Si aspetta loro! Se vuoi mi metto la maglia della FOX (quella nera) e ci scrivo megan sopra se ti da piacere ed esci con noirisposta scontata
ma i vagabondi tipo : manuel,riccardo,lorenzo...dove sono finiti?
Si aspetta loro! Se vuoi mi metto la maglia della FOX (quella nera) e ci scrivo megan sopra se ti da piacere ed esci con noirisposta scontata
ma i vagabondi tipo : manuel,riccardo,lorenzo...dove sono finiti?
JO
Si perdiamo anche tempo a caricare le bici sul doblo. Ci vediamo a medicina ogniuno con la propria auto passo e chiudo
ora basta non scrive per un giorno sul forum e ci si prende subito la reputazione di vagabondi..?Si aspetta loro! Se vuoi mi metto la maglia della FOX (quella nera) e ci scrivo megan sopra se ti da piacere ed esci con noi
come vi siete organizzati?andate su in macchina? e che giro/esplorazione avete in mente?o come, e' cosi' romantico vedere l'alba... pensa te che un mese e mezzo fa' a quell'ora era gia' giorno e quando andavo a lavorare trovavo gente a giro in bici...
Magari domattina ci trovi sempre li a girare perche' se' persa la strada.
ora basta non scrive per un giorno sul forum e ci si prende subito la reputazione di vagabondi..?
piuttosto voi un uscita a delle ore un pò più umane no è?
ora io verrei anche..ma a quell'ora.. siete difori!!!
io domattina avevo una mezza idea di fare un giro esplorativo..
Domani mattina non esce nessuno?
Si aspetta loro! Se vuoi mi metto la maglia della FOX (quella nera) e ci scrivo megan sopra se ti da piacere ed esci con noi
pillo sa andà io e te a fa un giro? si sale s.margherita fino a medicina e poi si scende da s.anna fino ai maiali perlustrando un pò la zona.. hai voglia?Domani mattina non esce nessuno?
se sono solo due ore lascio stare,se si faceva un bel giro però ero tentato.Lascia fare mc io esco a quel ora xche alle 8 vado al mare. Poi si tratta di un giretto di due ore e non ne vale certo la pena. Piuttosto portati dietro pilletta e vai un po a vedere santa margherita se ne hai voglia
fab ma allora mi confermi che al bivio dove c'è il cartello proprietà privata,se vado a dritto salgo su fino alla catena? vorrei salire da li invece che dai maiali.
è no te così mi togli il bello dell'esplorazione..voglio salirlo appunto per vedere che traccia tenere dopo a scendere.. la sai.. mi garba farla difficileStai bono lascia stare arrivare ci arrivi ma è un ginepraio e devi spingere parecchio..-se vuoi esplorare ti conviene scendere dalla catena e mantenere sempre i sentieri che trovi sulla sinistra. Dovrebbe essere due finchè non arrivi a quella specie di spiazzo dove in pratica scompaiono i segni del cai. Dopo dovrebbe esserci un pezzo in singletrack che taglia un ciglio di traverso, io lo feci in salita a spinta però dopo ti arrangi xche non me lo ricordo. Vedi te
Allora divertiti. Ci sono diversi sentierini che scendono e non si sa dove vanno a finire o se non sbucano da nessuna parte e i segnali del cai che confondono le idee probabilmente sono di due sentieri diversi che si sovrappongono. Son passati 3 anni e non ricordo tanto bene. Una cosa è certa però. Lo spazio e le alternative x creare un trail tutto nuovo ci sono . Buona esplorazione . Ora vo a dormi'!è no te così mi togli il bello dell'esplorazione..voglio salirlo appunto per vedere che traccia tenere dopo a scendere.. la sai.. mi garba farla difficile
vai tranquillo..da pedalare c'è sempre.. si fa un giro esplorativo.. alle 09:00 al palazzetto.. ti va bene?Mc te tu mi fai pedalare!
A me basta tornare per pranzo
vai tranquillo..da pedalare c'è sempre.. si fa un giro esplorativo.. alle 09:00 al palazzetto.. ti va bene?
così si sona anche il campanello a lorenzo.. e poi si scappa..
allora ok.. a domattina..Si va bene a domani mattina
vai tranquillo..da pedalare c'è sempre.. si fa un giro esplorativo.. alle 09:00 al palazzetto.. ti va bene?
così si sona anche il campanello a lorenzo.. e poi si scappa..