ohooo ma che lavoro è qua..uno basta che un si colleghi un par di giorni che poi si deve legge paginate di roba "..poi tutti discorsi a bischero
"..
fab perdonami se non ti risposi all'mp,non ebbi tempo e poi mi passò di mente..ce n'ho mille per la testa,e con quella che mi ritrovo altro che mille,con due è già piena
il discorso maglie non l'ho abbandonato,tranquillo,è stato solo accantonato per un pò. so che avevano avuto l'ok da tutti ma io non ero comunque convinto e ci sarebbero cose da rivedere..
prendo comunque l'impegno seriamente difronte a tutto il topic nel rimettermi al lavoro quanto prima..
almeno che si arrivi ai primi caldi con la nostra maglietta pronta. semmai poi faremo vedere il lavoro ai nuovi entrati e se sono interessati si aggiungono anche loro.
quoto franck.. qui tutti a pompare e a
infighettire le bici ma poi un pedala nessuno..
io ho sempre quel motore del ciao..se a qualcuno serve..
riguardo al "mio manico" posso garantire che va di pari passo con l'incoscenza,un pizzico di esperienza e la fortuna di avere avuto uno zio appassionato,che a dieci anni mi ha messo col culo sopra la sella di un minicross e da lì ho sgommato con qualunque mezzo fino ai 25 anni.
ok la smetto di fare lo