• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Savy-77

Biker novus
5/11/12
43
0
0
Visita sito
esagerato! io sono un paio di settimane che non vado, non so come sarà messa di gambe e fiato. cmq il giro secondo me è abbastanza tranquillo e poi non è che ci mettiamo a far le gare, si va a passo tranquillo.

Bene dai allora ci posso anche pensare,anche se avevo contattato altri amici x un giro verso il sottomonte,se non vengo sara' x la prossima,e grazie comunque x la disponibilita'!!!
 

etrusco55

Biker superis

I cinghiali non mi fanno paura, l'ho incontrati più di una volta ma loro non sono armati e quanto ti vedono scappano. I cinghialai a volte si impiombano anche tra di loro, quindi se non li incontro son più tranquillo!
Hai poi sistemato i problemi al cerchio? Te lo dico perchè in caso di guasto o foratura potrei esserti di ben scarso aiuto, io dietro mi porto solo telefonino , borraccia, una-due barrette, e a volte la macchina fotografica. Anche la camera d'aria non la porto più da 4 anni, quando dopo più di un anno di tubeless ho visto che era inutile. Naturalmente non aspetto mai che i copertoni arrivino al limite prima di cambiarli, però per ora (facciamo le corna!) a piedi non ci sono mai rimasto, e qualche migliaio di km l'ho fatto!
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito

Non credo di fare in tempo a tubelizzare entro sabato, il kit mi arriva se va bene venerdì.
Cambio la camera d'aria e me ne porto una di scorta dietro + pompa o una bomboletta.
Sennò potrei venire con la specialized che ha su le camere d'aria col gel antiforatura (e facendo le corna, da quando le ho messe, su quella non ho + forato), vediamo. Con la speci ci ho fatto oggi un giro sulla Pescia, poverina ogni volta che passo in garage mi guarda male che non la prendo + però anche solo a pedalare mi sto trovando meglio con la scott.
Io a piedi ci sono restata una volta (da allora, a meno che non faccia un giro brevissimo, una camera d'aria me la porto dietro) e mi sono fatta ponte di sorana - pietrabuona a piedi spingendo la bici, sotto l'acqua; ovviamente ho forato nell'unico pezzo dove il cell non prende manco a pagare. da sottolineare che è passata in su pure la municipale e non si sono degnati manco di fermarsi.
Prima di scoprere l'esistenza del tubeless, per tanti anni sono andata con le camera d'aria e ogni tanto ho forato o hanno forato quelli con me, perciò è una possibilità che, a parte agli inizi, metto sempre in conto quando esco.
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Ciao,
io domenica mattina sono libero di sicuro e almeno che non venga il diluvio vado perchè devo provare gli rx che ho montato
Destinazione ignota; ma posso adattarmi di sicuro se qualcuno esce verso le 8.30 - 9.00.
Per stasera mi accontento di fare spinning (che palle)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Alle 5 no ma alle 7.30 di sicuro e a quell ora è sempre abbastanza buio. Sulla neve sono andato lo scorso anno oddio più che neve era ghiaccio visto che sono uscito 3giorni dopo la nevicata. In pratica ho pattinato appena ho toccato i freni tonfa in terra
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
Ciao raga, nonostante le apparenze sono sempre vivo!!!
Vedo che ci sono new entry nella zona di pesca, spero di conoscervi presto, io adesso sto iniziando a riprendermi quindi conto di uscire con voi a breve....
Fab devi vedere la nuova configurazione red zone xlr con minion 2.35 più hope m4 come va!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

sei proprio uno SBORONE...vedo con piacere che anche te la fai girare l'economia...a dire il vero ho fatto un po di shopping anch'io ultimamente tanto x non farsi mancare niente.....pedali,guidacatena (questo di 2a mano pero')gomme,corona ed in arrivo le iodine....ti invidio i freni piu' che altro stavo guardando di trovarli anch'io ma x il 2012 direi che ho speso pure troppo....poii in fondo i miei rx non sono xniente male......per me che sono un raider leggero dalla guida pulita ...via mi fa piacere che sei riemerso dagli inferi8-), guarda un po se ti aggreghi in questi giorni...(con me no purtroppo xche lavoro, sono uscito stamani pero')...p.s la minion al posteriore non la vedo tanto bene xo'
 

etrusco55

Biker superis
@etrusco55 ho un problemino per domattina, devo portare il cane dal veterinario. Ti scoccia se andiamo domenica mattina?

No problem, avevo scelto sabato solo perché le previsioni meteo erano migliori. Per domenica anche ora il meteo prevede nuvoloso con possibilità di pioggia moderata, ma a noi la pioggia moderata ci fa una s..a!

Per comunicarci eventuali contrattempi dell'ultim'ora, sarebbe utile avere i rispettivi numeri di cell. Il mio te l'ho mandato in PM, e comunque lo trovi anche sulla pagina del mio profilo sul forum.
Allora a domenica alle 9 alla baracchina, va bene?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Bene,in questo periodo di crisi bisogna far girare l'economia,ma oltre a metterci il meglio della tecnologia su queste bici,badiamo un'po' di andarci anche sopra senno' alla fine vi ci tocca mettere anche il motore !

E ricordatevi che l'importante e' il manico ( vedi mcgiver )

dimenticavo,oggi giretto in pianura di 30 km tanto per far girare le ruote e gambe.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Per vecchi e nuovi,domenica si potrebbe fare un uscita,c'e' qualcuno che si aggrega?
orario e percorso da definire.


Per la pizzata,mi sa' che io la prossima settimana non sia disponibile perche' dovrei essere nuovamente nel turno di notte,oltre a questo la pizzeria di giorno e' sempre chiusa,non so' se apre solo la sera.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Io domenica mattina ci dovrei essere senza problemi
Bada se prossima settimana tu mi fai compagnia il pomeriggio!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
La vedo dura,se faccio la notte la mia finestra di giro e' tra le 13 e le 15.30 (a casa) sempre che mi svegli e che ce la faccia a pedalare,secondo dove si va' .
Bene per domenica domani definiamo meglio orario e percorso,intanto vediamo se si aggrega qualche altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo