• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

vi ringrazio che aspettate me ma questa settimana ho un bel po di lavoro serale (per fortuna...) io ci sarei la prossima settimana ma non voglio chiedervi di aspettarmi visto che vi siete gia' organizzati.....quindi fate pure senza di me (anche se mi dispiace davvero)----poi ci sarebbe un altra cosa....non so proprio come dire ma SONO VEGETARIANO, x scelta del medico non mia...comunque farei un eccezione in questo caso
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ah manuelito,ho preparato una cremina di olive nere e habanero chocolate,tu sentissi robina che è

CENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Fab.un giorno che sei disponibile?

Ovviamente chi viene deve fare unassaggio del polverone!altrimenti niente ciccia!
le olive in patè mi piacciono,immagino che con l'aggiunta del peperoncino sia la morte sua.. evitiamo il miele magari è
quindi rimane solo una cosa da fare.. braciata :magna::magna::magna:
chiaramente questa volta il polverone lo assaggiano.. altrimenti della braciata sentiranno solo l'odore..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

a parte che FC.non si è ancora deciso niente.Quindi,visto anche il tempo di mierd,e visto che vorrei mangiare fuori,rimandiamo alla prossima.Vegetrariano?peperoncin ia crudo ti van bene? qualcosa si studierà,no problem!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
madonna del soccorso..?sarebbe la chiesa a s.quirico? quindi hai fatto il sentiero dopo poco l'inizio dello sterrato verso il paese? in che stato è? complimenti come sempre,trovi ogni volta un sentiero o strada nuova.
per il pillo non ci sono più parol..

chiaramente a me " e credo non solo a me" dispiace che tu non ci sia,quindi per me si può rimandare alla prossima settimana..
poi almeno che non ti crei problemi seri,per una sera te la poi anche magià un pò di carne no? al più ti si infiammerà un pò il
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
a parte che FC.non si è ancora deciso niente.Quindi,visto anche il tempo di mierd,e visto che vorrei mangiare fuori,rimandiamo alla prossima.Vegetrariano?peperoncin ia crudo ti van bene? qualcosa si studierà,no problem!

......allora aspettatemiiiiiiii i peperoncini no c'ho l'ernia iatale!...la mangio la ciccia un mi pare il vero.....piuttosto poi mi mandi la lista della spesa in mp, gia' che ci metti l'ospitalita' sara' il caso che il resto ci si metta noi!!!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
......allora aspettatemiiiiiiii i peperoncini no c'ho l'ernia iatale!...la mangio la ciccia un mi pare il vero.....piuttosto poi mi mandi la lista della spesa in mp, gia' che ci metti l'ospitalita' sara' il caso che il resto ci si metta noi!!!

La spesa la dividiamo tutti,nessuno escluso (il nome di sta gif è veramente orrido petti ignudi)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
madonna del soccorso..?sarebbe la chiesa a s.quirico? :

no e' un infermiera dell ospedale di pescia!pilletta l'ho lasciato a casa io, dovevamo partire alle 9 ed a quell ora diluviava....vai a pensare che dopo venissero 30 gradi! anzi ha provato a chiamarmi x uscire di pomeriggio ma ormai ero andato...il sentiero e' messo bene solo come dicevo era pieno di foglie ed il fondo era molto scivoloso.....visto che andavo ancora piu' piano del solito ho avuto modo di vedere che sul sentiero ci sono almeno due o tre tracce piuttosto pulite che scendono giu magari prima o poi le esploro x vedere da dove partono......tempo fa avevo trovato un altra variante sempre niente di sconvolgente eh! invece di entrare nella piazzetta del paese (dove c'e' la fontana) subito prima sulla dx c'e' una mulattiera che scende giu' (e segnata dal cai ma alla fine non all'inizio) e porta alla strada, proprio dall altro lato c'e' il sentiero cai che porta fin sotto il bivio di aramo.....solo che e' una giungla e ci sono due o tre varianti .e quando l'ho provato ho sbagliato via e risalire a spinta con 40 gradi non e' stato proprio il massimo....voglio farlo al contrario x cercare di ripulirlo e vedere se e' bellino, ma penserei di si....e' l'unico modo x ritrovare la traccia giustaa quel punto ricollegando il tutto magari partendo dalla chiesa del tamburino, tra strada di bosco e singletrack si arriva quasi a pietrabuona e non sarebbe male...magari pulendo anche il sentierino dove siamo schizzati io mistero e frank quasi alla fine dello sterratone che parte da aramo...via mi sto gia' intrippando
 

bp3m

Biker superis
......allora aspettatemiiiiiiii i peperoncini no c'ho l'ernia iatale!...la mangio la ciccia un mi pare il vero.....piuttosto poi mi mandi la lista della spesa in mp, gia' che ci metti l'ospitalita' sara' il caso che il resto ci si metta noi!!!

Anche io direi di aspettare così si unisce anche il buon fab, il tempo migliora e siamo tutti più contenti
Con forse l'unica eccezione del dottore e della ierna iatale di fab
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
signori, buttate giu un giorno x la cena tanto x regolarsi ed organizzarsi (giusto x chi ha da fare...poi chi non deve fare un ghexxo si adegua agli altri...)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
signori, buttate giu un giorno x la cena tanto x regolarsi ed organizzarsi (giusto x chi ha da fare...poi chi non deve fare un ghexxo si adegua agli altri...)

Io preferirei un giorno nel fine,ma non ho problemi neanche tra settimana.L unica cosa è che tra settimana,si parte piu tardi perchè fino alle 20 non ci sono.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Si,ma la vai a vedere o la vai a fare? perche' gia' ci vuole una guida per non perdersi nel bosco visto che la pista non mi sembra che sia molto visibile, e poi c'e' da vedere dal vivo i salti come sono.
Sicuramente a Kisso e Mcgiver interessera' molto.
Comunque un applauso a questi ragazzi che si sono dati cosi' da fare,dal video si vedono dei saltini che sicuramente avranno costruito loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo