• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Perfetto io massimo alle 14 son pronto si fa un giretto rapido e veloce
Che voi che ti faccia che tu hai il fisico!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ohooo ma che lavoro è qua..uno basta che un si colleghi un par di giorni che poi si deve legge paginate di roba "..poi tutti discorsi a bischero "..
fab perdonami se non ti risposi all'mp,non ebbi tempo e poi mi passò di mente..ce n'ho mille per la testa,e con quella che mi ritrovo altro che mille,con due è già piena
il discorso maglie non l'ho abbandonato,tranquillo,è stato solo accantonato per un pò. so che avevano avuto l'ok da tutti ma io non ero comunque convinto e ci sarebbero cose da rivedere..
prendo comunque l'impegno seriamente difronte a tutto il topic nel rimettermi al lavoro quanto prima..
almeno che si arrivi ai primi caldi con la nostra maglietta pronta. semmai poi faremo vedere il lavoro ai nuovi entrati e se sono interessati si aggiungono anche loro.
quoto franck.. qui tutti a pompare e a infighettire le bici ma poi un pedala nessuno..
io ho sempre quel motore del ciao..se a qualcuno serve..
riguardo al "mio manico" posso garantire che va di pari passo con l'incoscenza,un pizzico di esperienza e la fortuna di avere avuto uno zio appassionato,che a dieci anni mi ha messo col culo sopra la sella di un minicross e da lì ho sgommato con qualunque mezzo fino ai 25 anni.
ok la smetto di fare lo
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
io domenica purtroppo non posso uscire,devo andare alla sagra del tartufo..
esco domattina,se qualcuno si aggrega mi fa piacere,sennò vado in solitaria modello fab.
non so nemmeno che giro fare..fab hai un sufferimento?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...si le maglie le hai accantonate x un po...giusto 7 o 8 mesi...non fare promesse che non puoi mantenere, ....x chi non le avesse viste riposta quella che doveva essere quella definitiva che non me la ricordo nemmeno piu'...c'e' solo da ritornare dal natali e definire i dettagli.....
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Contrordine,lavoro la mattina quindi niente uscita nel pomeriggio,mi spiace pilletta. però ci sono per la pizzata quindi badiamo di farla questa settimana.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
io domenica purtroppo non posso uscire,devo andare alla sagra del tartufo..
esco domattina,se qualcuno si aggrega mi fa piacere,sennò vado in solitaria modello fab.
non so nemmeno che giro fare..fab hai un sufferimento?

....mah che ti devo dire io che imbelletto la bici e manico ne ho poco non mi sto godendo un granche' i sentieri ,causa rami foglie alberi sdraiati (e ne ho trovati diversi nelle ultime settimane...)stamani avevo poco tempo ed ho fatto il forcellino ed e' in condizioni buone...poi il fantasma e lasciamo stare...la prima parte e' anche bellina secondo me ma la seconda oltre a far schifo e' messa pure male..........che ti devo dire o replichi il percorso dell ultima uscita collettiva, oppure vai a vedere quel sentiero che dovrebbe portare a pracando (cosi una volta tanto andate a cercare qualcosa di nuovo anche voi che aspettate sempre lo zio che si "sfigura" pure la faccia x trovare vie alternative) sempre che sbuchi da qualche parte.....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
..oh ma "mistero"?...e kisso, quello che lecca le f....fettunte?...io non so piu' come offenderli ormai un basta nemmeno piu' dire che fan caare....un si ripiglian piu'
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
non fare tanto il permaloso che ci rimango male.. purtroppo il tempo passa che nemmeno ce se ne rende conto.. se ora ho fatto questa promessa vedrò di mantenerla..sennò che figura ci faccio.
ora vado a ricercare a che punto eravamo rimasti e posto..
per domattina vedo,non lo so nemmmeno io.. fare il solito forcellino e panoramico non n'ho un gran che voglia,ero più orientato tipo salita verso l'uso o croce a veglia e cercare di scendere verso stiappa dal sentiero che feci con marco,franck e gli altri,e poi fare il bersagliere..sperando di non ritrovarmi in una selva oscura..
in alternativa salire da collodi e fare il sentiero dalla prima croce per vedere dove sbuca.. se non ricordo male lo provasti te anno scorso nel periodo della neve..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
..oh ma "mistero"?...e kisso, quello che lecca le f....fettunte?...io non so piu' come offenderli ormai un basta nemmeno piu' dire che fan caare....un si ripiglian piu'
mi hai anticipato,stavo per chiederlo anche io.. mistero si starà ancora sollazzando dopo la vittoria della sua squdra a torino
kisso non so,ma mi sa che deve aver trovo qualcosa'altro di meglio da cavalcare,altro la pitch ol demonio.

Ora ti ci mancavano i tartufi,peccato perché domenica si dovrebbe uscire,mi sa che ti tocca la solitaria anche etrusco e contessa vanno domenica.
la sagra del tartufo a s.miniato è meta ogni anno di pellegrinaggio gastronomico,che ci posso fare,mi piace anche quello..peccato un sia facile da trovare come i funghi.
comunque non è detta l'ultima parola..se salta esco con voi di sicuro.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...hai ragione il tempo passa quando hai iniziato a fare la maglia con photoshop avevo la bici con le ruotine...basta via tanto lo so che in un paio di giorni completi l'opera(...come no)....si il forcellino ha scocciato...ma non mi sembra il caso di fare il bersagliere....t'ho detto che e'piano di alberi sdraiati e con l'acqua che e' venuta ultimamente e soprattutto da solo e' meglio se eviti!!! la salita dalla prima croce venendo da collodi lasciala stare...non la pedali x lunghi tratti ...la prima parte e' uno stradone di bosco (anche se c'e' un bel panorama) la seconda e' un sigletrack moooooltoooooooo esposto...se proprio vuoi provare cerca di farlo nel senso opposto provando a vedere da dove parte (scendendo giu dallo svincolo monte a pescia-collodi) boh...se no fai il giro malocchio-macchino e discesa vellano-calamari(la variante con downtown dentro il paese di vellano mi era piaciuta assai..) magari porta un decespugliatore x la parte finale.....se poi ti sfiguri anche te c'e' sempre l'infermiera ucraina!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mi hai anticipato,stavo per chiederlo anche io.. mistero si starà ancora sollazzando dopo la vittoria della sua squdra a torino
kisso non so,ma mi sa che deve aver trovo qualcosa'altro di meglio da cavalcare,altro la pitch ol demonio.

...che e' anche interista?? oh ma l'ha proprio tutte...e lui che avra' trovato da cavalcare??...il divano?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ahaa ecco perchè allora in discesa "e in salita" fai caa..un hai ancora levo le rotine..te le sei porte dietro fin sopra alla mojo,sarà l'ora di levalle,che dici?!
si il forcellino ha pieno,il bersagliere invece mi garba.. mi fa una sega a me du alberi sdraiati e il fiume in piena,anzi c'è quel passaggio nel fiumiciattolo che ora deve esse spettacolare.. se non mi sentite domani sapete dove venire a cercarmi
quello dalla croce vorrei farlo giusto salendo per vedere dove sbuca,in modo che poi si faccia a scendere,non ho idea dove si imbocchi da sopra.
la parte di malocchio vellano la lascio,la faremo magari insieme quando si potrà..si nel 2020
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...che e' anche interista?? oh ma l'ha proprio tutte...e lui che avra' trovato da cavalcare??...il divano?
t'oh un lo sapevi?tifa quella squadra lì..

...via vado a letto cosi la faccio finita di spara' caxx....e mi riposo che domani ho gropponi russi da massaggiare....buone pedalate a tutti...
ti auto citi..sei il top
speriamo un siano solo gropponi,e soprattutto siano anche russe..
bona maestro
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Allora lancio la sfida! Scelgo io il sentiero vai avanti te che avere animali col fiato sul collo mi mette il nervoso poi sbaglio le curve. E poi disinserisco il cervello x qualche minuto (quello me lo devi spiegare te come si fa che ce l hai nuovo ancora non lo hai attaccato) e poi si guarda se mi stacchi..qualche piccolo vantaggio me lo devi dare a me hanno portato a giocare a tennis a 10 anni e non sulle minimoto.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

A breve torno nei ranghi.Questo è l ultimo fine settimana di raccolta. siete solo invidiosi
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Allora per domattina ci ritroviamo alle 9, 9.15 alla baracchina?... oddio si puo' fare anche alle 10.00
Possiamo andare su a medicina e poi fare i classici percorsi o fare il giro dal canile sui nuovi sentieri di cui non mi ricordo il nome,oppure altro.... chi viene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo