• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bp3m

Biker superis
..oh ma "mistero"?...e kisso, quello che lecca le f....fettunte?...io non so piu' come offenderli ormai un basta nemmeno piu' dire che fan caare....un si ripiglian piu'

E' un periodo un pò complicato, sono entrato in un vortice di schiaffi di ospedali e funerali.

Anche se devo ammettere che questo non esclude automaticamente che FC.

Comunque Manuel da bravo juventino ha intuito che la vittoria dell'inter ha risvegliato per una sera l'anima interista che c'è in me, visto che dopo Mourinho si era bella appagata e rilassata.

E aggiungo che a cavalcare divani non sono secondo a nessuno, quando raido quello non c'è n'è per nessuno, altro che mojo hd!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Stamani uscita con Pilletta e Fattoria (new entry) alla volta dei nuovi sentieri di FAB.
Che dire,in salita Fattoria ci prende di tacco,anche se stamani siamo andati su con un passo turistico.
Al passaggio sul gradone devo aver sbagliato l'impostazione di uscita o un sasso mi deve aver deviato la traiettoria perche' sono andato verso l'alberino e per evitarlo sono saltato giu' dalla bici con gesto atletico sulla sinistra. Solo che li di fianco la stradina e' piu' bassa e devo essere atterrato su dei sassi smossi che mi hanno fatto stirare il polpaccio destro. Che dolore ! il resto del giro e' stato un patimento,e come se non bastasse in un tratto pari del sentiero,mentre mi controllavo la gamba la pedalina dx ha incocciato in un sasso che non avevo visto che mi ha fatto fare un inversione a U buttandomi fuori del ciglio.

A parte i miei acciacchi devo segnalare la buona prova di tenuta di Fattoria che nonostante avesse gli attacchi ha completato il percoso senza problemi e credo pure si sia divertito.
Sul secondo sentiero bisogna stare attenti ai pruni volanti che sono cresciuti a mo' di liane,l'ultima volta non c'erano.
L'albero caduto e stato un'po' spostato e adesso si riesce alla meglio a passarlo restando in sella.

Ringrazio il buon Pilletta che c'ha fatto da apripista beccandosi tutte le ragnatele che ha trovato sul suo cammino .
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito

Ciao, ringrazio Cirrus.Frank e Piletta per avermi aspettato in discesa poichè il manico non c'è Seguirò i vostri consigli per migliorarmi e mi compro subito dei pedali Flat. Comunque stai sicuro Frank ho patito in discesa ma mi sono divertito un mondo
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
L'importante e' che ti sia divertito Purtroppo dalle nostre parti i sentieri non sono tanto lunghi e oggi abbiamo fatto questo perche' e' bellino e non ci vuole troppo tempo.
Magari la prossima volta andiamo su a medicina e facciamo gli altri sentieri.
A parte che devo vedere quanto mi ci vuole per ritornare a posto col polpaccio.

Comunque gia' con i flat vedrai che sara' tutta un altra cosa sulle discese,mentre sulle salite potra' essere un'po' piu' duro,ma a te che ti fa'...
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
sono sopravvissuta all'uscita con etrusco (che ogni tanto si girava per vedere se c'ero sempre; grazie. ^_^) e un suo amico, altro gran pedalatore! ^_^

Stamani s'è fatto proprio un bel giro, pontito, poi sentierio fino a lignana, ultimo pezzetto a piedi; poi s'è rifatto il sentiero al contrario e abbiamo preso l'altro sentiero che scende al montaione; mulattierina "massaggia braccia" fino a sorana e poi a casa.

Bosco e panorami veramente spettacolari in questo periodo, nonostante la stanchezza son tornata a casa bella rilassata, anche mentalmente.
Ho sofferto in alcune pettate e in diversi tratti in discesa avrei voluto avere la scott e non la speci (alla fine ho optato per la bici con le gomme a posto per stare sul sicuro), ma è stata una bella sfida e a tratti siam riusciti anche a discorrere di bici e di sentieri vari. :)
 

etrusco55

Biker superis

Ma quale sopravvissuta, con la grinta che ti ritrovi fai mangiare la polvere a tanti, te l'assicuro!
E' stato veramente un gran bel giro, per il tempo che ci ha voluto bene, per i colori che in questa stagione sono i più belli dell'anno, e soprattutto per la piacevolissima compagnia! E in più ho anche imparato un pezzo nuovo, molto bello, che nonostante sia passato di lì decine di volte non conoscevo: la mulattierina "massaggia braccia" a Sorana.
Quando siamo arrivati a Pescia mi è dispiaciuto solo di una cosa: che il giro era già finito!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Voi vi credete ma la federica c'ha una bella grinta ed effetticamente ci da' le paghe anche a noi.
Son contento per voi del giro e che siate rientrati a casa sani e salvi perche' qualcuno si deve essere perso per i boschi,mi hanno detto di aver visto varie squadre di soccorso all'opera. Forse non e' un pedalatore della domenica.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito


Potevi anche passare le camere d'aria dalla specialized alla scott,come feci io quando mi saltarono le valvole delle camere d'aria che avevo messo alla Rose.

Prendete le SLIME tappino nero,non quelle altre che ha il nencini col tappino verde perche' dopo un'po' si stacca la valvola dalla camera d'aria !

Ma poi il kit ti e' arrivato? mi sa' che dovro' stare qualche giorno a casa in mutua perche' vedo che non riesco a camminare.


Ragazzi questa settimana organiziamo per la pizza senno' finisce che salta anche a questo giro.
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito

non potevo purtroppo, perchè sulla speci ho le valvole schroder e sul cerchio della scott il buchino è piccolo e non ci entrano.

cmq il kit non è arrivato, me l'ha spedito giovedì, penso domani arriverà. :)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...ma dov'e' questa mulattiera?? x caso e' quella che passa davanti al cimitero di sorana e attraversa il paese x poi tornare sull asfalto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo