Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Forse ho capito,ma il laghetto e' quadrato? perche' allora quello che avevo scambiato per il rudere e' il laghetto,mentre il rudere tale e' rimasto e si intravede appena nella vegetazione.
Comunque al laghetto dovevi proseguire a diritto.

Ok quello è il laghetto ed io ho proseguito dritto, comunque il rudere c'é sempre ed è Vvolto dai rovi. Tu ho mandato una mail!! Controlla e poi ti mando la traccia.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Ma....venerdì sera chi c'è dunque?Devo sistemare casa visto che al 90% ceneremo dentro.Per la spesa,se qualcuno avesse voglia di andare a farla sarebbe un aiuto gradito,altrimenti ci vado io quando stacco da lavoro.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ma....venerdì sera chi c'è dunque?Devo sistemare casa visto che al 90% ceneremo dentro.Per la spesa,se qualcuno avesse voglia di andare a farla sarebbe un aiuto gradito,altrimenti ci vado io quando stacco da lavoro.
Ne stavo parlando con manuel in mp. La spesa si fa noi te pensa a pulire bene casa che sono allergico alla polvere! Metti le candele e musica classica di sottofondo..se non sbaglio al momento siamo in 5 ...ric viene?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao Frank, la mail l'ho spedita ora, perchè oggi stavo lavorando e non avevo tempo, controlla se ho mandato la traccia giusta, anche perché é da qualche giorno che mando mail dal cellulare e mi da qualche problema!! Fammi sapere ciao

Ricevuta ma devo trovare il modo di visualizzarla sul programma che ho, ma adesso debbo andare al lavoro.
provero' domani.
Grazie e ciao
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
pillettino esco domani alle 15 circa, se non piove, in quel caso giovedi mattina..... giovedi pomeriggio non posso purtroppo....se ti liberi domani fammi un fischio!...l'invito e' aperto a tutti, domani pomeriggio ore 15 giretto di 4 ore circa chi e' libero si faccia avanti:celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ma....venerdì sera chi c'è dunque?Devo sistemare casa visto che al 90% ceneremo dentro.Per la spesa,se qualcuno avesse voglia di andare a farla sarebbe un aiuto gradito,altrimenti ci vado io quando stacco da lavoro.
io ci sono .. per la spesa ci si pensa noi giovedì sera.. semmai tiriamo giù il menù..:smile:

Ne stavo parlando con manuel in mp. La spesa si fa noi te pensa a pulire bene casa che sono allergico alla polvere! Metti le candele e musica classica di sottofondo..se non sbaglio al momento siamo in 5 ...ric viene?
fab se a te giovadì va bene per me è ok.. se viene anche qualcun'altro ben venga.

che tirchione :hahaha:.. anche il sovrapprezzo per il paypall.. :smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
io ci sono .. per la spesa ci si pensa noi giovedì sera.. semmai tiriamo giù il menù..:smile:

Io direi di non complicarsi la vita.Famo du bruschette miste,e dopo carne.Ovviamente chi non la vuole si studia altro,tipo un piatto di pasta.Per il beveraggio io dispongo di acqua,qualche boccia di vino,e delle birre prese in svizzera (tra l altro pure i wusterl)
Orario farei dalle 20:00 in poi.Prima un ce la facio ad essere pronto ed accendere il fuoco.

Stiliamo la lista per vedere quanta roba prendere

Kisso
Fab
Mc
Pillo
Bpm ecc ecc (cazz di nick complicato :smile:)
Ricc

Gli altri se si vogliono aggiungere sono i benvenuti.Renzo,Frank,Sb82(non ricordo il nome).
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io direi di non complicarsi la vita.Famo du bruschette miste,e dopo carne.Ovviamente chi non la vuole si studia altro,tipo un piatto di pasta.Per il beveraggio io dispongo di acqua,qualche boccia di vino,e delle birre prese in svizzera (tra l altro pure i wusterl)
Orario farei dalle 20:00 in poi.Prima un ce la facio ad essere pronto ed accendere il fuoco.

Stiliamo la lista per vedere quanta roba prendere

Kisso
Fab
Mc
Pillo
Bpm ecc ecc (cazz di nick complicato :smile:)
Ricc

Gli altri se si vogliono aggiungere sono i benvenuti.Renzo,Frank,Sb82(non ricordo il nome).
allora mc giovedi sera all esselunga mi dici te l'ora.....alle 5.30 di mattina va bene? :smile:sai io faccio tutto prima dell alba come i vampiri.....allora ciccia,birre due salsine che di quelle di kisso non mi fido, pane x le bruschette un paio di raudi da sparare dopo cena:smile:......un giocattolino x pilletta x fallo sta bono:smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
allora mc giovedi sera all esselunga mi dici te l'ora.....alle 5.30 di mattina va bene? :smile:sai io faccio tutto prima dell alba come i vampiri.....allora ciccia,birre due salsine che di quelle di kisso non mi fido, pane x le bruschette un paio di raudi da sparare dopo cena:smile:......un giocattolino x pilletta x fallo sta bono:smile:

le salsine mie sono bonissime,fidati.venerdì ne avrai la prova in prima persona :omertà:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
allora mc giovedi sera all esselunga mi dici te l'ora.....alle 5.30 di mattina va bene? :smile:sai io faccio tutto prima dell alba come i vampiri.....allora ciccia,birre due salsine che di quelle di kisso non mi fido, pane x le bruschette un paio di raudi da sparare dopo cena:smile:......un giocattolino x pilletta x fallo sta bono:smile:

:spetteguless: pigliate qualcosa da mangià con la carne come contorno,bravi biNbi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo