Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Salve giovani..oggi il sottoscritto ha fatto un giro con alcuni ragazzi del team hutr west cost (zona Massa e Carrara),,,salitone di 11 km circa e due sentieri da paura denominati chatel e cenerentola..single track tecnici con fondo in terra molto asciutta...me la sono vista bella ..sul primo ho abbracciato un albero e sul secondo....sono volato in una scarpata volando giu' di testa risultato distorsione cervicale....e mi e' andata di lusso....eh si come mi diverto io in vacanza...:maremmac::cry:

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Non credo di farcela per quell'ora... ho del sonno arretrato da recuperare! Domenica no sicuramente...mi dispiace... poi parto e ritorno a fine agosto! Mi sa tanto che ci si rivede a settembre

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Salve giovani..oggi il sottoscritto ha fatto un giro con alcuni ragazzi del team hutr west cost (zona Massa e Carrara),,,salitone di 11 km circa e due sentieri da paura denominati chatel e cenerentola..single track tecnici con fondo in terra molto asciutta...me la sono vista bella ..sul primo ho abbracciato un albero e sul secondo....sono volato in una scarpata volando giu' di testa risultato distorsione cervicale....e mi e' andata di lusso....eh si come mi diverto io in vacanza...:maremmac::cry:
ciao fab.. ma oh non eri a scalare le salite delle montagne russe di eurodisney "ho faccio confusione con qualcun'altro :nunsacci:".. comunquel bel giretto..mi sarebbe garbato vederti mentre volavi giù :smile: anche io comunque non scherzo è..son sempre in terra. :celopiùg: buone vacanze

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ciao fab.. ma oh non eri a scalare le salite delle montagne russe di eurodisney "ho faccio confusione con qualcun'altro :nunsacci:".. comunquel bel giretto..mi sarebbe garbato vederti mentre volavi giù :smile: anche io comunque non scherzo è..son sempre in terra. :celopiùg: buone vacanze

Considera che il ragazzo dietro di me si e' messo a gridare xche pensava fossi schiattato....fai conto singletrack largo si e no 40 cm..a dx muro a sx dirupo...se non era x le piante che mi hanno trattenuto un po adesso non ero qua a scrivere..in confronto il 3 delle pizzorne e' una cazzata...:medita:

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Signori cari giovedi il sottoscritto torna dalle ferie..:cry:qualcuno si faccia trovere libero nel tardo pomeriggio che mi fa compagnia x l'ultima boccata d'ossigeno prima di tornare a lavoro.....nonostante i postumi della caduta stringo i denti:i-want-t:...fatemi sapere...

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
per bp3m .. ci sei domattina perl'uscita di cui avevamo parlato? per fab .. mi spiace per le tue vacanze quasi finite.. per me sono appena iniziate :yeah!: quindi per giovedì ci sono.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x mc..giovedi pomeriggio partirei verso le 17 e ci troviamo in zona baracchina ok?
poi mi confermi giov. mattina...x bp3m..poi ci organizziamo la prox settimana...

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ragazzacci! Ma quando si fà il gemellaggio in quel del monte serra?
Quando siete disponibili per organizzare? ovviamente bisogna sentire pure quell altri pisani

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ragazzacci! Ma quando si fà il gemellaggio in quel del monte serra?
Quando siete disponibili per organizzare? ovviamente bisogna sentire pure quell altri pisani

Toh, mi fischiavano giusto giusto l'orecchi!:smile:
Allora, ora siamo di festa o quasi. Io domani parto, quindi se ne riragiona verso settembre. Ora c'è anche i tafani a rompere.

a settembre con un po' di freschino in più, vi attende della criminalità disorganizzata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo