Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
penna di lucchio ad arrampicare?:smile: o in bici?

Sapevo che il battifolle è rigoglioso di vegetazione poichè avevo parlato con un ragazzo del cai per farmi una notturna a fare foto.sarebbe interessante anche il sentiero che prima di arrivare a croce a veglia,girando a sx si arriva a crasciana casabasciana,però non so se è pulito. Per questo week end,se mi riprendo dovrei esserci,al massimo prenderò la bdc.Sho preso un raffreddore infernale.
ho finalmente il topic si è ripopolato di gente.. per la penna di lucchio avevamo detto di adar su a vedere com'è,ma in bici.. riguardo al sentiero per casabasciana credo sia semplice strada bianca e niente di più,poi giù di là si va verso bagni di lucca,, ti ci voglio dopo a tornar su:smile:. preferirei allora adare verso lucchio e poi provare a scalare la penna,sempre se è fattibile in bici.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ho finalmente il topic si è ripopolato di gente.. per la penna di lucchio avevamo detto di adar su a vedere com'è,ma in bici.. riguardo al sentiero per casabasciana credo sia semplice strada bianca e niente di più,poi giù di là si va verso bagni di lucca,, ti ci voglio dopo a tornar su:smile:. preferirei allora adare verso lucchio e poi provare a scalare la penna,sempre se è fattibile in bici.

anni fa andai su a piedi,ma ora non ricordo di preciso la via.Non penso sia fattibile andare su pedalando.credo che toccherà farsela con la bici in spalla.poi la discesa non lo so,ma se uno si mette uno scafandro,magari può pure farsela in sicurezza:omertà:cmq per me no problem.mi piacciono le avventure:rosik:

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Tranquillo, domani mattina non ci sarei stato nemmeno io ;-)
Però non ci sono nemmeno domani pomeriggio che guardo di rimettere in sesto l'anteriore che vedo gente parecchio agguerrita e cazzuta per il weekend. :smile:
ok capitano....domenica sarei clamorosamente libero anch io ma x impegni familiari sono costretto a partire presto ossia alle 6.30...7.00...se qualcuno soffre di insonnia mi faccia sapere che si va insieme....cerca di non prendere impegni x il 2 settembre che ho studiato un mega giro di 4-5 ore da fare ....ora non svelo i particolari se no qua mi copiano le idee:rosik:

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
anni fa andai su a piedi,ma ora non ricordo di preciso la via.Non penso sia fattibile andare su pedalando.credo che toccherà farsela con la bici in spalla.poi la discesa non lo so,ma se uno si mette uno scafandro,magari può pure farsela in sicurezza:omertà:cmq per me no problem.mi piacciono le avventure:rosik:

considerando ke le avventure piacciono anche a me non mi farei problemi a farlo.. anzi faccio una proposta.. scalata della penna,cena e pernottamento lassù.. con questi caldi non serve nemmeno la tenda. oh non sarebbe ganzo? cosí te ti fai tutte le foto ke vuoi. io lo farei,se si unisse qualcuno..

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
considerando ke le avventure piacciono anche a me non mi farei problemi a farlo.. anzi faccio una proposta.. scalata della penna,cena e pernottamento lassù.. con questi caldi non serve nemmeno la tenda. oh non sarebbe ganzo? cosí te ti fai tutte le foto ke vuoi. io lo farei,se si unisse qualcuno..

beh che dire ottimissima idea tanto la tenda avevo intenzione di comprarla comunque

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
ok capitano....domenica sarei clamorosamente libero anch io ma x impegni familiari sono costretto a partire presto ossia alle 6.30...7.00...se qualcuno soffre di insonnia mi faccia sapere che si va insieme....cerca di non prendere impegni x il 2 settembre che ho studiato un mega giro di 4-5 ore da fare ....ora non svelo i particolari se no qua mi copiano le idee:rosik:

per me sabato mattina sarebbe perfetto anche a quell'ora qualcun'altro si unisce?

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Il problema sono le testine di asso che tengono i condizionatori a paletta,quando fuori ci sono 40 gradi:fantasm: è normale prendisi le batoste.
E non sconfinare:smile: resta nel tuo!
A proposito di sconfino, per il gemellaggio, attenderei un altro pochino causa presenza massiccia di tafionchi che renderebbero spiacevole il giro.

verso fine settemrbe potrebbbe essere un buon momento spero.
Poi dovete venire all'Apoteosi Ghei (data segreta e percorso segreterrimo)!

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
per me sabato mattina sarebbe perfetto anche a quell'ora qualcun'altro si unisce?

pilletta hai letto male....io ci sono domenica non sabato...comunque se ti va bene poi ti confermo ora e luogo di ritrovo nei prossimi giorni....se poi ti aggreghi a quelli che escono piu' tardi non mi offendo...:ronf:

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
A proposito di sconfino, per il gemellaggio, attenderei un altro pochino causa presenza massiccia di tafionchi che renderebbero spiacevole il giro.

Apoteosi ghei??? ora ci manca anche di pigliarlo in saccoccia e siamo a posto....ma siete proprio dei fenomeni nel pisano:quinonsp:

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
pilletta hai letto male....io ci sono domenica non sabato...comunque se ti va bene poi ti confermo ora e luogo di ritrovo nei prossimi giorni....se poi ti aggreghi a quelli che escono piu' tardi non mi offendo...:ronf:

Perfetto ancora meglio perche sabato poneriggio ho un matrimonio e dovrei tornar presto

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

mi sta bene,anche inizio ottobre.
Per l apoteosi,troppo dura per i miei canoni,un c'ho il fisico.è un mese che son fermo,figuriamoci:medita:

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
mi sta bene,anche inizio ottobre.
Per l apoteosi,troppo dura per i miei canoni,un c'ho il fisico.è un mese che son fermo,figuriamoci:medita:

Ne fai mezza semmai. Di solito è spezzata.
Comunque sentiamoci.
Vedo che da quelle parti avete trovati sentieri nuovi, come sono?
C'è modo di fare un giro più discesoso se veniamo a fare un salto ora?
A tafani come siete messi?

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Ne fai mezza semmai. Di solito è spezzata.
Comunque sentiamoci.
Vedo che da quelle parti avete trovati sentieri nuovi, come sono?
C'è modo di fare un giro più discesoso se veniamo a fare un salto ora?
A tafani come siete messi?

Sinceramente non ti saprei dire per i sentieri nuovi,ma non penso siano molto discesistici:nunsacci: per i tafani,mi pà era ieri su,e non mi ha detto niente sinceramente.

Ps:fine settembre vado a fare il tracciolino su a como,se vuoi unirti:spetteguless:

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve a tutti.. si qualche sentiero nuovo lo abbiamo fatto,ma sono più per pedalatori escursionisti ke per discesisti come voi.. in quanto a tafani e mosche varie domenica me li sono portati dietro per tutto il viaggio.. sono un ossesso miiii.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo