• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
A parte le cadute, per ora devi lavorare molto sulle discese e sulla tecnica di guida e imparare a scoprire i limiti tuoi e della tua attuale bici.
Quando ti sarai rimessa in sesto la caviglia, torna a fare qualche uscita con noi e vedrai che piano piano le discese diventeranno piu' divertenti e meno faticose.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

'''eh si vedi l'anziano com'e' saggio...poi c'e' gente che i limiti c'e' l'ha nel cervello piu' che in discesa ma questa e' un altra storia....oggi l'uscita e' saltata ma x domani ho recuperato pilletta e si fa un giro spaccagambe serra pistoiese macchino vellano e discesa tri pruni verso calamari....partenza 14.15 14.30 dal ponte degli alberghi...tanto non verra' nessuno ma io lo scrivo ugualmente
 

bp3m

Biker superis
x quanto riguarda la spesa x me alle 19.15 e' troppo tardi, devo lavorare......mi sa che andate senza di me.....

Se volete andare prima per me non ci sono assolutamente problemi, anche perchè non garantisco di arrivare per le 19:15, 19:30 e non vorrei lasciare solo Mc. o peggio ancora solo con Pilletta che gli riempie il carrello di troiai e giocattoli . La variabile traffico + lavoro sono due variabili impazzite.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
la mia chiaramente era una battuta.. non me ne fo di certo se sono il solo"nel mio gruppetto" con la front,a me piace pedalare si,ma l'obbiettivo è sempre arrivare in cima per godermi poi la tanto agognata discesa..ma prima o poi la full sarà mia.

ti sta bene! io mi do' da fare e ti trovo delle occasionissime e te fai lo schizzinoso, e quella non mi piace e quell'altra nemmeno.......quindi non mugolare
io non mugolo,e un è questione d'esse schizzinosi o meno..mancano li sgheiii

Io di vino con te un ci parlo più
allora venerdì sera si va di tavernello

infatti come dico sempre io.. i limiti sono solo nella vostra testa..

allora per domani sera io posso essere disponibile alle 19:00..chiaramente bello zozzo dal lavoro.. sennò come facciamo? se vado col pilletta,venerdì si cena con kinder cereali e gorgonzola e sorseggiando un paio di redbull.. fate voi
lore semmai allora andiamo più tardi quando torni te..magari aspettiamo anche marco.. ditemi voi.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Alle 19:30?un pò prima no è???visto che domani pomeriggio non lavoro....Voi organizzatevi,io non dovrei avere problemi,ma alle 8 devo essere a casa che qua si cena!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Alle 19:30?un pò prima no è???visto che domani pomeriggio non lavoro....Voi organizzatevi,io non dovrei avere problemi,ma alle 8 devo essere a casa che qua si cena!

DOMANI NON LAVORI E STAI ZITTO!?! ALLE 14.15 ALL ALBERGHI E VIENI IN BICI!!!!!!ANIMALE! SI POTREBBE ANDARE ANCHE SULLA CARTIERA NO?!?
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Domani mi sa che non ce la faccio ad accompagnarvi a fare la spesa, al limite se mi libero do un colpo di telefono a qualcuno e vi raggiungo. Per venerdì io sono disponibile ad essere da Marco un po prima per preparare, basta che mi faccia sapere l'ora...se no ci si mette d'accordo via sms
 

bp3m

Biker superis
A spesa come siamo messi?
Alla fine sono tornato alle 8 e non mi sono nemmeno fermato, immagine a quell'ora aveste già finito. Domani sera arriverò un pò dopo, intorno alle 20:45, perchè devo passare all' aereoporto a Pisa, così anche domani sera non sarò di nessun aiuto. Non mi rimane che rimanere per aiutare a sistemare a fine serata visto che potrei rimanere l'unico sobrio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo