...raccolta?!? come ne hai talmente tante che le raccatti di terra?A breve torno nei ranghi.Questo è l ultimo fine settimana di raccolta. siete solo invidiosi
Ai miei tempidovevo girare x locali e darmi fa fare...pensa te
...raccolta?!? come ne hai talmente tante che le raccatti di terra?A breve torno nei ranghi.Questo è l ultimo fine settimana di raccolta. siete solo invidiosi
...raccolta?!? come ne hai talmente tante che le raccatti di terra?
hai miei tempidovevo girare x locali e darmi fa fare...pensa te
Allora per domattina ci ritroviamo alle 9, 9.15 alla baracchina?... oddio si puo' fare anche alle 10.00
Possiamo andare su a medicina e poi fare i classici percorsi o fare il giro dal canile sui nuovi sentieri di cui non mi ricordo il nome,oppure altro.... chi viene?
ciaoFrank io ci sono!
ciao
Anche io ci sono ma a che ora alla baracchina sono un po confuso
..oh ma "mistero"?...e kisso, quello che lecca le f....fettunte?...io non so piu' come offenderli ormai un basta nemmeno piu' dire che fan caare....un si ripiglian piu'
Stamani uscita con Pilletta e Fattoria (new entry) alla volta dei nuovi sentieri di FAB.
Che dire,in salita Fattoria ci prende di tacco,anche se stamani siamo andati su con un passo turistico.
Al passaggio sul gradone devo aver sbagliato l'impostazione di uscita o un sasso mi deve aver deviato la traiettoria perche' sono andato verso l'alberino e per evitarlo sono saltato giu' dalla bici con gesto atletico sulla sinistra. Solo che li di fianco la stradina e' piu' bassa e devo essere atterrato su dei sassi smossi che mi hanno fatto stirare il polpaccio destro. Che dolore ! il resto del giro e' stato un patimento,e come se non bastasse in un tratto pari del sentiero,mentre mi controllavo la gamba la pedalina dx ha incocciato in un sasso che non avevo visto che mi ha fatto fare un inversione a U buttandomi fuori del ciglio.
A parte i miei acciacchi devo segnalare la buona prova di tenuta di Fattoria che nonostante avesse gli attacchi ha completato il percoso senza problemi e credo pure si sia divertito.
Sul secondo sentiero bisogna stare attenti ai pruni volanti che sono cresciuti a mo' di liane,l'ultima volta non c'erano.
L'albero caduto e stato un'po' spostato e adesso si riesce alla meglio a passarlo restando in sella.
Ringrazio il buon Pilletta che c'ha fatto da apripista beccandosi tutte le ragnatele che ha trovato sul suo cammino .
sono sopravvissuta all'uscita con etrusco (che ogni tanto si girava per vedere se c'ero sempre; grazie. ^_^) e un suo amico, altro gran pedalatore! ^_^
Stamani s'è fatto proprio un bel giro, pontito, poi sentierio fino a lignana, ultimo pezzetto a piedi; poi s'è rifatto il sentiero al contrario e abbiamo preso l'altro sentiero che scende al montaione; mulattierina "massaggia braccia" fino a sorana e poi a casa.
Bosco e panorami veramente spettacolari in questo periodo, nonostante la stanchezza son tornata a casa bella rilassata, anche mentalmente.
Ho sofferto in alcune pettate e in diversi tratti in discesa avrei voluto avere la scott e non la speci (alla fine ho optato per la bici con le gomme a posto per stare sul sicuro), ma è stata una bella sfida e a tratti siam riusciti anche a discorrere di bici e di sentieri vari. :)
.
Ho sofferto in alcune pettate e in diversi tratti in discesa avrei voluto avere la scott e non la speci (alla fine ho optato per la bici con le gomme a posto per stare sul sicuro), ma è stata una bella sfida e a tratti siam riusciti anche a discorrere di bici e di sentieri vari. :)
Potevi anche passare le camere d'aria dalla specialized alla scott,come feci io quando mi saltarono le valvole delle camere d'aria che avevo messo alla Rose.
Prendete le SLIME tappino nero,non quelle altre che ha il nencini col tappino verde perche' dopo un'po' si stacca la valvola dalla camera d'aria !
Ma poi il kit ti e' arrivato? mi sa' che dovro' stare qualche giorno a casa in mutua perche' vedo che non riesco a camminare.
Ragazzi questa settimana organiziamo per la pizza senno' finisce che salta anche a questo giro.
Ma quale sopravvissuta, con la grinta che ti ritrovi fai mangiare la polvere a tanti, te l'assicuro!
E' stato veramente un gran bel giro, per il tempo che ci ha voluto bene, per i colori che in questa stagione sono i più belli dell'anno, e soprattutto per la piacevolissima compagnia! E in più ho anche imparato un pezzo nuovo, molto bello, che nonostante sia passato di lì decine di volte non conoscevo: la mulattierina "massaggia braccia" a Sorana.
Quando siamo arrivati a Pescia mi è dispiaciuto solo di una cosa: che il giro era già finito!