecenti".. sei un diavolo tentatore 8-) . allora avevo già visto questo sentiero,ma dal video ke hai postato tu sono poi andato su altri video.. e poi su altri.. e poi su altri ancora..ma ke spettacolo è??panorami e posti magnifici.. sentiero ricco di ogni genere di fondo,le rotaie,ponti,sassi e tutto quello ke un biker può desiderare..poi la chicca di doversi accendere la luce per superare la galleria è fantastica. unico problema.. è lontano non poco,come avresti intenzione di arrivare lassù?ciòè,come porti su le bici? metto qui il video integrale del sentiero http://www.youtube.com/watch?v=IKBAQE1fm6I&feature=relatedMTB Trail Tracciolino GoPro - YouTube

macchina?:smile: io ho il portabici per la mia,un altro penso di recuperarlo.dipende da quanti siamo,ma non penso sia infattibile su.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Bellissimo...specie l ultima parte ..sembra disegnato apposta x me!!!!...si per volare di sotto:smile::smile::smile::smile::smile:...veniamo a noi...giovedi mattina alle 9 chi si aggrega che devo provare il telaio nuovo??....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo