per sabato e/o domenica che si organizza?
Io dovrei esserci sia sabato che domenica, dovete sempre venire a provare il sentiero che abbiamo pulito insieme a kisso.
per sabato e/o domenica che si organizza?
Io dovrei esserci sia sabato che domenica, dovete sempre venire a provare il sentiero che abbiamo pulito insieme a kisso.
ciao fab.. ma oh non eri a scalare le salite delle montagne russe di eurodisney "ho faccio confusione con qualcun'altro ".. comunquel bel giretto..mi sarebbe garbato vederti mentre volavi giù anche io comunque non scherzo è..son sempre in terra. buone vacanzeSalve giovani..oggi il sottoscritto ha fatto un giro con alcuni ragazzi del team hutr west cost (zona Massa e Carrara),,,salitone di 11 km circa e due sentieri da paura denominati chatel e cenerentola..single track tecnici con fondo in terra molto asciutta...me la sono vista bella ..sul primo ho abbracciato un albero e sul secondo....sono volato in una scarpata volando giu' di testa risultato distorsione cervicale....e mi e' andata di lusso....eh si come mi diverto io in vacanza...
ciao fab.. ma oh non eri a scalare le salite delle montagne russe di eurodisney "ho faccio confusione con qualcun'altro ".. comunquel bel giretto..mi sarebbe garbato vederti mentre volavi giù anche io comunque non scherzo è..son sempre in terra. buone vacanze
per bp3m .. ci sei domattina perl'uscita di cui avevamo parlato? per fab .. mi spiace per le tue vacanze quasi finite.. per me sono appena iniziate quindi per giovedì ci sono.
Per domani mattina ok, ci troviamo alle 08:30 qui? grande fab, sei inarrestabile, giovedì probabilmente non ci sono ma appena sei di nuovo libero si riparte!
va benissimo per le 17.00 alla baracca.. comunque confermo giovedì mattina ciao manuelx mc..giovedi pomeriggio partirei verso le 17 e ci troviamo in zona baracchina ok?
poi mi confermi giov. mattina...x bp3m..poi ci organizziamo la prox settimana...
ragazzacci! Ma quando si fà il gemellaggio in quel del monte serra?
Quando siete disponibili per organizzare? ovviamente bisogna sentire pure quell altri pisani