Eventualmente domani se vuoi cerco di organizzarmi x il pomeriggio non più tardi delle 13.45 però. Altrimenti forse venerdì
No Fab lascia perdere domani pomeriggio un ce sto
Eventualmente domani se vuoi cerco di organizzarmi x il pomeriggio non più tardi delle 13.45 però. Altrimenti forse venerdì
Denchiu! venerdì mattina dalle 8.40 o pomeriggio dalle 14.30 ma nel secondo caso la vedo più difficile..devo chiedere il permesso. Ti avviso vado come le moto in salita. Stamani mi ha fermato una volante chiedendomi il libretto di circolazione.. Mi avevano scambiato x supermotard. AhahahE' Sano' che ci becca,mica io....comunque t'e' andata bene visto la bussata d'acqua di questo pomeriggio!
Senti io da mercoledi' finisco la mutua e poi m'hanno messo in ferie per il resto della settimana,sicuramente non sarai libero tu per fare un giretto,sempre che un mi ripigli un attacco di sciaticascassat: .
Comunque mi complimento per lo spirito esplorativo.
à lorè ma perchè non mi hai avvertito che uscivi lo stesso..ti avrei seguito al volo,in culo alla pioggia..mannaggiaStamani alla fine non ho resistito, la voglia di prendere l'acqua ha prevalso sulla voglia di spogliarsi dell'abbigliamento ciclistico. E poi avevo un conto in sospeso con Aramo..
E cosi per non farmi mancare proprio niente sono montato dalla mulattiera e una volta in cima nessuno si è fermato per chiedermi se era tutto a posto, anche perchè non c'era anima viva.
grande fab,ormai le parole si sprecano per esaltare i tuoi percorsi esplorativi.. i miei complimenti. il sentiero alla destra di ponte bello lo feci io all'inizio dell'estate.dopo il grande albero caduto il sentiero si dirige verso il fiume,lo attraversa e sull'altra sponda poco dopo sale e si perde nel niente.giusto x mantenere vivo questo thread di dispersi
stamani mi son sparato 5 ore tra pedalate e perlustrazioni varie graziato dal tempo come diceva il sito di frank che miracolosamente c'ha preso
cerco di essere breve e (cir.)conciso
prima tappa ponte bello, il sentiero che parte verso la fine del bersagliere sulla dx appunto dopo il ponte dopo qualche centinaio di metri promettenti finisce causa albero di grosse dimensioni caduto..probabilmente olre l'albero prosegue ma e' una giungla....prima dell albero c'e' una traccia sulla destra percorsa a piedi di recente viste le condizioni ma porta verso l'argine del fiume in un sentiero simil molino del grillo quindi PUPPA!.....tornato indietro ero intenzionato ad arrivare al pian della bombola ma rovi ortica e fango oltre la caviglia mi hanno fatto cambiare idea....tornando indietro ho beccato un sentierino che sale verso Castelvecchio, fatto a spinta fino al paese, poi provato in discesa, carino ma piuttosto corto. all inizio di questo sentiero c'era un altro sentierinoche prometteva bene che si sviluppava sul lato sx in leggera discesa, forse scende sul fiume o forse risale verso stiappa boh prossimamente provero' anche quello sceso al lago di sorana sono risalito fino a s.quirico da li verso il tamburino x il sentiero madonna del soccorso, verso la fine ho ispezionato alcuni singletrack che salivano sulla sx interessanti ma dopo un po si perdono nel niente probabilmente sono sentieri da funghi (ed in effetti qua e la qualche fungo c'era..capito mc..) arrivat alla fine invece di salire alla chiesa sono sceso a dx ed ho imboccato un singletrack sulla dx che nelle precedenti uscite mi era sfuggito.....meraviglia era davvero ganzo con un ponticello di legno e tracce di pneumatico mtb sul terreno....mi stavo galvanizzando solo che dopo un po sono sbucato in capanno di caccia maremma maia.....probabilmente chi mi ha preceduto in bici e tornato indietro come me con le stesse imprecazioni...dietro front e ho ribeccato altri singletrack nel vero senso del termine xche erano larghi 20 cm e poi dirupo....forse nati dal passaggio di cacciatori visto che c'era qualche bozzolo qua e la o forse xche uniscono dei campi coltivatii ...comunque davvero bellini anche se spesso tocca attraversare qualche oliveto mi son divertito e sono sbucato( inventadomi un passaggio dentro un oliveto) sulla strada asfaltata un bel pezzo dopo s.quirico quasi all'altezza dello svincolo x il canile......da li soliti sentierini direzione bivio x aramo dove ho avuto la brillante idea di scendere dal sentiero "dei cassonetti" per poi risalire su verso aramo evitando l'asfalto...scende giu' un bel po e dopo tocca risalire a spinta fino al paese...di recente devono aver ripulito e disboscato forse si potrebbe tentare la discesa verso il" cane feroce" partendo appunto da questo sentierino che fatto nel senso opposto e bellino......
stamani ho esagerato in effetti.......come vedevo una specie di sentiero mi fiondavo a vedere dove andava, ne ho approfittato visto che avevo parecchio tempo libero oggi, .....la prossima esplorazione vorrei farla sul sentiero che porta a croce a veglia dove scassai il cambio con te.....ma preferirei farla in compagnia, magari se prima o poi becco pilletta che e' sempre impegnato e pensare che negli anni venti quando andavo a scuola io non avevo mai da fa' na sega.....a proposito di misteriosi ma avete notato che kisso che prima era sempre collegato anche mentre dormiva e' latitante ultimamente.....ah gia' cia' la fidanzatina adesso sara' al cellulare a fare miciomicio
miciomicio si fa da u naltra parte,mia al telefono cmq ci sono.meno presente ma ci sono anche se non scrivo.
bla bla bla sei un PUTTANO!
ma se t'ho visto all'ipercoop che spingevi il carrello alla socera!!!
....benvenuto nel club di quelli che non contano una se.a!
à lorè ma perchè non mi hai avvertito che uscivi lo stesso..ti avrei seguito al volo,in culo alla pioggia..mannaggia
fab guardando sulla mappa online,sembra che quel sentiero dove rompesti il cambio si ricolleghi alla principale verso il casottino di croce a veglia. comunque sarebbe un'alternativa alla noiosa strada sterrata.stamani ho esagerato in effetti.......come vedevo una specie di sentiero mi fiondavo a vedere dove andava, ne ho approfittato visto che avevo parecchio tempo libero oggi, .....la prossima esplorazione vorrei farla sul sentiero che porta a croce a veglia dove scassai il cambio con te.....ma preferirei farla in compagnia, magari se prima o poi becco pilletta che e' sempre impegnato e pensare che negli anni venti quando andavo a scuola io non avevo mai da fa' na sega.....a proposito di misteriosi ma avete notato che kisso che prima era sempre collegato anche mentre dormiva e' latitante ultimamente.....ah gia' cia' la fidanzatina adesso sara' al cellulare a fare miciomicio
alle volte anche io son uscito con l'intento di fare un giretto veloce nei paraggi.. bene che vada finisco sempre per ritrovarmi a scende di cigli o a fa viottoli strani.. un c'è niente da fare il nostro spirito è questo,e un ci si fa a fa il semplice giretto sull'argineE' stata un'improvvisata, quando ci siamo sentiti ero convinto di non andare, poi mi son detto faccio un giro qui intorno, e mi sono ritrovato a pietrabuona.
un grazie al buon franck che per merito suo sono riuscito a togliere tutte quelle noiose notifiche.Bene ragazzi spero che stamani vi siate divertiti nonostante la pioggia.
Per quanto riguarda il discorso delle mail che vi arrivano quando siete quotati,oltre a trovarle segnalate nell finestra in alto a sinistra,dipende da alcune nuove funzioni che sono state implementate sul forum.
Non c'ho capito molto,ma adesso ci dovrebbe essere oltre a questa possibilita' anche quella di avvisare un qualsiasi utente del forum quando viene citato,ovvero inserendo il carattere @ seguito dal nick, l'utente dovrebbe ricevere una segnalazione che e' stato citato in quel messaggio ( non ricordo se e' il carattere @ o # ) una specie di tag come c'e' su facebook,tanto per capirci.
Comunque in fondo alla lista dei comandi del pannello utente nella sezione USER TAGGING c'e' il menu' setting dove e' possibile disabilitare tutta una serie di avvisi ed invii mail .
Quindi se non volete ricevere mail e notifiche tutte le volte che qualcuno quota un vostro messaggio,bastera' spuntare l'apposita casella.
oh ma la contessa che fine ha fatto..? un sparirà mia anche lei..
'gniamooo che qui c'è bisogno di gente..
lo avevo visto anch io. Lunedì mattina meteocollodi permettendo vado in esplorazione e quasi quasi provo anche quello che scende dalla chiesa sotto pontito ..non quello che porta al mulino del grillo che si fece con te e mistero. Ma l altro quello che và verso sx. Se mi non mi vedete più sul forum mandate un elicottero oppure un san bernardofab guardando sulla mappa online,sembra che quel sentiero dove rompesti il cambio si ricolleghi alla principale verso il casottino di croce a veglia. comunque sarebbe un'alternativa alla noiosa strada sterrata.: