Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
se tutto va bene dovrei prendere questa!
http://www.scott-sports.com/global/en/products/221779006/bike-contessa-genius-s/

nel frattempo mi sono stroncata una caviglia, non in bici, ma giocando col cane in giardino... no comment... :specc::specc:

qualche consiglio sulle protezioni? tipo vorrei un casco che protegga anche la nuca, quello che ho ora è un casco classico.

e credo mi serve qualcosa per proteggere le spalle, dopo due incidenti in moto so che ho la tendenza ad atterrare sempre sulla spalla sinistra.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
se tutto va bene dovrei prendere questa!
http://www.scott-sports.com/global/en/products/221779006/bike-contessa-genius-s/

nel frattempo mi sono stroncata una caviglia, non in bici, ma giocando col cane in giardino... no comment... :specc::specc:

qualche consiglio sulle protezioni? tipo vorrei un casco che protegga anche la nuca, quello che ho ora è un casco classico.

e credo mi serve qualcosa per proteggere le spalle, dopo due incidenti in moto so che ho la tendenza ad atterrare sempre sulla spalla sinistra.

la genius!!!!! axx complimenti qua si fa sul serio!!.....x il casco io mi trovo bene con l'urge enduro-matic protegge bene la nuca anche se d'estate non essendo molto ventilato ci si suda un po...volendo lo fanno anche in versione femminile rosa e nero come la tua futura bici....x le spalle la vedo dura proteggerle...le protezioni dovresti indossarle subito non ti starebbero nello zaino eventualmente:nunsacci:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
la genius!!!!! axx complimenti qua si fa sul serio!!.....x il casco io mi trovo bene con l'urge enduro-matic protegge bene la nuca anche se d'estate non essendo molto ventilato ci si suda un po...volendo lo fanno anche in versione femminile rosa e nero come la tua futura bici....x le spalle la vedo dura proteggerle...le protezioni dovresti indossarle subito non ti starebbero nello zaino eventualmente:nunsacci:

Per le spalle c'è poco o niente.Le pettorine "coprono e salvano" il giusto.Ho visto in prima persona spalle/Clavicole partire anche con le pettorine.Ma personalmente sconsiglio di prenderla per pedalarci.
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
la genius!!!!! axx complimenti qua si fa sul serio!!.....x il casco io mi trovo bene con l'urge enduro-matic protegge bene la nuca anche se d'estate non essendo molto ventilato ci si suda un po...volendo lo fanno anche in versione femminile rosa e nero come la tua futura bici....x le spalle la vedo dura proteggerle...le protezioni dovresti indossarle subito non ti starebbero nello zaino eventualmente:nunsacci:

ci vorrà un mezzo mutuo anche per le protezioni! :smile::smile:
ora che viene freddo magari quelle sottomaglie con le protezioni in foam, ma d'estate ci si muore credo. e sì do per scontato di smazzare quasi sicuramente. :medita:
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
Per le spalle c'è poco o niente.Le pettorine "coprono e salvano" il giusto.Ho visto in prima persona spalle/Clavicole partire anche con le pettorine.Ma personalmente sconsiglio di prenderla per pedalarci.

in moto ho avuto culo che non mi sono rotta niente, ma la spalla sx ha subito decisamente le botte e l'esperienza che in terra c'è duro mi è rimasta impressa.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
in moto ho avuto culo che non mi sono rotta niente, ma la spalla sx ha subito decisamente le botte e l'esperienza che in terra c'è duro mi è rimasta impressa.

Eh lo so,pure contro i tronchi (che attraversano sempre i sentieri),contro rocce e contro la terra.:omertà: ma se uno vuole pedalare,con quei cosi addosso è un suicidio.Meglio allora una pettorina in foam come dici tu,ma per portarla dietro è ingombrante,e quelle smanicate (piu comode anche per pedalarci) non coprono le spalle.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
allora mc giovedi sera all esselunga mi dici te l'ora.....alle 5.30 di mattina va bene? :smile:sai io faccio tutto prima dell alba come i vampiri.....allora ciccia,birre due salsine che di quelle di kisso non mi fido, pane x le bruschette un paio di raudi da sparare dopo cena:smile:......un giocattolino x pilletta x fallo sta bono:smile:
per giovedì va bene dalle 19:15 in poi,troppo tardi?no perchè almeno la doccia vorrei farla..
per la ciccia decidiamo più o meno cosa e quanta,io direi le classiche salsicce,rosticciana e si può aggiuge du bistecche o di maiale o mucca :smile:
se si mangia qualche bruschetta come antipasto credo che basti così.. voi che dite?
una bottiglia di vino,e punterei sul cannonau che portai l'altra volta,è bono,costa il giusto e con la carne è perfetto.
sennò marco che è intenditore di vini :omertà: propone e noi prendiamo.
ci starebbero bene delle patate fritte congelate....si possono fare anche al forno...ce l'hai il forno?:spetteguless:
io ci infilerei anche du pomodori o insalata..
certo che siamo leggermete :offtopic:.. ma credo che nessuno se ne faccia.:celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Eh lo so,pure contro i tronchi (che attraversano sempre i sentieri),contro rocce e contro la terra.:omertà: ma se uno vuole pedalare,con quei cosi addosso è un suicidio.Meglio allora una pettorina in foam come dici tu,ma per portarla dietro è ingombrante,e quelle smanicate (piu comode anche per pedalarci) non coprono le spalle.
ricordo che la mony a prato fiorito aveva delle protezioni per le spalle,tipo una rete fatta a maglia con attaccate le protezioni..scusate ma sono ignorante sull'argomento.
 

bp3m

Biker superis
Per venerdì ok, a limite arrivo un pò dopo, tipo verso le 20:30 che forse devo passare dall' aereoporto a Pisa dopo il lavoro. Dici che non ci si fa a mangiare fuori? Le previsioni non sembrano male.
Per la spesa se non è troppo presto mi aggrego anche io giovedì, 19:15-19:30 ce la dovrei fare. ;-)
Bella la Genius, 150 di escursione ci puoi fare di tutto e mi sembra anche montata bene, peccato solo non abbia un bashguard e un tendicatena, ma mal di poco. :i-want-t:
Per quanto riguarda l'apoteosi no comment. :smile:
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
..rimarrò l'unico frontista..
..un mi rimane che sotterrammi.. :cry:

Non ti preoccupare, i ragazzi con cui esco io hanno tutti le front ed io sono l'unico con la full! Anche se la mia full quando spingi sui pedali, si comporta come una front, perchè l'ammortizzatore posteriore ha il sistema BRAIN. Se vuoi pedalare molto, una front é molto più reattiva e leggera, a meno che tu non possa spendere 7/8 mila euro per avere una full ultra leggera e nello stesso tempo solida per fare discese impegnative ricche di asperità!!!!!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
per giovedì va bene dalle 19:15 in poi,troppo tardi?no perchè almeno la doccia vorrei farla..
per la ciccia decidiamo più o meno cosa e quanta,io direi le classiche salsicce,rosticciana e si può aggiuge du bistecche o di maiale o mucca :smile:
se si mangia qualche bruschetta come antipasto credo che basti così.. voi che dite?
una bottiglia di vino,e punterei sul cannonau che portai l'altra volta,è bono,costa il giusto e con la carne è perfetto.
sennò marco che è intenditore di vini :omertà: propone e noi prendiamo.

io ci infilerei anche du pomodori o insalata..
certo che siamo leggermete :offtopic:.. ma credo che nessuno se ne faccia.:celopiùg:

Io di vino con te un ci parlo più :smile::smile::smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ti ringrazio per l'invito ma purtroppo questa settimana faccio il turno di notte e mi e' proprio impossibile partecipare all'allegra compagnia. Peccato,sara' per un altra volta.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
X Fab
non mi fa' rispondere al messaggio privato...no non posso,a parte che il bimbo non me lo guarda nessuno,dopo la notte fisicamente non ce la farei a fare il giro con voi.
Grazie dell'invito
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
X Fab
non mi fa' rispondere al messaggio privato...no non posso,a parte che il bimbo non me lo guarda nessuno,dopo la notte fisicamente non ce la farei a fare il giro con voi.
Grazie dell'invito

...voi? chi voi...sono solo, ci hi provato.....certo che qua gli anni passano si aggregano altre persone al gruppo e io continuo ad uscire soloo....e mi becco pure l'acqua oggi:arrabbiat:
 

Clepsydra

Biker superis
in moto ho avuto culo che non mi sono rotta niente, ma la spalla sx ha subito decisamente le botte e l'esperienza che in terra c'è duro mi è rimasta impressa.

Quando tonfi in terra coperto o non la botta la senti sempre..
ora la sixsixone, e una seconda marca non ricordo il nome, producono delle "maglie" elastiche con le protezioni integrate, (gomitiere, para schiena e para petto).
Le usano chi fa le gare di super enduro, per non portarsi dietro tutta
l' imbracatura, e per risparmiare i soldi.
Invece di comprare uno zaino della evoc che costa 150euri..
La pettorina come dice marco ingombra e si aggancia male allo zaino..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo