A spesa come siamo messi?
Alla fine sono tornato alle 8 e non mi sono nemmeno fermato, immagine a quell'ora aveste già finito. Domani sera arriverò un pò dopo, intorno alle 20:45, perchè devo passare all' aereoporto a Pisa, così anche domani sera non sarò di nessun aiuto. Non mi rimane che rimanere per aiutare a sistemare a fine serata visto che potrei rimanere l'unico sobrio
...ma che hai trovato un hostes o hai perso la valigia!?!...no ora spiegami quand'e' che sei d'aiuto te!! da quando hanno ammazzato bin laden sul sito dell f.b.i c'e la tu faccia!!!! LATITANTE...
veniamo alle cose serie...oggi dopo secoli son riuscito a fare un giro (e che giro!) con il bimbo pilletta che nel frattempo ha perso quasi tutti i denti di latte ed e' cresciuto qualche centimetro (gli avranno fatto bene le vacanze in svizzera) salitona x serra fatta a ritmo tranquillo ma praticamente senza soste ..mai successo....bar chiuso quindi niente merenda chiaccheratina con un signore che c ha raccontato di quando ha partecipato alla 1 guerra punica.......poi direzione macchino con un vento ed un freddo cane che ci ha accompagnato x tutta la gita....discesona a foo e devo dire che siamo scesi forte...soprattutto il bimbo mi ha sorpreso x la padronanza del mezzo...numerosi salti qua e la e diversi jolly giocati da entrambi....arrivati a vellano abbiamo preso il sentiero x calamari prima parte direi buona, hanno ripulito anche quella variante che le volte scorse era chiusa dai rovi ed e' bellina con un paio di passaggini tecnici...man mano che siamo scesi sulla seconda parte (sentiero wwf) qualche pruno qua e la ma fattibile, la parte finale invece era una giungla ma meglio di quanto la ricordassi l'ultima volta abbiamo scovato un'altro sentiero nel finale dove c'e' un drop di 3 metri fatto apposta x i due psicopatici del gruppo (you know who you are)....poi ritorno a casina x quasi 5 ore totali...niente male mi son proprio divertito...poi uscire con un coetaneo fa sempre piacere