Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Si aspetta loro! Se vuoi mi metto la maglia della FOX (quella nera) e ci scrivo megan sopra se ti da piacere ed esci con noi
ora basta non scrive per un giorno sul forum e ci si prende subito la reputazione di vagabondi..?:rosik:
piuttosto voi un uscita a delle ore un pò più umane no è?:nunsacci:
ora io verrei anche..ma a quell'ora.. siete difori!!!:omertà:
io domattina avevo una mezza idea di fare un giro esplorativo..
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
o come, e' cosi' romantico vedere l'alba... pensa te che un mese e mezzo fa' a quell'ora era gia' giorno e quando andavo a lavorare trovavo gente a giro in bici...
Magari domattina ci trovi sempre li a girare perche' se' persa la strada.:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ora basta non scrive per un giorno sul forum e ci si prende subito la reputazione di vagabondi..?:rosik:
piuttosto voi un uscita a delle ore un pò più umane no è?:nunsacci:
ora io verrei anche..ma a quell'ora.. siete difori!!!:omertà:
io domattina avevo una mezza idea di fare un giro esplorativo..

Lascia fare mc io esco a quel ora xche alle 8 vado al mare. Poi si tratta di un giretto di due ore e non ne vale certo la pena. Piuttosto portati dietro pilletta e vai un po a vedere santa margherita se ne hai voglia
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Domani mattina non esce nessuno?
pillo sa andà io e te a fa un giro? si sale s.margherita fino a medicina e poi si scende da s.anna fino ai maiali perlustrando un pò la zona.. hai voglia?

Lascia fare mc io esco a quel ora xche alle 8 vado al mare. Poi si tratta di un giretto di due ore e non ne vale certo la pena. Piuttosto portati dietro pilletta e vai un po a vedere santa margherita se ne hai voglia
se sono solo due ore lascio stare,se si faceva un bel giro però ero tentato.
provo a fare un giro un pò perlustrativo a s.margherita.. sempre che il pilletta abbia voglia.. si aggrega nessuno?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab ma allora mi confermi che al bivio dove c'è il cartello proprietà privata,se vado a dritto salgo su fino alla catena? vorrei salire da li invece che dai maiali.

Stai bono lascia stare arrivare ci arrivi ma è un ginepraio e devi spingere parecchio..-se vuoi esplorare ti conviene scendere dalla catena e mantenere sempre i sentieri che trovi sulla sinistra. Dovrebbe essere due finchè non arrivi a quella specie di spiazzo dove in pratica scompaiono i segni del cai. Dopo dovrebbe esserci un pezzo in singletrack che taglia un ciglio di traverso, io lo feci in salita a spinta però dopo ti arrangi xche non me lo ricordo. Vedi te
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Stai bono lascia stare arrivare ci arrivi ma è un ginepraio e devi spingere parecchio..-se vuoi esplorare ti conviene scendere dalla catena e mantenere sempre i sentieri che trovi sulla sinistra. Dovrebbe essere due finchè non arrivi a quella specie di spiazzo dove in pratica scompaiono i segni del cai. Dopo dovrebbe esserci un pezzo in singletrack che taglia un ciglio di traverso, io lo feci in salita a spinta però dopo ti arrangi xche non me lo ricordo. Vedi te
è no te così mi togli il bello dell'esplorazione..voglio salirlo appunto per vedere che traccia tenere dopo a scendere.. la sai.. mi garba farla difficile :smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
è no te così mi togli il bello dell'esplorazione..voglio salirlo appunto per vedere che traccia tenere dopo a scendere.. la sai.. mi garba farla difficile :smile:
Allora divertiti. Ci sono diversi sentierini che scendono e non si sa dove vanno a finire o se non sbucano da nessuna parte e i segnali del cai che confondono le idee probabilmente sono di due sentieri diversi che si sovrappongono. Son passati 3 anni e non ricordo tanto bene. Una cosa è certa però. Lo spazio e le alternative x creare un trail tutto nuovo ci sono . Buona esplorazione . Ora vo a dormi'!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo