Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Si,ma la vai a vedere o la vai a fare? perche' gia' ci vuole una guida per non perdersi nel bosco visto che la pista non mi sembra che sia molto visibile, e poi c'e' da vedere dal vivo i salti come sono.
Sicuramente a Kisso e Mcgiver interessera' molto.
Comunque un applauso a questi ragazzi che si sono dati cosi' da fare,dal video si vedono dei saltini che sicuramente avranno costruito loro.

La voglio fare. Ovviamente del mio passo. So da dove parte quindi basta seguire la traccia. Visto che sono spesso in zona se poi mi piace so come passare l ora di pausa. Quando ho un po di tempo mi faccio il lungo pescia fino a monsummano e la provo
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
La voglio fare. Ovviamente del mio passo. So da dove parte quindi basta seguire la traccia. Visto che sono spesso in zona se poi mi piace so come passare l ora di pausa. Quando ho un po di tempo mi faccio il lungo pescia fino a monsummano e la provo

Fab quando hai un pomeriggio libero si potrebbe anche andare
Per la cena anche a me va bene di venerdi
Oggi dopo tanto sono riuscito a provare il dhx sul panoramico
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fab quando hai un pomeriggio libero si potrebbe anche andare
Per la cena anche a me va bene di venerdi
Oggi dopo tanto sono riuscito a provare il dhx sul panoramico

Mercoledì o giovedì dalle 14 in poi. Prima vorrei provare a salire a serra e fare il sentiero x croci però.. Oppure salire alla macchia e fare quello che hai scoperto te!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Si non ci dovrebbero essere problemi io vole o anche rifare quello da vellano che si fece io te e bp3m

...ok intanto vediamo di uscire, ho almeno due o tre itinerari parzialmente inediti che voglio fare prima che arrivi l'inverno:nunsacci:, quindi c'e' solo l'imbarazzo, tutti oltre le 4 ore, poi io che sono il babbo decido e te che sei il bimbo vieni dietro e zitto!:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io domani pomeriggio verso le 16:00 / 16:30 passo di piazza a Pescia con destinazione serra pistoiese, chi si unisce a me? Volendo si può cambiare anche percorso basta che qualcuno si unisca!!!

Guarda ho anche provato a chiedere un permesso a lavoro ma mi è andata male. Qua disponili ad uscite infrasettimanali siamo forse un paio. Se sei libero giovedì pomeriggio non troppo tardi si potrebbe fare la salita x serra. Poi mi fai sapere
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Io son suonato di brutto ma te che mi vieni anche dietro sei messo peggio! Allora vuoi la guerra e guerra sia. Alle 5.30 davanti la baracchina. Agli altri non lo chiedo nemmeno a quell ora non uscirebbero nemmeno fossi megan fox.

Ma vedi,cosi' prendo due piccioni con una fava....
Prima vengo a fare il giro con te e poi mi ci incastra anche d'andare a volare nel primo pomereggio.
Ora ti mando una mail diretta per accordarci,avevo una mezza idea...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ma vedi,cosi' prendo due piccioni con una fava....
Prima vengo a fare il giro con te e poi mi ci incastra anche d'andare a volare nel primo pomereggio.
Ora ti mando una mail diretta per accordarci,avevo una mezza idea...
ti rispondo qua. Ok so già che giri fare. 5 45 a medicina. Ti tocca anche l esplorazione caro mio
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Basta che si faccia anche qualche discesa,pero' icche' devo fare? vengo con la macchina a prenderti a casa o ti raccatto alla baracchina?
o te vieni su con la tua macchina e ci si trova al posteggio di medicina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo