Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani uscita con Pilletta e Fattoria (new entry) alla volta dei nuovi sentieri di FAB.
Che dire,in salita Fattoria ci prende di tacco,anche se stamani siamo andati su con un passo turistico.
Al passaggio sul gradone devo aver sbagliato l'impostazione di uscita o un sasso mi deve aver deviato la traiettoria perche' sono andato verso l'alberino e per evitarlo sono saltato giu' dalla bici con gesto atletico sulla sinistra :smile::smile::smile:.

..no il problema e' che fai caa':smile::smile:...dai che sei in buona compagnia:celopiùg:
...ora dire i sentieri di FAB mi sembra eccessivo:nunsacci: ho solo trovato il collegamenti tra il primo ed il secondo (voi ne avete visto solo uno:cucù:)..gli altri stavano li da 500 anni forse, andavano solo esplorati....siete voi dei vagabondi:rosik: che aspettate sempre lo zio che propone gli itinerari:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...poi son passato davanti casa di Federica ed ho visto che stava preparando delle provviste supplementari da portare con se prima di uscire con etrusco...visto che uscendo con lui si rischia di fare anche 7-8 ore....anche a lei ho fatto una foto....
 

Allegati

  • full_hotdog-2.jpg
    full_hotdog-2.jpg
    56,4 KB · Visite: 10

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
...poi son passato davanti casa di Federica ed ho visto che stava preparando delle provviste supplementari da portare con se prima di uscire con etrusco...visto che uscendo con lui si rischia di fare anche 7-8 ore....anche a lei ho fatto una foto....

oh fab, sei proprio scatenato stasera, eh? :smile::smile::smile:

dai che me la sono cavata solo con un barretta energetica! ma a casa poi ho spazzolato le lasagne in 3 secondi! :smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
deve aver bevuto stasera o la moglie gli ha detto che puo' andare a giro in bici domattina ( che tanto piove:smile:) .
Per i pedali al momento non mi ricordo la marca, comunque se vai dal nencini li vedi messi su quell'espositore cilindrico che ha sul banco,ne dovrebbe avere una versione nera e una bianca,il prezzo mi sembrava che fosse sui 30/35 euro . Senno' puoi sentire il sig.FAB, esperto conoscitore di internet dove poter prendere dei flat.
Forse e' questo :http://www.nencinisport.it/Sram_Pedale_Hussefelt__2010/details.php?art=67532&father=0
x federica,strano che ci metta cosi' tanto,si vede che non e' una spedizione per corriere senno' di solito in 24 ore vengono consegnati.

No,cine86 non si era fatto sentire quindi non penso che gli interessasse l'uscita o forse era a cambiare qualche pezzo alla bici :nunsacci:,comunque i suoi ex-freni oggi sono stati testati,quindi in un certo senso una parte di lui era con noi :hahaha:.
 

etrusco55

Biker superis
...poi son passato davanti casa di Federica ed ho visto che stava preparando delle provviste supplementari da portare con se prima di uscire con etrusco...visto che uscendo con lui si rischia di fare anche 7-8 ore....anche a lei ho fatto una foto....

Ora, non per dire... ma il fatto di fare 7-8 ore, dipende anche e soprattutto dall'andatura di chi viene insieme a me! E stamani in meno di 4 ore ce la siamo cavati....
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
...no passando davanti casa sua ho visto che si dedicava ad aggiungere qualche particolare alla sua superpompatissima bici...gli ho fatto una foto il risultato e' apprezzabile...


ero molto tentato di andare, ma ormai avevo dato sabato pomeriggio, con un giretto da monte a pescia, medicina, single dietro s.Anna e scesa a collodi, ero curioso di provare la gomma posteriore sui tornanti a salire da monte a pescia e devo dire che va alla grande, per la prima volta sono riuscito a non mettere mai i piedi in terra :-?
poi ormai avevo impegni a pranzo, e non potevo fare tardi.....:rosik:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
deve aver bevuto stasera o la moglie gli ha detto che puo' andare a giro in bici domattina ( che tanto piove:smile:) .
Per i pedali al momento non mi ricordo la marca, comunque se vai dal nencini li vedi messi su quell'espositore cilindrico che ha sul banco,ne dovrebbe avere una versione nera e una bianca,il prezzo mi sembrava che fosse sui 30/35 euro . Senno' puoi sentire il sig.FAB, esperto conoscitore di internet dove poter prendere dei flat.
Forse e' questo :http://www.nencinisport.it/Sram_Pedale_Hussefelt__2010/details.php?art=67532&father=0
x federica,strano che ci metta cosi' tanto,si vede che non e' una spedizione per corriere senno' di solito in 24 ore vengono consegnati.

No,cine86 non si era fatto sentire quindi non penso che gli interessasse l'uscita o forse era a cambiare qualche pezzo alla bici :nunsacci:,comunque i suoi ex-freni oggi sono stati testati,quindi in un certo senso una parte di lui era con noi :hahaha:.
...ma cosa vuoi te!!! ringrazia a dio che mi hai conosciuto!!:rosik: ...ti ho condotto nel magico mondo dell allmountain, ti ho consigliato la bici e l'equipaggiamento idoneo, ti ho mostrato i sentieri piu' divertenti della zona ti ho presentato delle persone eccezionali (...va be escluso kisso e mcgiver x quello mi scuso...:smile:) e ora che ti sei sgangherato ti devo rimettere anche il polpaccio a posto!!!:smile: ....eh' si hai avuto un culo sfacciato a conoscermi:smile:....stasera non sono a casa prima delle 8.30 vedi se riesci a passare altrimenti ne riparliamo domani sera.....poi e' meglio se passano almeno 48 ore dal trauma prima di metterci le mani:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ora, non per dire... ma il fatto di fare 7-8 ore, dipende anche e soprattutto dall'andatura di chi viene insieme a me! E stamani in meno di 4 ore ce la siamo cavati....

...mi scuso etrusco dimenticavo che il mio computerino segna FAB/h e non KM/h come il tuo quindi x fare i tuoi giri stavo considerando parametri diversi:smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Ieri è sttato un bel giro con franck è fattoria
I miei complimenti a fattoria che sui tornantini del canile ha messo il turbo ed è anche tornato indietro e see l'è cavata ottimamente in discesa
Franck rimettiti presto e fatti massaggiare bene da fab!!!!
In settimana c'e nessuno disponibile per giri pomeridiani?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
VENERDI ALLE 20.30 LA PIZZAAAAAA!!!!!!! CHI VUOLE PARTECIPARE SI FACCIA AVANTI....A COLLODI COME AVEVAMO DETTO (FRANK ANDRA' A PRENOTARE TANTO E' A CASA TUTTA LA SETTIMANA E UN HA DA FA NA SEGA...) SE NO VI VA BENE SI POTREBBE ANTICIPARE A GIOVEDI SERA....A CHI NON STA BENE ...SI ADEGUA.....TANTO QUA COMANDO IO!:smile::smile::smile::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
VENERDI ALLE 20.30 LA PIZZAAAAAA!!!!!!! CHI VUOLE PARTECIPARE SI FACCIA AVANTI....A COLLODI COME AVEVAMO DETTO (FRANK ANDRA' A PRENOTARE TANTO E' A CASA TUTTA LA SETTIMANA E UN HA DA FA NA SEGA...) SE NO VI VA BENE SI POTREBBE ANTICIPARE A GIOVEDI SERA....A CHI NON STA BENE ...SI ADEGUA.....TANTO QUA COMANDO IO!:smile::smile::smile::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

io come sempre son controcorrente.preferirei giovedì,ma se tutti son d accordo per venerdì,mi adeguo ;) basta che lo sappia per tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo