Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
VI RICORDA NIENTE????? notare le "protezioni" dietro lo zaino:smile::smile::smile:
un pò di nastalgia di quei giorni ogni tanto si fa sentire è.. che risate :smile:

Fab a me va bene anche montare non cambia niente basta non partire con la pioggia
se andava bene montare :rosik: allora potevi venire anche stamani...:arrabbiat:
allora.. come lavora il dhx..nel letto..:smile::smile:

ero sarcastico manuel :nunsacci: per ripulirlo quando vuoi fai un fischio e si va.bisogna organizzarsi anche per andare su a piedi in perlustrazione.
scusa.. non avevo afferrato il tuo sarcasmo :pirletto:..
poi ci organizziamo per una pulizia veloce.. mentre per la perlustrazione si vedrà di farla appena possibile..anche lorenzo era dei nostri...possiamo parlarne alla braciata.
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
lunedi mi piacerebbe farmi esplodere le gambe salendo verso serra e provare quei sentieri a macchino che scendono verso croci e massa ma dubito che pillo abbia voglia di fare tutta quella salita.....magari se si aggrega qualcuno....frank,sb82,cine86 (attualmente disperso) ho spulciato su una cartina e questi sentieri proprio non sono segnati.....come ho scritto qualche post fa li ho visti indicati con due cartelli nuovi nuovi e l'imbocco del sentiero era bello pulito con l'erba tagliata di fresco...che siano stati creati ex novo?:nunsacci:

sta settimana prima di giovedì/venerdì non credo di riuscire a uscire, sto incasinatissima. :specc:

p.s. ho messo l'avatar, ma non si vede. :(
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
sta settimana prima di giovedì/venerdì non credo di riuscire a uscire, sto incasinatissima. :specc:

p.s. ho messo l'avatar, ma non si vede. :(

Fai attenzione che non deve superare i 100x100 pixel :)

La dimensione massima della tua immagine personalizzata è di 100 per 100 pixel o 9.8 kB (più piccolo).
 

etrusco55

Biker superis
ciao zio.. oh complimenti per il tuo giretto di sabato :specc:
io stasera son salito per via asfalto,volevo salire per il sentiero che ti avevo detto in passato,ma di solito la prima parte è infestata dai pruni e poi ha una discreta pendenza "niente che tu non possa fare".
il sentiero si imbocca circa 200 metri dopo i carabinieri,sulla sinistra dopo la piccola pizzeria "coccinella?",c'è un edificio abbandonato e una strada che sale su.. se guardi bene sul muretto vedrai i segnali cai "n°50"..sali la strada e alla prima curva a sinistra inizia il sentiero "qui è dove ci sono di solito i rovi".
proseguendo costeggi una casa e via fino in cima,sbuchi su una asfaltata poco prima della chiesa di s.margherita.
se in questi giorni mi fischieranno gli orecchi saprò il perchè.. saranno i tuoi accidenti :rosik:

Stamani mi sono armato di buona volontà e anche di cesoie e ci sono andato. Il sentiero l'ho trovato subito, ma di rovi ce n'erano troppi, se mi mettevo a tagliarli tutti non pedalavo. Allora c'ho rinunciato, ho salito S. Margherita per asfalto, poi a Medicina passando per la Cupola e il recinto, e panoramico.I maiali mi sa che siano diventati prosciutti, ce l'ho visti la prima volta che ci sono passato, 5 o 6 mesi fa, e poi più niente, e ci sarò ripassato una decina di volte.
Che tu sappia l'inizio del sentiero 50 c'è qualche periodo dell'anno che qualcuno lo pulisce o è sempre così?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
fab ma l'uscita di stamani com'è andata?
pilletta è riuscito a togliersi dal letto?:omertà: o è sempre la solita sola..:rosik:
:smile::smile:
scherzo è pillo..:mrgreen:

Ah manuelito,ho preparato una cremina di olive nere e habanero chocolate,tu sentissi robina che è :spetteguless:

CENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Fab.un giorno che sei disponibile?

Ovviamente chi viene deve fare unassaggio del polverone!altrimenti niente ciccia!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab ma l'uscita di stamani com'è andata?
pilletta è riuscito a togliersi dal letto?:omertà: o è sempre la solita sola..:rosik:
:smile::smile:
scherzo è pillo..:mrgreen:

stamani visto che pioveva ho lasciato il bimbo (pilletta) a letto, non volevo che prendesse il raffreddore a pochi giorni dall'inizio della scuola......peccato che dopo un ora si sia miracolosamente riaperto il cielo e sono uscito tutto solo soletto:arrabbiat: anche se il tempo a mia disposozione era scarso...sono andato al tamburino a fare il sentierino che va alla madonna del soccorso...,.nonostante il sentiero non sia proprio difficile ho rischiato diverse smazzate causa fondo tutto foglie e sassi belli fradici...a fine sentiero invece di fare lo strappaccio che riporta alla chiesa sono sceso a dx ed ho fatto un sentierino che porta ad una mulattiera che sbuca sulla strada asfaltata che va verso aramo, carino n iente di sconvolgente ma comunque un alternativa al risalire in paese.....poi i soliti sentierini piu' lo sterratone che scende da aramo......avevo in mente ben altri giri ma meglio che niente visto che proprio non credevo smettesse di diluviare:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo