A me va' bene sia giovedi che venerdi,basta sapere quanti siamo e piu' che altro se la pizzeria e' aperta perche' di giorno l'ho sempre vista chiusa,siccome non ci vado mai e tanto meno ci passo di sera,quindi non so' se apra solo la sera.
...ah c'eri anco te?!? pensavo fossi rimasto attaccato con la lingua alla fett'unta!!...eh un conti piu' nulllllllllaaaaaaaaaaaaio come sempre son controcorrente.preferirei giovedì,ma se tutti son d accordo per venerdì,mi adeguo ;) basta che lo sappia per tempo.
...l'avevi gia scritto!!!A me va' bene sia giovedi che venerdi,basta sapere quanti siamo e piu' che altro se la pizzeria e' aperta perche' di giorno l'ho sempre vista chiusa,siccome non ci vado mai e tanto meno ci passo di sera,quindi non so' se apra solo la sera.
Ieri è sttato un bel giro con franck è fattoria
I miei complimenti a fattoria che sui tornantini del canile ha messo il turbo ed è anche tornato indietro e see l'è cavata ottimamente in discesa
Franck rimettiti presto e fatti massaggiare bene da fab!!!!
In settimana c'e nessuno disponibile per giri pomeridiani?
Per la pizzata date un'po' un colpo di telefono anche a ric,mi sembra manchi solo lui,poi l'invito e' esteso anche agli altri,tanto ogniuno paga il suo
Bene, allora facciamo giovedi? ti va' bene Kisso ?
quindi per ora siamo:
FAB
RIC999
SB
KISSO
MCGIVER
e io
Bene, allora facciamo giovedi? ti va' bene Kisso ?
quindi per ora siamo:
FAB1 ok
RIC999 ok
SB82 ok
KISSO ok
MCGIVER ???
BP3M ok
FATTORIA-86 ok
PILLETTA ok
e io
certo te se un timbri il cartellino tutti i venerdi un sei contento eh?!?! ...mammmmmmaaaamiaaaaa ma che e' un lavoro?....vuoi mette una bella uscita con gli amici......insommaPure pillo manca!va bene x giovedì